Ti te dominet. Il topic del Milan (work in progress)
-
Frizzi
- Senior

- NFL Team: Tennessee Titans
- NBA Team: Cleveland Cavaliers
Re: Ti te dominet. Il topic del Milan (work in progress)
più che "Matri no", direi Dossena no.
spero sia una bufala, perché lasciare andare lo spagnolo e Taiwo per poi andarsi a prendere Dossena (31 anni portati male) è roba da "Ai confini della realtà"
spero sia una bufala, perché lasciare andare lo spagnolo e Taiwo per poi andarsi a prendere Dossena (31 anni portati male) è roba da "Ai confini della realtà"
[thumbnail]http://i.imgur.com/tUBzB.gif[/thumbnail]
- Bluto Blutarsky
- Senior

Per me ogni terzino che si avvicina non dico a Milanello ma anche solo in Lombardia è una notizia che dà speranza. Speranza che sia un po' più vicino il giorno in cui i nostri titolari sulle fasce non siano più quegli avanzi di umanità di oggi.Frizzi wrote:più che "Matri no", direi Dossena no.
Ok, Dossena non sarà l'identikit ideale, ma almeno è un bipede, che è molto più di quanto si possa dire di Antonini e Mesbah.
"La verità è come l'acqua: una piccola quantità ti disseta e ti tiene pulito, ma se è troppa può farti affogare"

-
BruceSmith
- Pro

però questa disperazione per la cessione di uno che mi ha fatto rimpiangere antonini davvero non la comprendo.Frizzi wrote:più che "Matri no", direi Dossena no.
- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
Quel Milan aveva gente che poi sarebbe diventata invincibile, questo a mala pena può diventare materiale da Europa League.Pove wrote:
Ad inizio anni 80 siete stati 2 volte in serie B, una delle quali "conquistata" sul campo...il Milan di Farina era sull'orlo del fallimento, e sarebbe fallito, se Silvio non l'avesse comprato...e cito solo due cose che mi ricordo per averle "vissute"...dopotutto se nei quasi 113 anni della vostra storia di avete vinto 18 scudetti (e faccio il paragone solo di questi ma vale anche per il resto), di cui ben 8 nell'era Belsuconi (quindi quasi il 50%) vuol dire che prima non è proprio stato sempre tutto rose e fiori...
Cavolo, da quello che si legge sembra che il prox anno lotterete per non retrocedere..
[align=left][/align]

- MarkoJaric
- Senior

Meglio Dossena di tutti e 3 (didac non so com'è. mai visto) messi insieme. Assolutamente.Frizzi wrote:più che "Matri no", direi Dossena no.
E sinceramente non comprendo il perchè dare grana fresca alla Giuve per Matri, sia per la grana, sia perchè è MATRI. Oh, MATRI!!!.. ok che è un pallino del Mister Allegri, però.. eccheccazzo, suvvia.. non è il caso dai..
-
Frizzi
- Senior

non è per la cessione di Taiwo in sè (sono d'accordo sul monetizzare dalla sua cessione), ma perché lì servirebbe un investimento importante per il futuro su un giovane di prospettiva...anche considerando il fatto che l'Innominabile ha comunque 30 anniBruceSmith wrote:però questa disperazione per la cessione di uno che mi ha fatto rimpiangere antonini davvero non la comprendo.Frizzi wrote:più che "Matri no", direi Dossena no.
qui si andrebbe sull'ennesimo giocatore mediocre (ma l'avete visto ultimamente Dossena giocare?..no perché sentire che è meglio dei 3 che abbiamo mi fa accaponare la pelle) in età avanzata che non fa altro che procrastinare il problema.
edit: il post 2000 non poteva che essere qui
- MarkoJaric
- Senior

Quindi Dossena è peggio di Antonini+Mesbah.Frizzi wrote: qui si andrebbe sull'ennesimo giocatore mediocre (ma l'avete visto ultimamente Dossena giocare?..no perché sentire che è meglio dei 3 che abbiamo mi fa accaponare la pelle) in età avanzata che non fa altro che procrastinare il problema.
A me fa accapponare la pelle sentire che Antonini+Mesbah siano considerati terzini "che abbiamo".
- LeatherBoy
- Pro

