Trash Talk

il canale della dynasty fantacalcio
Post Reply
A.F.D.U.I. President
Pro
Pro

Re: Trash Talk

Post by A.F.D.U.I. President »

Allora, visto che si diverte :gogogo: , Lele_Warriors si apre un topic adesso. :stressato:

Nel primo post mette le varie proposte di cambiamento fatte per i giocatori e relativi voti a favore o contro. Per ottenere il cambio ruolo ci vogliono 7 squadre favorevoli su 12(la maggioranza) oppure una distanza tra i favorevoli e i contrari di almeno 4 voti(quindi se in 6 votano per il cambiamento, 2 sono contrari e 4 se ne sbattono, il cambio passa).
Che ve ne pare?

E Lele_Warriors e' pregato di non imbrogliare sui conteggi. :trocato:
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

A.F.D.U.I. President wrote:Allora, visto che si diverte :gogogo: , Lele_Warriors si apre un topic adesso. :stressato:

Nel primo post mette le varie proposte di cambiamento fatte per i giocatori e relativi voti a favore o contro. Per ottenere il cambio ruolo ci vogliono 7 squadre favorevoli su 12(la maggioranza) oppure una distanza tra i favorevoli e i contrari di almeno 4 voti(quindi se in 6 votano per il cambiamento, 2 sono contrari e 4 se ne sbattono, il cambio passa).
Che ve ne pare?

E Lele_Warriors e' pregato di non imbrogliare sui conteggi. :trocato:
ok,dammi 5 minuti e apro il topic,titolo?

sulla maggiornaza,secondo me rimane maggioranza relativa,nel senso se votiamo in 3,bastano 2.
se votiamo in 9 bastano 5.
poi se votassero tutti sarebbe cosa buona e giusta.
mi pare assurdo che se votiamo in 8 devono esserci 6 pro,che senso ha?si premia chi non ha cazzi di votare,che mi pare la roba peggiore.
mi sembra giusto che tutti cerchino di esprimersi.diamo ovviamente tempo,anche 10 giorni per dire.
quelli dell'atalanta siamo già a 4.
ma richiedo,quando finirete la lista svincolati?sarebbe meglio finirle il prima possibile,poi guardo pure le rose e i primavera,ma li non c'è molta roba.
A.F.D.U.I. President
Pro
Pro

lele_warriors wrote: ok,dammi 5 minuti e apro il topic,titolo?

sulla maggiornaza,secondo me rimane maggioranza relativa,nel senso se votiamo in 3,bastano 2.
mi pare assurdo che se votiamo in 8 devono esserci 6 pro,che senso ha?si premia chi non ha cazzi di votare,che mi pare la roba peggiore.
mi sembra giusto che tutti cerchino di esprimersi.diamo ovviamente tempo,anche 10 giorni per dire.
ma richiedo,quando finirete la lista svincolati?sarebbe meglio finirle il prima possibile,poi guardo pure le rose e i primavera,ma li non c'è molta roba.

1 - La casa dei cambi ruolo. Sottotitolo: Lele_Warriors e' uno scassa maroni :gogogo:

2 - Tocca fare cosi' perche' altrimenti anche chi non sa chi sia Parra, e' costretto a votare. Salvaguardiamo gli astenuti e invitiamo chi non ha la piu' pallida idea di cosa si sta parlando ad astenersi.

3 - La mia parte e' gia' fatta, gli altri non so.
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

A.F.D.U.I. President wrote:
lele_warriors wrote: ok,dammi 5 minuti e apro il topic,titolo?

1 - La casa dei cambi ruolo. Sottotitolo: Lele_Warriors e' uno scassa maroni :gogogo:

2 - Tocca fare cosi' perche' altrimenti anche chi non sa chi sia Parra, e' costretto a votare. Salvaguardiamo gli astenuti e invitiamo chi non ha la piu' pallida idea di cosa si sta parlando ad astenersi.

3 - La mia parte e' gia' fatta, gli altri non so.

1-ok
2-non sono d'accordo,dai non esiste che su 8 voti bisogna essere d'accordo 6.al limite facciamo 2 voti di scarto,su 8 ne bastano 5,su ne bastano 4.anche perchè sai benissimo che saremo i soliti 5-6-7 stronzi a votare,indi per cui uno dice no e salta tutto,anche la roba più assurda.a meno che non bisogna dichiararsi astenuti,che allora in parte avrebbe senso
3-allora sentiamo dream e shilton
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

Dai se riesco stasera faccio qualcosa, scassamaroni (cit.)
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
A.F.D.U.I. President
Pro
Pro

lele_warriors wrote:
2-non sono d'accordo,dai non esiste che su 8 voti bisogna essere d'accordo 6.al limite facciamo 2 voti di scarto,su 8 ne bastano 5,su ne bastano 4.anche perchè sai benissimo che saremo i soliti 5-6-7 stronzi a votare,indi per cui uno dice no e salta tutto,anche la roba più assurda.a meno che non bisogna dichiararsi astenuti,che allora in parte avrebbe senso
:naughty:

Vada per la via di mezzo allora: 3 voti di scarto.
A.F.D.U.I. President
Pro
Pro

shilton wrote:Dai se riesco stasera faccio qualcosa, scassamaroni (cit.)

Proporrei di sfruttare il suo topic per creare una specie di zona franca in cui si puo' insultare liberamente l'autore del topic.

Potremmo pubblicizzarlo in tutto il forum in modo da far pubblicita' alla dinasty, avremmo un aumento esponenziale di followers. :penso:
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

lele_warriors wrote:
:naughty:

Vada per la via di mezzo allora: 3 voti di scarto.
fra 4 e 1 la via di mezzo è 2,5 :naughty:
io farei 2 però chi vuole si astiene e lo dice.

afdui non mi vuole bene :piango:
A.F.D.U.I. President
Pro
Pro

lele_warriors wrote:

Non lo sai che in matematica si approssima per eccesso in caso di ,5? :nono:

Il tuo professore di matematica non sara' contento. :nono: :nono: :nono: :moon:
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

lele_warriors wrote:

Non lo sai che in matematica si approssima per eccesso in caso di ,5? :nono:

Il tuo professore di matematica non sara' contento. :nono: :nono: :nono: :moon:
il mio professore può fottersi :naughty: :thumbup:
a aprte gli scherzi,il topic l'ho aperto,riguardo alla maggioranza io sarei curioso di sentire cosa dicono pure gli altri :icon_paper:
poi si parte,io dalla prossima settimana sono operativo,se ho tutte le liste :icon_paper:
A.F.D.U.I. President
Pro
Pro

E per decidere la maggioranza, quale maggioranza serve? :gogogo:

Vedo che non ti sei attenuto alle mie direttive sul titolo del topic :thumbsdownsmileyanim:
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

Oh, in quel topic direi voto secco SI o NO senza motivaziono o balle varie, altrimenti non ne usciamo più.
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

shilton wrote:Oh, in quel topic direi voto secco SI o NO senza motivaziono o balle varie, altrimenti non ne usciamo più.
te esprimiti sulla maggioranza :thumbup:

il sottotitolo non sapevo dove metterlo afncl :icon_paper: :thumbup:
dreamtim
Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%

Post by dreamtim »

dai abbiam già votato 6 o 7 preferenze per le prime proposte, adesso imputarci, alla vigilia di agosto, non ha senso.
Secondo me, ci vuole un minimo sindacale di discrezionalità, o non ne usciamo, non possiamo votare a scaglioni o caso per caso.
stiamo facendo un terzo delle squadre per 3, se ci sono casi eclatanti da discutere che si voti, diversamente si finirà a fare le pulci anche suppli con le unghie.

Non fa delle liste scevre da difetti nessun giornale/sito, dai, cosi non ne usciamo.
Dobbiamo prendere i ruoli da transfermarket? vabbene, il biabany della situazione lo può sistemare il redattore delle rose svincolati, se non lo fa, vai di voto.
Ma per un numero di casi "palesi"e che si presuppone nn abbia corretto chi fa le rose.

non ci infiliamo in un ginepraio, che in passato è stato caos
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

non ci sarebbe nessun caos,proprio zero.
se c'è la maggioranza si cambia o si aggiunge un ruolo,altrimenti resta tutto tale e quale.
io procedo da lunedì in poi.
Post Reply