Dichiarazione di Andrea Agnelli a seguito degli atti di deferimento trasmessi dalla Procura della Federazione Italiana Giuoco Calcio: «Gli eventi odierni lasciano in tutti noi una profonda amarezza, mitigata dalla consapevolezza che, come indicato dai vertici dello sport italiano, le regole del processo sportivo arriveranno a fare chiarezza nel corso di questa partita che si svolge innanzi a vari gradi di giudizio. A nome della Società ribadisco il pieno sostegno ad Antonio Conte, Angelo Alessio, Christian Stellini, Leonardo Bonucci e Simone Pepe: la Juventus è una societa' quotata in borsa, ma per tutti è una squadra e per tutti noi che dedichiamo lavoro e passione ai colori bianconeri lo è ancor di più. Nelle squadre ci si aiuta, si combatte, si perde e si vince. Ma non si resta mai soli. E non succederà neppure questa volta».
JUVENTUS STADIUM - 30 sul campo edition -
- pinopao
- Senior

- MLB Team: Toronto Blue Jays
- NBA Team: Toronto Raptors
Re: JUVENTUS STADIUM -30, sul campo- prima Magnus, ora Conte
-
TrapInsanity06
- Rookie

Da tifoso juventino il patteggiamento sarebbe una delusione.
I colpevoli vanno puniti e gli innocenti assolti, ma prima bisognerà avere un giudizio definitivo, senza la paura di ciò che potrà accadere. Voglio un'atto di forte volontà, come avete detto nei post precedenti.
I colpevoli vanno puniti e gli innocenti assolti, ma prima bisognerà avere un giudizio definitivo, senza la paura di ciò che potrà accadere. Voglio un'atto di forte volontà, come avete detto nei post precedenti.
- pinopao
- Senior

- MLB Team: Toronto Blue Jays
- NBA Team: Toronto Raptors
leggevo che con l'accusa di 2 illeciti sportivi forse il patteggiamento inizia a non convenire più di tanto...
-
Manu Ginobili
- Senior

si può avere in pvt il contatto facebook di magnus? in questi giorni faccio fatica a seguire il mercato perchè ho problemi con sky :DPove wrote:francilive wrote:messaggio privato (futura intercettazione che inguiaerà anche il sottoscritto, colpevole di tenere rapporti con certi individui, ndr) di magnus
"Palazzi come Toni"![]()
![]()
![]()
Ammetto ieri di essermi sinceramente commosso quando Magnus mi ha aggiornato sul calciomercato, come ai vecchi tempi![]()
![]()
![]()
Ha detto di ricordarci di lui quando arriverà il top playera Magnus che scrive sul profilo Facebook di Bonucci "Leo ti vogliamo bene!!! Siamo tutti con te"..
- ghista
- Senior

- MLB Team: New York Mets
- NBA Team: Orlando Magic
qua stiamo sfiorando il ridicolo, una volta si diceva che i giudici guardavano le simpatie politiche nei loro processi. Ora sembra guardino quelle calcistiche. Vabbè tanto ci hanno voluto affondare una volta e siamo risaliti. Queste sono bazzeccole. Siamo la squadra più titolata d'Italia e continueremo ad esserlo per molto tempo.
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
Direi molto brutto il calendario.
L'anno scorso si iniziò con Udinese-Juve (poi slittata per sciopero) e Juve-Parma.
Quest'anno l'esatto contrario quindi per le prime giornate
(in maiuscolo trasferta)
1 Parma
2 UDINESE
3 GENOA
4 Chievo
5 FIORENTINA (infrasettimanale)
6 Roma
7 SIENA
L'anno scorso si iniziò con Udinese-Juve (poi slittata per sciopero) e Juve-Parma.
Quest'anno l'esatto contrario quindi per le prime giornate
(in maiuscolo trasferta)
1 Parma
2 UDINESE
3 GENOA
4 Chievo
5 FIORENTINA (infrasettimanale)
6 Roma
7 SIENA

