purtroppo quando l'organizzazione si basa su continui scavalcamenti da parte della dirigenza, c'è poco da fare.rene144 wrote:C'è anche da dire che Anderson non abbia mai giocato come Lavarnway offensivamente, a quei livelli.The Goods wrote: ma se non ci credono, a questo punto è meglio che lo tradino. non vogliamo altri lars anderson.
Ma chiaramente non credono in lui e non ho idea del perché. Davvero dovrebbero liberarsene a questo punto, piuttosto. Ma quest'anno sembrano davvero lenti a fare adeguamenti. Nava-Ciriaco sono due esempi, e temo che Cook rimanga in rotazione ancora a lungo. Invece di capire di avere avuto fortuna con degli scarsoni in small sample size, poi li lasciano a marcire quando ci sono opzioni migliori (ad esempio Morales era un'opzione MOLTO migliore di Cook, tanto per dirne uno), mentre quelli tornano a peggiorare. E perdono partite. E' un'organizzazione piuttosto mediocre onestamente. Il valore dei giocatori c'è sempre però, ma la gestione è così imbarazzante che non riesco ad essere fiducioso.
successe l'anno scorso con theo e il contratto di crawford, quest'anno con cherington e la questione bobby v.
siamo riusciti nell'impresa di passare da uno dei peggiori al peggiore.
quelli che dovrebbero essere gli assi continuano a fare schifo.
è davvero una situazione pessima e il payroll è altissimo e ingolfato per molti anni.
piuttosto che dar fiducia a giovani di buon valore e pronti come iglesias e lavarnway si firma gente come shoppach e punto.
a questo punto preferirei uno o due anni di ricostruzione parziale piuttosto che vedere una squadra da 180 milioni di payroll fare così schifo.
amarezza, per me che sono tifoso da poco, figurarsi per chi lo è da decenni.
