Ti te dominet. Il topic del Milan (work in progress)

La gente vuole solo il goal
Locked
Frizzi
Senior
Senior
NFL Team: Tennessee Titans
NBA Team: Cleveland Cavaliers

Re: Ti te dominet. Il topic del Milan (work in progress)

Post by Frizzi »

più che "Matri no", direi Dossena no.

spero sia una bufala, perché lasciare andare lo spagnolo e Taiwo per poi andarsi a prendere Dossena (31 anni portati male) è roba da "Ai confini della realtà"
[thumbnail]http://i.imgur.com/tUBzB.gif[/thumbnail]
Bluto Blutarsky
Senior
Senior

Post by Bluto Blutarsky »

Frizzi wrote:più che "Matri no", direi Dossena no.

spero sia una bufala, perché lasciare andare lo spagnolo e Taiwo per poi andarsi a prendere Dossena (31 anni portati male) è roba da "Ai confini della realtà"
Per me ogni terzino che si avvicina non dico a Milanello ma anche solo in Lombardia è una notizia che dà speranza. Speranza che sia un po' più vicino il giorno in cui i nostri titolari sulle fasce non siano più quegli avanzi di umanità di oggi.
Ok, Dossena non sarà l'identikit ideale, ma almeno è un bipede, che è molto più di quanto si possa dire di Antonini e Mesbah.
"La verità è come l'acqua: una piccola quantità ti disseta e ti tiene pulito, ma se è troppa può farti affogare"

Image
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

però questa disperazione per la cessione di uno che mi ha fatto rimpiangere antonini davvero non la comprendo.
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

Pove wrote:
Ad inizio anni 80 siete stati 2 volte in serie B, una delle quali "conquistata" sul campo...il Milan di Farina era sull'orlo del fallimento, e sarebbe fallito, se Silvio non l'avesse comprato...e cito solo due cose che mi ricordo per averle "vissute"...dopotutto se nei quasi 113 anni della vostra storia di avete vinto 18 scudetti (e faccio il paragone solo di questi ma vale anche per il resto), di cui ben 8 nell'era Belsuconi (quindi quasi il 50%) vuol dire che prima non è proprio stato sempre tutto rose e fiori...

Cavolo, da quello che si legge sembra che il prox anno lotterete per non retrocedere..
Quel Milan aveva gente che poi sarebbe diventata invincibile, questo a mala pena può diventare materiale da Europa League.
[align=left][/align]ImageImageImage
MarkoJaric
Senior
Senior

Post by MarkoJaric »

Meglio Dossena di tutti e 3 (didac non so com'è. mai visto) messi insieme. Assolutamente.
E sinceramente non comprendo il perchè dare grana fresca alla Giuve per Matri, sia per la grana, sia perchè è MATRI. Oh, MATRI!!!.. ok che è un pallino del Mister Allegri, però.. eccheccazzo, suvvia.. non è il caso dai..
Frizzi
Senior
Senior

Post by Frizzi »

BruceSmith wrote:

però questa disperazione per la cessione di uno che mi ha fatto rimpiangere antonini davvero non la comprendo.
non è per la cessione di Taiwo in sè (sono d'accordo sul monetizzare dalla sua cessione), ma perché lì servirebbe un investimento importante per il futuro su un giovane di prospettiva...anche considerando il fatto che l'Innominabile ha comunque 30 anni

qui si andrebbe sull'ennesimo giocatore mediocre (ma l'avete visto ultimamente Dossena giocare?..no perché sentire che è meglio dei 3 che abbiamo mi fa accaponare la pelle) in età avanzata che non fa altro che procrastinare il problema.

edit: il post 2000 non poteva che essere qui :metal: :notworthy:
MarkoJaric
Senior
Senior

Post by MarkoJaric »