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
- Nas
- Senior

- NBA Team: New York Knicks
Calendario Juventus 2012-2013
Juve-Parma 26/8 13/1
Udinese-Juve 2/9 20/1
Genoa-Juve 16/9 27/1
Juve-Chievo 23/9 3/2
Fiorentina-Juve. 26/9 10/2
Juve -Roma 30/9. 17/2
Siena-Juve 7/10. 24/2
Juve-Napoli 21/10 3/3
Catania-Juve. 28/10 10/3
Juve-Bologna 31/10 7/3
Juve - Inter 4/11 30/3
Pescara-Juve. 11/11. 7/4
Juve - Lazio 18/11. 14/4
Milan-Juve. 25/11. 21/4
Juve-Toro 2/12. 28/4.
Palermo-Juve. 9/12. 5/5.
Juve-Atalanta. 16/12. 8/5.
Cagliari-Juve. 22/12. 12/5.
Juve- Sampdoria. 6/1. 19/5
Ora possiamo fare le tabelle
Juve-Parma 26/8 13/1
Udinese-Juve 2/9 20/1
Genoa-Juve 16/9 27/1
Juve-Chievo 23/9 3/2
Fiorentina-Juve. 26/9 10/2
Juve -Roma 30/9. 17/2
Siena-Juve 7/10. 24/2
Juve-Napoli 21/10 3/3
Catania-Juve. 28/10 10/3
Juve-Bologna 31/10 7/3
Juve - Inter 4/11 30/3
Pescara-Juve. 11/11. 7/4
Juve - Lazio 18/11. 14/4
Milan-Juve. 25/11. 21/4
Juve-Toro 2/12. 28/4.
Palermo-Juve. 9/12. 5/5.
Juve-Atalanta. 16/12. 8/5.
Cagliari-Juve. 22/12. 12/5.
Juve- Sampdoria. 6/1. 19/5
Ora possiamo fare le tabelle
Last edited by Nas on 26/07/2012, 21:38, edited 1 time in total.
- ghista
- Senior

io fino a Febbraio per il derby non ho voglia di aspettare e che cavolo. Manca da 3 anni il derby della Mole e dobbiamo aspettare così tanto?
-
shilton
- Pro

è un errore, mi pare sia il 2 dicembre.ghista wrote:io fino a Febbraio per il derby non ho voglia di aspettare e che cavolo. Manca da 3 anni il derby della Mole e dobbiamo aspettare così tanto?

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
- Nas
- Senior

Il derby è a Dicembre,correggo subitoghista wrote:io fino a Febbraio per il derby non ho voglia di aspettare e che cavolo. Manca da 3 anni il derby della Mole e dobbiamo aspettare così tanto?
- ghista
- Senior

Ah ok :) comunque sempre troppo dobbiamo aspettare
- FletcherLynd
- Senior

perché?shilton wrote:Direi molto brutto il calendario.
inizio morbido e conclusione morbida, con un discreto tour de force in mezzo (anche perché prima o poi quelle buone le devi incontrare
-
shilton
- Pro

Sì Parma in casa (sperando sia come lo scorso anno).
Poi però subito Udine e Genova, pausa con il Chievo, poi a Firenze (mercoledi) e tre giorni dopo la Roma.
Io preferivo iniziare con Siena, Pescara, Chievo, Cagliari e perchè non ci sono più ma ci metto pure Novara e Cesena
Poi però subito Udine e Genova, pausa con il Chievo, poi a Firenze (mercoledi) e tre giorni dopo la Roma.
Io preferivo iniziare con Siena, Pescara, Chievo, Cagliari e perchè non ci sono più ma ci metto pure Novara e Cesena

- Scorpyon
- Pro

- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)
Se volevi un calendario simile, dovevi sperare in una responsabilità diretta della Juve per colpa di qualche magazziniere così da poter avere un calendario di tutto rispetto in Lega Proshilton wrote:Io preferivo iniziare con Siena, Pescara, Chievo, Cagliari e perchè non ci sono più ma ci metto pure Novara e Cesena

- Nas
- Senior

Vabbè la Roma alla sesta giornata è una squadra di quel livelloScorpyon wrote:Se volevi un calendario simile, dovevi sperare in una responsabilità diretta della Juve per colpa di qualche magazziniere così da poter avere un calendario di tutto rispetto in Lega Proshilton wrote:Io preferivo iniziare con Siena, Pescara, Chievo, Cagliari e perchè non ci sono più ma ci metto pure Novara e Cesena![]()