London calling. LONDON 2012 [topic generale]
- joesox
- Pro

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Boston Bruins
Re: London calling. LONDON 2012 [topic generale]
Orari cerimonia?
Ora accensione fiamma olimpica?
grazie
Ora accensione fiamma olimpica?
grazie
The rare occurence of the expected.
-
Luca10
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NBA Team: Los Angeles Lakers
La cerimonia inizia alle 22.00 italiane. Per la fiamma non ho idea, mentre la sfilata delle delegazioni inizia alle 23.00, con l'Italia prevista intorno alla mezzanotte.
- PLATOON
- Senior

Ma tasto verde da qualsiasi canale si può attivare? Io ieri ho provato ma non è successo niente
- matt2354
- Rookie

- MLB Team: Chicago White Sox
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: Chicago Blachhawks
Buona Olimpiade ragazzi...e forza azzurri!
- orevacam
- Senior

- MLB Team: Chicago White Sox and Cubs
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: Chicago Blackhawks
un topic sull'Italia no?
-
Gerry Donato
- Location: Varese - Nonno Papero - Legro - Taek - Numero uno dei non venuti al forum
Io ne propongo uno su telecronisti, trasmissioni, televisione e media, che quattro anni fa fu fondamentale (anche grazie agli strafalcioni RAI, formidabile il "bordocampista" della scherma se non ricordo male
).
Anche perché dopo 5 minuti di Ilaria D'Amico sono già stato colpito dal temibilissimo Morbo D'Amico, generato dal Mycobacterium Ilariae, i cui sintomi sono una voglia sfrenata di arrivare alla fine dell'Olimpiade per non vederla e soprattutto non sentirla più.
Mi serve un topic per condividere lo sfogo.
Anche perché dopo 5 minuti di Ilaria D'Amico sono già stato colpito dal temibilissimo Morbo D'Amico, generato dal Mycobacterium Ilariae, i cui sintomi sono una voglia sfrenata di arrivare alla fine dell'Olimpiade per non vederla e soprattutto non sentirla più.
-
Luca10
- Pro

Finiscila tu. Ti meriti Paola Ferrari, Enrico Varriale e Pannofino.Gerry Donato wrote:Io ne propongo uno su telecronisti, trasmissioni, televisione e media, che quattro anni fa fu fondamentale (anche grazie agli strafalcioni RAI, formidabile il "bordocampista" della scherma se non ricordo male).
-
Leviathan
- Pro

- NFL Team: Philadelphia Eagles
Quoto! Oggi ho voluto farmi del male vedendo la cerimonia sulla Rai, a parte la pubblicità messa a cazzo perchè i commentatori anticipavano tutto levando l'effetto sorpresa? L'hanno rovinata in questo modo anticipando tutto quello che doveva succedere così. Ma non anticipare di pochi minuti ma proprio anticipare intere parti che ancora dovevano venire! Che delusione...Gerry Donato wrote:Io ne propongo uno su telecronisti, trasmissioni, televisione e media, che quattro anni fa fu fondamentale (anche grazie agli strafalcioni RAI, formidabile il "bordocampista" della scherma se non ricordo male).
- Nas
- Senior

- NBA Team: New York Knicks
Gasol inguardabile con quel cappello 
-
Luca79
- Pro

- NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
Ma costava tanto alla RAI mettere un canale audio senza commento? Che senso ha inserire il 5.1 con due telecronisti, soprattutto la prima voce che a momenti non riesce a prender fiato da quanto cazzo parla?
Peccato perché in HD era uno spettacolo.
Peccato perché in HD era uno spettacolo.
Last edited by Luca79 on 28/07/2012, 1:50, edited 1 time in total.
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra
- Fede_
- Senior

- MLB Team: washington nationals
me lo sono perso ... alla fine chi è stato l'ultimo tedoforo ??
-
Luca79
- Pro

- NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
7 giovani atleti.Fede_ wrote:me lo sono perso ... alla fine chi è stato l'ultimo tedoforo ??
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra
- tzara
- Pro

- NBA Team: Brooklyn Nets
Bella cerimonia di apertura. Per i miei gusti si sono piaciuti un pò troppo, però c'è da dire che avevano an che molto da raccontare. comunque sicuramente una bella inaugurazione. Personalmente sono rimasto deluso dagli ultimi tedofori, avrei voluto degli atleti, ma tant'è, avevano fatto l'identica scelta nel 1948.
Che si dia inizio alle danze, ora!
Che si dia inizio alle danze, ora!
- Fede_
- Senior

- MLB Team: washington nationals
domanda forse scema ma ho appena rivisto le immagini ... ma il braciere è quello all'interno dello stadio ??? Da fuori lo stadio non si vede ??????
- Radiofreccia
Esatto, è quello creato da vari '' petali '' di rame. Secondo me è un'idea fantastica questa del braciere a petali, simbolicamente si sposa alla perfezione con l'idea di far portare gli ultimi tedofori a dei giovani atleti.Fede_ wrote:domanda forse scema ma ho appena rivisto le immagini ... ma il braciere è quello all'interno dello stadio ??? Da fuori lo stadio non si vede ??????
Smiles are a curves that set everything straight.
L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte