shilton wrote:Nel senso che AFDUI mi ha dato un terzo di squadre per le quali prendere da transfermarkt i ruoli.
Visto che in realtà in questi giorni non ho tempo, se vuoi puoi fare tu per velocizzare la cosa.
Poi me li passi in PM e io li metto nel topic dei giocatori svincolati visto che l'avevo aperto io, se AFDUI è d'accordo.
Assolutamente no, devi sgobbare mattina e sera.
Scherzi a parte, fate il caspita che vi pare. Basta che Lele capisce come mettere i ruoli
@Lele cambia che secondo me se si propongono 60 cambi, finisce che la deroga e' la regola e non l'eccezione. C'e' un regolamento, mi tocca farlo rispettare.
Il tutto senza considerare che a me(io giocatore intendo) non va di andarmi a vedere i ruoli e la storia di 60 giocatori diversi
Tornando al punto principale: tu puoi scommettere che Tiribocchi non abbia mai fatto la Sp o non la sappia fare? E' lo stesso discorso che ho fatto prima: ognuno ha il suo metro di giudizio quindi meno si ricorre a deroghe da transfermarkt meglio e' perche' ognuno ha la sua verita'. Seconda cosa, tu mi dici che Radovanovic non ha mai fatto l'esterno il che e' probabile ma non verificabile. In quanti sanno come giocava Radovanovic 1/2/3/6 anni fa? Nessuno o quasi ha le basi per votare quindi finisce che si vota tanto per anziche' prendere per buona una fonte che abbiamo ritenuto oggettiva.
Per questa ragione sostengo che se si propone qualche deroga al regolamento come puo' essere il caso di Biabiany (o di Nico Lopez che metterei solo Sp) possiamo fare le cose al meglio, senza sviare dal regolamento che ci garantisce un po' di obbiettivita'.
Sul topic: Shilton fai come vuoi, tanto non si paga per dei topic in piu' o in meno.

-