London calling. LONDON 2012 [topic generale]

l'evento sportivo dell'estate
Post Reply
Luca10
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Lakers

Re: London calling. LONDON 2012 [topic generale]

Post by Luca10 »

Luca79 wrote:
Fede_ wrote:me lo sono perso ... alla fine chi è stato l'ultimo tedoforo ??
7 giovani atleti.
Scelta orrenda, orrenda, orrenda. 7 peones? Maddai su. :disgusto:
Image
Image

GM dei Los Angeles Knights - Dinasty NBA
Owner dei Los Angeles Bruins - Dinasty MLB
Fede_
Senior
Senior
MLB Team: washington nationals

Post by Fede_ »

si ma tenere il braciere all'interno dello stadio secondo me è una cavolata pazzesca !!! Il braciere è sempre stato ben visibile in tutte le altre olimpiadi ... bah sono completamente in disaccordo con questa scelta

e poi il braciere in mezzo al campo non da problemi per alcune competizioni??? tipo giavellotto e martello ? :icon_paper: :icon_paper:
Radiofreccia

Post by Radiofreccia »

Luca10 wrote:Scelta orrenda, orrenda, orrenda. 7 peones? Maddai su. :disgusto:
E' una scelta simbolica.
Prima dell'arrivo al braciere questi ragazzi hanno incontrato atleti che hanno fatto la storia della Gran Bretagna olimpica. E' l'incontro tra passato e futuro della nazione olimpica.
Smiles are a curves that set everything straight.

L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
Fede_
Senior
Senior
MLB Team: washington nationals

Post by Fede_ »

a quanto pare si http://www.aroundtherings.com/articles/ ... x?id=40689 ..... mi sembra proprio una cagata pazzesca !! Tra gli ultimi tedofori e questa direi che non potevano fare peggio !!!
jayone
Pro
Pro
NFL Team: Miami Dolphins

Post by jayone »

Mi dispiace fare sempre il critico ma a me questa cerimonia non è piaciuta affatto. Partita con un rito pagano si è sviluppata con una preghiera infinita al mondialismo e alla globalizzazione. Che schifo di mondo
Luca10
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots

Post by Luca10 »

Radiofreccia wrote:
E' una scelta simbolica.
Prima dell'arrivo al braciere questi ragazzi hanno incontrato atleti che hanno fatto la storia della Gran Bretagna olimpica. E' l'incontro tra passato e futuro della nazione olimpica.
Grazie per la spiegazione, sennò non c'ero arrivato. :biggrin:

Confermo comunque: scelta orrenda. Non mi dice proprio niente, simbolismo da quattro soldi.
Image
Image

GM dei Los Angeles Knights - Dinasty NBA
Owner dei Los Angeles Bruins - Dinasty MLB
tzara
Pro
Pro
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by tzara »

La cerimonia è stata bella. Diciamo che Pechino ha posto l'asticella molto, molto in alto dal punto di vista qualitativo, ma hanno ssaputo fare un bel lavoro comunque, con alcune trovate olimpiche per niente ma molto divertenti ma soprattutto originalissime in un contesto del genere.

Si sono piaciuti un pò troppo, nel senso che in molte cose, c'erano degli episodi nei quali si son capiti solo loro.

Anche a me non è piaciuta la fase dell'accensione del braciere: per me dovrebbe essere sempre un atleta che ha significtato qualcosa per lo sport, questo dovrebbe essere un simbolismo olimpico. Allo stesso tempo, una scelta simile lìavevano fatta già nel 1948, ma c'era un altro contesto al tempo.
andreaR
Pro
Pro
NFL Team: Jeremy Schokey
NBA Team: New York Knicks

Post by andreaR »

:noia:

la regina e james bond tanta roba, la musica tanta roba, lo spettacolo non mi è piaciuto, i fuochi e i tamburi di pechino mi hanno esaltato in una maniera stratosferica
matt2354
Rookie
Rookie
MLB Team: Chicago White Sox
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: Chicago Blachhawks

Post by matt2354 »

A me l'idea è invece piaciuta tantissimo, sia quella del braciere, formato da tutte e 205 le delegazioni, la sua costruzione e trasformazione che l'accenderlo in mezzo allo stadio, in mezzo agli atleti.
Sul fatto dei giovani tedofori rimane in sintonia con l'impegno per le future generazioni che si è prefissata questa Olimpiade, e una scelta diversa dal solito...magari agli italiani non sarà piaciuta visto che anche siamo stati gli unici che dietro al portabandiera abbiamo fatto sfilare prima un paio di file di dirigenti :shocking: :dohut0: :penso: :nono: e gli atleti dietro...
Gerry Donato
Location: Varese - Nonno Papero - Legro - Taek - Numero uno dei non venuti al forum

Post by Gerry Donato »

Luca10 wrote:
Gerry Donato wrote:Io ne propongo uno su telecronisti, trasmissioni, televisione e media, che quattro anni fa fu fondamentale (anche grazie agli strafalcioni RAI, formidabile il "bordocampista" della scherma se non ricordo male :notworthy: ).

