Trash Talk
- Mahor
Re: Trash Talk
Sulla questione multe pur capendo il punto di vista del Prez io la penso come Lele.
Se poi uno spende soldi che a conti fatti non ha gli date 10 punti di penalizzazione o roba del genere.
Detto ciò io ho tipo più Primavera che altro in rosa, quindi se mi vien tolta la multa sono a posto così.
Se poi uno spende soldi che a conti fatti non ha gli date 10 punti di penalizzazione o roba del genere.
Detto ciò io ho tipo più Primavera che altro in rosa, quindi se mi vien tolta la multa sono a posto così.
- A.F.D.U.I. President
- Pro

lele_warriors wrote: sono stato il primo a dare l'ok per transfermarkt,ma tu stesso hai detto che se ci sono dubbi ci si discute e se ne parla.
visto che errori evidenti immagino ce ne siano...
Si ma casi eccezionali. Comunque non mi inserisco in nessuna discussione sui ruoli, se volete proporre delle modifiche ai ruoli di Tranfermarkt bisogna avere la maggioranza.
Quindi funzionera' cosi': Brandone/Lele_Warriors/Calimero propone X, se si crea una convergenza di idee sulla proposta si valuta il cambio altrimenti ciccia. Mi pare una soluzione valida no?
@Mahor, si non hai piu' la multa.
- lele_warriors
- Pro

infatti,io o chi altro,diciamo che il giocatore x avrebbe questi ruoli,e poi la maggioranza decide,o almeno 4-5 che si dicono favorevoli.A.F.D.U.I. President wrote:lele_warriors wrote: sono stato il primo a dare l'ok per transfermarkt,ma tu stesso hai detto che se ci sono dubbi ci si discute e se ne parla.
visto che errori evidenti immagino ce ne siano...
Si ma casi eccezionali. Comunque non mi inserisco in nessuna discussione sui ruoli, se volete proporre delle modifiche ai ruoli di Tranfermarkt bisogna avere la maggioranza.
Quindi funzionera' cosi': Brandone/Lele_Warriors/Calimero propone X, se si crea una convergenza di idee sulla proposta si valuta il cambio altrimenti ciccia. Mi pare una soluzione valida no?
@Mahor, si non hai piu' la multa.
può essere che ci sia un caso,come 100.
per insigne e florenzi,ruoli?insigne dire sp,florenzi cc/trq?su transfermarkt florenzi sarebbe trq/cc/ce...
- A.F.D.U.I. President
- Pro

lele_warriors wrote: infatti,io o chi altro,diciamo che il giocatore x avrebbe questi ruoli,e poi la maggioranza decide,o almeno 4-5 che si dicono favorevoli.
per insigne e florenzi,ruoli?insigne dire sp,florenzi cc/trq?
Aspetta, non e' che si mette a votazione tutto. Un minimo di consenso iniziale tra gli altri giocatori deve esserci altrimenti se tutti fanno 3-4 nomi, finisce che facciamo 40 votazioni
Su Biabiany siete in due, continuate cosi'.
Insigne Sp, Florenzi triplo ruolo Cc/Ce/Trq. Approfitto per dire che se vuoi vendere il romanista...
- BRANDONE
- Pro

- NBA Team: Orlando Magic
- lele_warriors
- Pro

vabbè,ma mica propongo giocatori a caso,ovviamente cambiamenti che hanno senso,figurarsiA.F.D.U.I. President wrote:lele_warriors wrote: infatti,io o chi altro,diciamo che il giocatore x avrebbe questi ruoli,e poi la maggioranza decide,o almeno 4-5 che si dicono favorevoli.
per insigne e florenzi,ruoli?insigne dire sp,florenzi cc/trq?
Aspetta, non e' che si mette a votazione tutto. Un minimo di consenso iniziale tra gli altri giocatori deve esserci altrimenti se tutti fanno 3-4 nomi, finisce che facciamo 40 votazioni![]()
Su Biabiany siete in due, continuate cosi'.![]()
Insigne Sp, Florenzi triplo ruolo Cc/Ce/Trq.
ok per i ruoli dei 2 primavera...
-
MattBellamy
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NBA Team: Oklahoma City Thunder
- NHL Team: Washington Capitals
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
Per me Biabany Ce.
Lele, io sono responsabile di un 1/3 delle squadre, però non so se riuscirò a completarle entro domani (poi parto).
La settimana dal 6 agosto in poi conto di finire quello di mia competenza, anche perchè a mercato in corso bisogna controllare quasi giornalmente.
Siamo in tempo , no?
Lele, io sono responsabile di un 1/3 delle squadre, però non so se riuscirò a completarle entro domani (poi parto).
La settimana dal 6 agosto in poi conto di finire quello di mia competenza, anche perchè a mercato in corso bisogna controllare quasi giornalmente.
Siamo in tempo , no?

