Il topic abbasc' o Vesuvio

La gente vuole solo il goal
Post Reply
lele_warriors
Pro
Pro

Re: Il topic abbasc' o Vesuvio

Post by lele_warriors »

ti rispondi al tuo lungo post renè,su alcuni punti:

zuniga: pare ci siano problemi per il rinnovo di contratto che scade nel 2013
gargano:potrebbe pure partire.se recupera donadel a centrocampo siete ok,altrimenti per ne serve uno,due se parte gargano.
donadel:leggevo ieri che finalmente pare sia pronto
balzaretti:io la vedo dura che arrivi,poi chissà
de vena:l'anno scorso poca roba,cmq qualcosa ha fatto,ma la maglia del napoli non la vedrà mai mi sa.mi par di aver letto che lo avevate rimandato in legapro,ma non ricordo bene dove.
rosa:beh,ci si lamentava della rosa corta,ora finalmente parrebbe un minimo più lunga
Mr. Sloan
Pro
Pro
NBA Team: Utah Jazz

Post by Mr. Sloan »

Piccola curiosita', da dove salta fuori l'ultimo attaccante? Perche' io di novotny conosco solo questo: :notworthy: (cit. per i vecchi del forum)
Radiofreccia
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Radiofreccia »

Giovane ungaro preso a Gennaio, Samo Novotny.
Classe '94, di ottime prospettive ( dicono ). Ha segnato il terzo gol nella nostra ultima uscita estiva ( Napoli v Grosseto 3 - 0 ).

E' un centravanti da 185 cm.
Smiles are a curves that set everything straight.

L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
Radiofreccia

Post by Radiofreccia »

2 a 1 al Leverkusen.
Ok che è calcio estivo, ma che roba Insigne. Lampi di pura classe, palla a terra era semplicemente imprendibile per tutta la difesa tedesca.
Benissimo anche Gargano, Pandev ed Hamsik, un pò meno Dzemaili.

Intanto Mazzarri ha dichiarato che Balzaretti è obiettivo di mercato, mentre per il vice Cavani punta diretto su Insigne e Vargas.

L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

Visti gli highlights, Insigne è stato illegale. E' solo calcio estivo, ma se davanti giocano così, c'è da entusiasmarsi. Soprattutto io spero davvero che Insigne si prenda il posto accanto a Cavani, ma penso che sia di Pandev a prescindere da tutto.

Poi certo, il gol di testa su calcio piazzato con l'uomo libero non ce lo facciamo mancare. Bello vedere che non sia cambiato niente.
defendthestar
Pro
Pro

Post by defendthestar »

Radiofreccia wrote: Intanto Mazzarri ha dichiarato che Balzaretti è obiettivo di mercato, mentre per il vice Cavani punta diretto su Insigne e Vargas.
uno sopra all altro??

io spero che mazzarri veda che questo insigne non può stare dietro a pandev, (non me ne vogliano gli estimatori del macedone) ma son due cose differenti, con cavani sarebbe secondo me una coppia perfetta, il classico centravanti d'area e la seconda punta non mobile di più, dai! poi se mazzari lo lascia in panchina per tutto quest anno magari facendolo giocare quando c'ha la febbre e stecca quelle 3 partite portando il suo valore a 3mln e lo vendono ad una 200ina di km più a nord non mi dispiacerebbe :fischia:
Radiofreccia

Post by Radiofreccia »

rene144 wrote:Visti gli highlights, Insigne è stato illegale. E' solo calcio estivo, ma se davanti giocano così, c'è da entusiasmarsi. Soprattutto io spero davvero che Insigne si prenda il posto accanto a Cavani, ma penso che sia di Pandev a prescindere da tutto.

Poi certo, il gol di testa su calcio piazzato con l'uomo libero non ce lo facciamo mancare. Bello vedere che non sia cambiato niente.
Dai, Insigne è ottimo ma è anche giusto che parta Pandev. Uno che ha sempre dato il 100% ed ha dimostrato di poter essere più che dominante in Serie A. Abbiamo tre competizione da giocare e in nessuna delle 3 non siamo alla portata del successo, di spazio per Insigne e Vargas ce n'è tantissimo.

Bhè, ovvio che non cambi nulla. Lo scorso anno la difesa era Aronica - Cannavaro - Campagnaro, quest'anno è Britos - Cannavaro - Campagnaro. Se Britos non conferma di valere i 9 mln spesi per lui, siamo punto e accapo e ci troviamo Aronica titolare da Novembre-Dicembre in poi. Vamos.

