London calling. LONDON 2012 [topic generale]
- defendthestar
- Pro

Re: London calling. LONDON 2012 [topic generale]
c'è un calendario con tutte le gare nei vari giorni??
le scorse olimpiadi mi persi le finali di pallanuoto, quelle dei 100-200m su pista, i salti in alto in lungo e con l'asta solo perchè la rai non pubblicizzava granchè!
approposito: la rai le trasmette tutte vero??
le scorse olimpiadi mi persi le finali di pallanuoto, quelle dei 100-200m su pista, i salti in alto in lungo e con l'asta solo perchè la rai non pubblicizzava granchè!
approposito: la rai le trasmette tutte vero??
- BRANDONE
- Pro

- NBA Team: Orlando Magic
- tzara
- Pro

- NBA Team: Brooklyn Nets
Da quello che so la RAI non ha i diritti per tutto tutto. Di sicuro per tutto cià che ha italiani in gara.
Seconda cosa: io oggi mi sono attaccato a sky ma non mi è parso di vedere alcun broadcast della gara di tiro con l'arco
Terza cosa: Sir Matthew Pinsent ha portato la torcia lungo il tamigi, era il capovoga della nave storica Gloriana. Alla fin fine, comunque, un ruolo abbastanza marginale per un grandissimo dello sport mondiale come lui. Cosa può voler dire per il suo storico partner di voga, Sor Steven Redgrave, che molti danno come ultimo tedoforo?
Seconda cosa: io oggi mi sono attaccato a sky ma non mi è parso di vedere alcun broadcast della gara di tiro con l'arco
Terza cosa: Sir Matthew Pinsent ha portato la torcia lungo il tamigi, era il capovoga della nave storica Gloriana. Alla fin fine, comunque, un ruolo abbastanza marginale per un grandissimo dello sport mondiale come lui. Cosa può voler dire per il suo storico partner di voga, Sor Steven Redgrave, che molti danno come ultimo tedoforo?
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
Mi pare che la rai abbia 200 ore di diretta.

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
- matt2354
- Rookie

- MLB Team: Chicago White Sox
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: Chicago Blachhawks
Non c'è proprio copertura televisiva per le qualificazioni, non le faceva vedere neanche la BBC (e credo non fossero neanche aperte al pubblico).tzara wrote: Seconda cosa: io oggi mi sono attaccato a sky ma non mi è parso di vedere alcun broadcast della gara di tiro con l'arco
- Bonaz
- Pro

- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Portland Trail Blazers
RAI 2 è il canale olimpico della tv nazionale

Tutto è possibile; l'impossibile richiede solo più tempo!
- darioambro
- Pro

- MLB Team: Boston Redsox
- NFL Team: New York Jets
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: Detroit Red Wings
- Location: Fiorentino di nascita, Pavese di adozione, every down RB.
premuto oggi casualmente il tasto verde su Sky, mi si è aperto un mondo che nemmenno credevo possibile, ciao ciao Rai......
-
Frizzi
- Senior

- NFL Team: Tennessee Titans
- NBA Team: Cleveland Cavaliers
sapete se con SkyGo c'è questa possibilità?darioambro wrote:premuto oggi casualmente il tasto verde su Sky, mi si è aperto un mondo che nemmenno credevo possibile, ciao ciao Rai......
sembra una figata non da poco
[thumbnail]http://i.imgur.com/tUBzB.gif[/thumbnail]
- tzara
- Pro

Parliamo di cerimonie di ainaugurazione.
Io ne vado matto., non me ne perdo una da quando ero piccolo.
Quali vi sono piaciute di più? Relativamente alla mia breve vita, direi, tra le recenti, Barcellona '92 e Pechino 2008, con Pechino che batte tutti.
Io ne vado matto., non me ne perdo una da quando ero piccolo.
Quali vi sono piaciute di più? Relativamente alla mia breve vita, direi, tra le recenti, Barcellona '92 e Pechino 2008, con Pechino che batte tutti.
- matt2354
- Rookie

- MLB Team: Chicago White Sox
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: Chicago Blachhawks
Ho guardato un attimo prima e c'è, anche se la qualità mi sembrava bassa (ma posso sbagliarmi non ho "aperto" e aspettato a vedere se migliorava)Frizzi wrote:sapete se con SkyGo c'è questa possibilità?darioambro wrote:premuto oggi casualmente il tasto verde su Sky, mi si è aperto un mondo che nemmenno credevo possibile, ciao ciao Rai......
Pechino 2008 fu meravigliosa...ma stasera mi aspetto qualcosa di grandioso, forse non la batterà ma qualcosa di speciale lo faranno...ultimo tedoforo? Le ultime che ho letto parlano di Bannister...ehm...Sir Roger Bannister
- Bonaz
- Pro

Ma per avere SkygO devo pagare qualcosa in più dell'abbonamento che ho? Se sì, posso farlo solo per un mese o minimo dura un anno? Perchè m'interesserebbe solo per il periodo olimpico...Frizzi wrote:sapete se con SkyGo c'è questa possibilità?darioambro wrote:premuto oggi casualmente il tasto verde su Sky, mi si è aperto un mondo che nemmenno credevo possibile, ciao ciao Rai......

- tzara
- Pro

Da quel che so, skygo è gratis con il tuo abbonamento. Devi solo attivarlo su sky.it
- Bonaz
- Pro

Bene, mi avevano detto si pagassero €3,00 in più al mese...Meglio così, l'ultima settimana di lavoro potrò dividerla tra il forum e le olimpiadi. Sì, anche un pò di lavoro....intanto che c'è...

- tzara
- Pro

Intanto sarebbe in forte ascesa la candidatura di Roger Bannister come ultimo tedoforo (effettivamente anche lui meriterebbe).
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
Solo due dispositivi si possono usare , io avevo "prestato " la mia utenza ad un amico e oggi ho resettato.tzara wrote:Da quel che so, skygo è gratis con il tuo abbonamento. Devi solo attivarlo su sky.it
Attenzione però che si può fare un reset solo ogni 30 giorni.

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)