- NBA Team: Brooklyn Nets
Perché di solito i giocatori si pagano?MarkoJaric wrote: E sinceramente non comprendo il perchè dare grana fresca alla Giuve per Matri
- MarkoJaric
- Senior

I giocatori si.LeatherBoy wrote:Perché di solito i giocatori si pagano?MarkoJaric wrote: E sinceramente non comprendo il perchè dare grana fresca alla Giuve per Matri
I giocatori però.
-
Frizzi
- Senior

non è mica colpa mia se ci ritroviamo quei 2 in quel ruolo. Avremmo anche il nigeriano e Didac, ma ormai s'è capito che si vuole monetizzare dalle loro cessioni.MarkoJaric wrote:
Quindi Dossena è peggio di Antonini+Mesbah.
A me fa accapponare la pelle sentire che Antonini+Mesbah siano considerati terzini "che abbiamo".
ma andare a spendere soldi per andarsi a prendere un 31enne terzino sx riserva di un'altra squadra non mi sembra una grandissima soluzione. A sto punto preferisco far giocare un ragazzino, tanto peggio dei vari Dossena, Antonini e Mesbah non potrà fare.
ps: qui ci sono un paio di miei colleghi napoletani che hanno pronto lo champagne nel caso in cui riescano a sbolognarsi del fenomeno Dossena
- Nas
- Senior

- NBA Team: New York Knicks
Matri non sarà un fenomeno ma è un buon giocatore,per me tanti lo sottovalutano.
- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
C'è chi si presenta agli eventi così

e chi così

e chi così

[align=left][/align]

- MarkoJaric
- Senior

Sul boldato hai assolutamente ragione. E lo avresti anche. Ma è l'unico che ti può far guadagnare qualche soldo. Quindi viene sacrificato.Frizzi wrote:non è mica colpa mia se ci ritroviamo quei 2 in quel ruolo. Avremmo anche il nigeriano e Didac, ma ormai s'è capito che si vuole monetizzare dalle loro cessioni.MarkoJaric wrote:
Quindi Dossena è peggio di Antonini+Mesbah.
ma andare a spendere soldi per andarsi a prendere un 31enne terzino sx riserva di un'altra squadra non mi sembra una grandissima soluzione. A sto punto preferisco far giocare un ragazzino, tanto peggio dei vari Dossena, Antonini e Mesbah non potrà fare.
ps: qui ci sono un paio di miei colleghi napoletani che hanno pronto lo champagne nel caso in cui riescano a sbolognarsi del fenomeno Dossena
- MarkoJaric
- Senior

E' un buonissimo giocatore a Cagliari. Su questo non ci piove.Nas wrote:Matri non sarà un fenomeno ma è un buon giocatore,per me tanti lo sottovalutano.
Anche Gilardino era un mostro a Parma.
- A.F.D.U.I. President
- Pro

Io continuo a sostenere l'acquisto di S.Poulsen. Se l'alternativa e' Dossena, preferisco mille volte prendere un giocatore che magari fara' cagare ma che di sicuro prenderebbe la meta' di Dossena. Verrebbe via gratis perche' svincolato e al 90% ci fai la plusvalenza, anche se la sua esperienza non si dovesse rivelare soddisfacente.
Stiamo ricostruendo una squadra e ci manca proprio l'asse portante Dc-Cc-Pc(anche se in questo caso credo si punti tutto su Pato), per il terzino meno si spende e meglio e'. L'importante e' portare a casa un asse portante decente e con un minimo di prospettiva, il resto e' un di piu' a mio parere.
Stiamo ricostruendo una squadra e ci manca proprio l'asse portante Dc-Cc-Pc(anche se in questo caso credo si punti tutto su Pato), per il terzino meno si spende e meglio e'. L'importante e' portare a casa un asse portante decente e con un minimo di prospettiva, il resto e' un di piu' a mio parere.