Anche perché dopo 5 minuti di Ilaria D'Amico sono già stato colpito dal temibilissimo Morbo D'Amico, generato dal Mycobacterium Ilariae, i cui sintomi sono una voglia sfrenata di arrivare alla fine dell'Olimpiade per non vederla e soprattutto non sentirla più.

Mi serve un topic per condividere lo sfogo. :gogogo:
Finiscila tu. Ti meriti Paola Ferrari, Enrico Varriale e Pannofino.
Mah, Sky di qua, Sky di là, la tv delle Olimpiadi, 439 canali dedicati, "vi facciamo vedere tutte le gare", ma intanto due ne hanno fatte (tiro con l'arco e tiro a segno) e nulla ci hanno fatto vedere.

E mi sono invece cuccato Mrs. Ilaria "ehhhhhhhhhh" D'Amico ed i suoi ormoni scombussolati, gli strafalcioni storici di Severgnini e Massimo Tecca che ancora un po' ormai confonde pure gli Emirati Arabi col Castel di Sangro.

Sono spazientito.
tzara
Pro
Pro
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by tzara »

Bravissimo Gerry, lo stavo per scrivere io. Se è così, allora sono come la RAI: quei soliti 8-10 sport e via così.

Mah.

Peraltro sono gare con italiani.
andreaR
Pro
Pro
NFL Team: Jeremy Schokey
NBA Team: New York Knicks

Post by andreaR »

no gerry ti prego, già su twitter mi sono dovuto leggere i soliti ultras di sky, peggio di quelli serbi in un derby stella rossa-partizan, apritevi un topic ma non parliamone in quelli delle discipline e in quelli generali, mi fate venire l'orticaria :forza:
Gerry Donato
Location: Varese - Nonno Papero - Legro - Taek - Numero uno dei non venuti al forum

Post by Gerry Donato »

Eh lo so ma in attesa del topic non si può passare sopra le bugie, facendo finta di niente.

Hanno sempre detto e l'hanno appena fatto: "Sky è diversa, Sky vi dà qualcosa di più, il 100% di tutti gli italiani in diretta".

Elania Nardelli sta per essere eliminata nelle qualificazioni del tiro a segno carabina ed i suoi parenti non avranno una sola immagine della loro ragazza alle Olimpiadi.
MattBellamy
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NBA Team: Oklahoma City Thunder
NHL Team: Washington Capitals

Post by MattBellamy »

Il topic dei commentatori è un MUST. Ma com'è che la prima mattina delle olimpiadi ci siamo sempre solo io e Gerry a scrivere? : :lmao: Però tra poco io parto e mi sa che vi leggerò solo lunedì :D

Cmq c'è già qualche perla da segnalare, durante l'inagurazione ad es.... Il magico duo che si intoppa su David Bowie... Uno: Ecco ora Heroes..... l'altro eh si la musica di.. ehm... st.. no... Space Oddity... (ovviamente era Starman) beh... si insomma la grande musica del Barone Bianco. (Barone?? VisconteMarchese no?).
Poi altre cose, ma una che mi ha fatto ridere è stato lo stupore nell'apprendere che l'atleta più seguito sui social network era LeBron... Oh manco avessero detto Genny :)

Cmq la cerimonia a me noon ha entusiasmato. Classico prodotto alla Danny Boyle: Carino, simpatico, moderno, flashante senza essere disturbante, tutto sommato piacevole ma non adeguato a un contesto come questo come non adeguato a vincere il miglior film agli oscar. Anche a me nn è piaciuta tanto la (non-)scelta dell'ultimo tedoforo, il braciere invece mi piace
Image-ImageImage
johnOJ
Pro
Pro
MLB Team: Giants
NFL Team: Bills/49ers
NBA Team: Warriors
NHL Team: Sabres

Post by johnOJ »

andreaR wrote:no gerry ti prego, già su twitter mi sono dovuto leggere i soliti ultras di sky, peggio di quelli serbi in un derby stella rossa-partizan, apritevi un topic ma non parliamone in quelli delle discipline e in quelli generali, mi fate venire l'orticaria :forza:
Quoto, leggo anch'io troppo spesso sviolinate di utenti verso Sky, vorrei ricordare che sganciamo (io compreso) un quarantello di euro mensili per un servizio sicuramente di qualità ma che ha pure una buona quantità di lacune.
Per non parlare dell'azienda Sky che sfrutta i propri dipendenti pagandoli una miseria, ma questo è un altro discorso.
D'accordo sul topic apposito :thumbup:
Post Reply