Frizzi wrote: qui si andrebbe sull'ennesimo giocatore mediocre (ma l'avete visto ultimamente Dossena giocare?..no perché sentire che è meglio dei 3 che abbiamo mi fa accaponare la pelle) in età avanzata che non fa altro che procrastinare il problema.
Quindi Dossena è peggio di Antonini+Mesbah.
A me fa accapponare la pelle sentire che Antonini+Mesbah siano considerati terzini "che abbiamo".
LeatherBoy
Pro
Pro
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by LeatherBoy »

MarkoJaric wrote: E sinceramente non comprendo il perchè dare grana fresca alla Giuve per Matri
Perché di solito i giocatori si pagano?
MarkoJaric
Senior
Senior

Post by MarkoJaric »

LeatherBoy wrote:
MarkoJaric wrote: E sinceramente non comprendo il perchè dare grana fresca alla Giuve per Matri
Perché di solito i giocatori si pagano?
I giocatori si.
I giocatori però.
Frizzi
Senior
Senior

Post by Frizzi »

MarkoJaric wrote:
A me fa accapponare la pelle sentire che Antonini+Mesbah siano considerati terzini "che abbiamo".
non è mica colpa mia se ci ritroviamo quei 2 in quel ruolo. Avremmo anche il nigeriano e Didac, ma ormai s'è capito che si vuole monetizzare dalle loro cessioni.

ma andare a spendere soldi per andarsi a prendere un 31enne terzino sx riserva di un'altra squadra non mi sembra una grandissima soluzione. A sto punto preferisco far giocare un ragazzino, tanto peggio dei vari Dossena, Antonini e Mesbah non potrà fare.

ps: qui ci sono un paio di miei colleghi napoletani che hanno pronto lo champagne nel caso in cui riescano a sbolognarsi del fenomeno Dossena
Nas
Senior
Senior
NBA Team: New York Knicks

Post by Nas »

Matri non sarà un fenomeno ma è un buon giocatore,per me tanti lo sottovalutano.
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

C'è chi si presenta agli eventi così

Image

e chi così

Image
[align=left][/align]ImageImageImage
MarkoJaric
Senior
Senior

Post by MarkoJaric »

Frizzi wrote:
MarkoJaric wrote:
non è mica colpa mia se ci ritroviamo quei 2 in quel ruolo. Avremmo anche il nigeriano e Didac, ma ormai s'è capito che si vuole monetizzare dalle loro cessioni.

ma andare a spendere soldi per andarsi a prendere un 31enne terzino sx riserva di un'altra squadra non mi sembra una grandissima soluzione. A sto punto preferisco far giocare un ragazzino, tanto peggio dei vari Dossena, Antonini e Mesbah non potrà fare.

ps: qui ci sono un paio di miei colleghi napoletani che hanno pronto lo champagne nel caso in cui riescano a sbolognarsi del fenomeno Dossena
Sul boldato hai assolutamente ragione. E lo avresti anche. Ma è l'unico che ti può far guadagnare qualche soldo. Quindi viene sacrificato.
MarkoJaric
Senior
Senior

Post by MarkoJaric »

Nas wrote:Matri non sarà un fenomeno ma è un buon giocatore,per me tanti lo sottovalutano.
E' un buonissimo giocatore a Cagliari. Su questo non ci piove.
Anche Gilardino era un mostro a Parma.
A.F.D.U.I. President
Pro
Pro

Post by A.F.D.U.I. President »

Io continuo a sostenere l'acquisto di S.Poulsen. Se l'alternativa e' Dossena, preferisco mille volte prendere un giocatore che magari fara' cagare ma che di sicuro prenderebbe la meta' di Dossena. Verrebbe via gratis perche' svincolato e al 90% ci fai la plusvalenza, anche se la sua esperienza non si dovesse rivelare soddisfacente.

Stiamo ricostruendo una squadra e ci manca proprio l'asse portante Dc-Cc-Pc(anche se in questo caso credo si punti tutto su Pato), per il terzino meno si spende e meglio e'. L'importante e' portare a casa un asse portante decente e con un minimo di prospettiva, il resto e' un di piu' a mio parere.
Locked