jason wrote:Opening night sarà il 1 Novembre al Barclays....contro i New York Knicks.
Che dire..non sono un fan di questa scelta della NBA
perchè no? che ti cambia scusa?
p.s. a me kirilenko non fa impazzire... a 10 l'anno preferisco gerald wallace (a cui comunque non avrei dato 10, così come a kiri)
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan. "mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)
jason wrote:Opening night sarà il 1 Novembre al Barclays....contro i New York Knicks.
Che dire..non sono un fan di questa scelta della NBA
perchè no? che ti cambia scusa?
p.s. a me kirilenko non fa impazzire... a 10 l'anno preferisco gerald wallace (a cui comunque non avrei dato 10, così come a kiri)
Preferivo che l'opening fosse una "festa" che celebrasse il ritorno dello sport professionistico a Brooklyn e un benvenuto ai Nets nel nuovo palazzo. Mi andava benissimo giocare contro Miami-Boston o LA però contro i Knicks invece ci sarà l'ennesima (spero evitabile) ondata di tifosi bluarancio a palazzo. Non è bellissimo aprire una nuova era con metà pubblico che fischia i tuoi o che grida "mvp mvp" a Carmelo
Sul lato cestistico sono contento però perchè la partita è di sicuro interesse e una rivalità di questo tipo fa solo bene a noi, ai Knicks e alla NBA
I survived 12-70, "the decision", the Dwightmare, and the "Melodrama"
Da Netsdaily ci fanno sapere che quest'anno pagheremo 12M in luxury (non luxory, cit.) per la prima volta da quando la franchigia fu acquistata da RATner detto lo spilorcio, circa 10 anni fa. Dal 2002-2003 emblematica quest'ultima parte:
"Of the five biggest cumulative taxpayers, three have won championships: the Lakers, Celtics and Mavericks. But the biggest taxpayer remains the Knicks who despite paying out nearly $200 million, have won one playoff game the last decade."
evil_schuldiner wrote:Da Netsdaily ci fanno sapere che quest'anno pagheremo 12M in luxury (non luxory, cit.) per la prima volta da quando la franchigia fu acquistata da RATner detto lo spilorcio, circa 10 anni fa. Dal 2002-2003 emblematica quest'ultima parte:
"Of the five biggest cumulative taxpayers, three have won championships: the Lakers, Celtics and Mavericks. But the biggest taxpayer remains the Knicks who despite paying out nearly $200 million, have won one playoff game the last decade."
auhauhauhauhauhahu
siete in fissa con i knicks? potete venire dal lato oscuro della forza, abbiamo posto per tutti
evil_schuldiner wrote:Da Netsdaily ci fanno sapere che quest'anno pagheremo 12M in luxury (non luxory, cit.) per la prima volta da quando la franchigia fu acquistata da RATner detto lo spilorcio, circa 10 anni fa. Dal 2002-2003 emblematica quest'ultima parte:
auhauhauhauhauhahu
siete in fissa con i knicks? potete venire dal lato oscuro della forza, abbiamo posto per tutti
Hai centrato il punto, abbiamo così tanto rosicato in questi 10 anni in cui avete vinto tutte quelle serie di PO...ah no, mi sto confondendo con un'altra franchigia.
Noi abbiamo sempre poco da perdere, d'altronde siamo i cugini poveri. L'importante è che non ci regaliate un po' di confidenza il 1° novembre
NoelGallagher wrote:non è che vi snobba, non avete soldi per firmarlo a quelle cifre. mica poteva venire gratis.
per forza, anzichè prenderlo sono andati a rinnovare a cifre assurde gente che vale si e no la metà di quello che prende.
se pianificavi decentemente, potevi prenderlo prima, anche a costo di non confermare uno tra hump o gwallace.
inoltre non capisco perchè non sia stato offerto un contratto a gerald green, che ha fatto bene l'anno scorso. poteva esserci più utile di tanti altri.
Joker.One wrote:come avete visto Deron in queste Olimpiadi? La sua condizione fisica non mi ha convinto molto.....
Non si è fatto male e questa è già una cosa positiva Era praticamente il sesto-settimo uomo uscendo dalla panca, ha coinvolto tutti facendoci vedere il Deron modalità passatore invece del Deron prima opzione d'attacco come lo scorso anno ai Nets a causa dello scarsisssimo livello di talento a roster. Mi aspetto il Deron playmaker a tutto tondo anche quest'anno...la prime opzione saranno presumibilmente Joe Johnson e Brook Lopez.
Non mi sono piaciute le sue prestazioni al tiro devo dire (solo il 39% dal campo) in una squadra dove comunque spazio per buoni tiri per tutti ce n'era in abbondanza. Speriamo che inverta il trend a Brooklyn
I survived 12-70, "the decision", the Dwightmare, and the "Melodrama"
Da play a far iniziare il gioco e da passatore è stato sublime, molto spesso con lui in campo il gioco degli USA migliorava, però ho visto troppa sufficienza in difesa e in affanno contro avversari più veloci..
naturalmente se abbiamo il Deron modalità passatore di queste Olimpiadi con una percentuale al tiro migliore allora non vorrei trovarmi nei panni del play avversario, so cazzi per tutti