MattBellamy
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NBA Team: Oklahoma City Thunder
NHL Team: Washington Capitals

Post by MattBellamy »

Radiofreccia wrote: Pandev. Uno che ha sempre dato il 100% ed ha dimostrato di poter essere più che dominante in Serie A.
Vi hanno girato Ibra come contropartita per il Pocho? :penso:

Dai, che Pandev abbia avuto qualche periodo in cui ha giocato bene in serie A ok, che abbia dominato no però, più che dominato poi... :forza:
Image-ImageImage
AgentZero
Senior
Senior
MLB Team: Baltimore Orioles
NFL Team: Baltimore Ravens
NHL Team: Milano Vipers

Post by AgentZero »

Pandev più che dominante?
Il delirio di De Laurentiis dilaga.
Image
Image
Image
RizzK8
Senior
Senior
NFL Team: Dallas Cowboys

Post by RizzK8 »

AgentZero wrote:Pandev più che dominante?
Il delirio di De Laurentiis dilaga.
Ah ecco, credevo di essere l'unico con questa reazione.
Never Underestimate the Heart of a Champion
Radiofreccia

Post by Radiofreccia »

MattBellamy wrote:
Radiofreccia wrote: Pandev. Uno che ha sempre dato il 100% ed ha dimostrato di poter essere più che dominante in Serie A.
Vi hanno girato Ibra come contropartita per il Pocho? :penso:

Dai, che Pandev abbia avuto qualche periodo in cui ha giocato bene in serie A ok, che abbia dominato no però, più che dominato poi... :forza:
Pandev fa la differenza.
Forse dominante è un aggettivo eccessivo, ma di sicuro è tra i primi nomi che mi vengono in mente se voglio fare una squadra competitiva in Italia. Quest'anno Pandev ha dimostrato di saper fare la differenza contro molte squadre ed anche contro la Juve ha giocato bene ( doppietta all'andata ).

Quando era alla Lazio giocava bene, ma la Serie A era anche di tutt'altro spessore ( di tutt'altra difficoltà.. ).

Mr. Sloan
Pro
Pro
NBA Team: Utah Jazz

Post by Mr. Sloan »

Radio, hai scritto una cazzata, te l'hanno fatto notare, non insistere :forza:

Pandev gioca in Italia dal 2001. In tutto questo tempo ha fatto un anno buono e due discreti con la Lazio e due gol l'anno scorso contro la Juve. Questo sarebbe fare la differenza? O uno dei primi nomi da considerare per costruire una squadra competitiva in Italia? Non scherziamo, dai.
Scorpyon
Pro
Pro
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)

Post by Scorpyon »

Radiofreccia wrote:Pandev fa la differenza.
Forse dominante è un aggettivo eccessivo, ma di sicuro è tra i primi nomi che mi vengono in mente se voglio fare una squadra competitiva in Italia. Quest'anno Pandev ha dimostrato di saper fare la differenza contro molte squadre ed anche contro la Juve ha giocato bene ( doppietta all'andata ).

Quando era alla Lazio giocava bene, ma la Serie A era anche di tutt'altro spessore ( di tutt'altra difficoltà.. ).
Noto che gli stupefacenti usati dal buon De Laurentiis vengono emessi nell'aria di Napoli e colpiscono anche la popolazione...
Image
Radiofreccia

Post by Radiofreccia »

Mr. Sloan wrote:Radio, hai scritto una cazzata, te l'hanno fatto notare, non insistere :forza:

Pandev gioca in Italia dal 2001. In tutto questo tempo ha fatto un anno buono e due discreti con la Lazio e due gol l'anno scorso contro la Juve. Questo sarebbe fare la differenza? O uno dei primi nomi da considerare per costruire una squadra competitiva in Italia? Non scherziamo, dai.
Tu la pensi così, io la penso diversamente.

:ok:

rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

Radiofreccia wrote:Pandev fa la differenza.
Beh, dai. L'anno scorso neanche era titolare in una squadra che è arrivata quinta in Serie A, e non è titolare da nessuna parte da gennaio 2010. Va bene che la Serie A è peggiorata, ma se dall'anno scorso è diventato uno dei primi nomi per una squadra competitiva, siamo veramente messi male.

E' bravo, sia chiaro. Come panchinaro per me è davvero uno dei migliori attaccanti in Italia. Come titolare può fare bene, si spende, aiuta la squadra, è versatile sia come prima punta che come seconda. Insomma, è uno che vorrei in rosa, ma poi stop. L'anno scorso fino a fine novembre è stato inutile. Ha giocato solo alcuni mesi e questo l'ha aiutato anche a tenersi in condizione.

In ogni caso credo che Insigne abbia più talento puro. Non so se sia più forte già quest'anno (credo di si, ma è una mia sensazione), ma l'auspicio è che giochi chi merita di più, e non semplicemente Pandev by default. Chi merita deve andare in campo, invece temo che le gerarchie siano già stabilite a prescindere da ciò che mostreranno i due, in virtù di esperienza e quelle fesserie lì.
Post Reply