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
- lele_warriors
- Pro

io penso che prima si fa meglio è.anche perchè prima di iniziare il mercato sarebbe bello che non ci siano più ruoli in sospeso,m sia tutto ufficiale,tranne magari gli ultimi arrivati,ovviamwente.shilton wrote:Per me Biabany Ce.
Siamo in tempo , no?
ora cmq sto guardando l'atalanta,concordo su tutto tranne:
radovanovic solo cc (ce quando mai l'o ha fatto?buh)
tiribocchi solo pc , la sp non la fa da secoli direi
parra secondo me non solo pc,ma anche sp, anzi,quasi solo sp piuttosto che pc,come conferma anche il buon borghi che lo ha seguito gli ultimi anni.(se volete allego l'intervista)
quindi:
radovanocic solo cc e non cc/ce
tiribocchi pc e non sp/pc
parra sp/pc e non solo pc
- A.F.D.U.I. President
- Pro

Fai una scrematura, con questo ritmo segnali 60 giocatori.lele_warriors wrote: io penso che prima si fa meglio è.anche perchè prima di iniziare il mercato sarebbe bello che non ci siano più ruoli in sospeso,m sia tutto ufficiale,tranne magari gli ultimi arrivati,ovviamwente.
ora cmq sto guardando l'atalanta,concordo su tutto tranne:
radovanovic solo cc (ce quando mai l'o ha fatto?buh)
tiribocchi solo pc , la sp non la fa da secoli direi
parra secondo me non solo pc,ma anche sp, anzi,quasi solo sp piuttosto che pc,come conferma anche il buon borghi che lo ha seguito gli ultimi anni.(se volete allego l'intervista)
quindi:
radovanocic solo cc e non cc/ce
tiribocchi pc e non sp/pc
parra sp/pc e non solo pc
Radovanovic non ho idea di quando abbia fatto il laterale, magari se l'anno messo li l'ha fatto nelle giovanili.
Tiribocchi, appunto l'ha fatto in passato. Lasciam perdere. Fermiamoci giusto sulle cose lampanti come puo' essere Biabiany(anche se per me non e' cosi' lampante
Shilton e' il solito inefficiente.
-
shilton
- Pro

Proposta: prima di tutto un bel topic per i ruoli discutibili con un bel primo post riassuntivo, messi qui dentro non si capisce una cippa.
Seconda proposta: Supappalto della mia parte di responsabilità squadre a Lele (se ha tempo) che poi me li passa via PM se lui è d'accordo, almeno velocizziamo.
Almeno velocizziamo.
Seconda proposta: Supappalto della mia parte di responsabilità squadre a Lele (se ha tempo) che poi me li passa via PM se lui è d'accordo, almeno velocizziamo.
Almeno velocizziamo.

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
- lele_warriors
- Pro

scusa un momentino,io segno quelli che mi paiono sbagliati.mi sembra di fare un favore,e invece mi si rema contro.
radovanovic esterno io non l'ho mai visto in questi anni. allora mi chiedo perchè vidal ce,che lo ha fatto,1 anno fa,non va bene,mentre radovanovic magari se l'anno messo li l'ha fatto nelle giovanili (cit.). coerenza please.
tiribocchi idem da seconda punta.
e parra ho già detto.
che minchia cambia se bisogna cambiarne 5 o 30 o 60?
anche perchè lo si fa prima del mercato,mi sembra la cosa migliore.
io propongo per fare una roba più realistica,mica mi cambia se radovanoci è ce e tiribocchi sp.
sembra che le robe non si possono cambiare,o che abia io qualche interesse nel proporre questi cambiamenti.

in che senso shilton la seconda parte?
sulla prima concordo...
radovanovic esterno io non l'ho mai visto in questi anni. allora mi chiedo perchè vidal ce,che lo ha fatto,1 anno fa,non va bene,mentre radovanovic magari se l'anno messo li l'ha fatto nelle giovanili (cit.). coerenza please.
tiribocchi idem da seconda punta.
e parra ho già detto.
che minchia cambia se bisogna cambiarne 5 o 30 o 60?
anche perchè lo si fa prima del mercato,mi sembra la cosa migliore.
io propongo per fare una roba più realistica,mica mi cambia se radovanoci è ce e tiribocchi sp.
sembra che le robe non si possono cambiare,o che abia io qualche interesse nel proporre questi cambiamenti.
in che senso shilton la seconda parte?
sulla prima concordo...
-
shilton
- Pro

Nel senso che AFDUI mi ha dato un terzo di squadre per le quali prendere da transfermarkt i ruoli.
Visto che in realtà in questi giorni non ho tempo, se vuoi puoi fare tu per velocizzare la cosa.
Poi me li passi in PM e io li metto nel topic dei giocatori svincolati visto che l'avevo aperto io, se AFDUI è d'accordo.
Visto che in realtà in questi giorni non ho tempo, se vuoi puoi fare tu per velocizzare la cosa.
Poi me li passi in PM e io li metto nel topic dei giocatori svincolati visto che l'avevo aperto io, se AFDUI è d'accordo.

- lele_warriors
- Pro

per me va bene.non peno ci siano grossi problemi.un terzo sarebbero 6-7,mi pare che oramai le hai già fatte però...shilton wrote:Nel senso che AFDUI mi ha dato un terzo di squadre per le quali prendere da transfermarkt i ruoli.
unica roba sto weekend sono via...
-
shilton
- Pro

Vediamo AFDUI che dice, visto che vai via anche tu
magari un topic è esagerato, grassettiamo sulla lista i giocatori incerti se può aiutare, che dite?
magari un topic è esagerato, grassettiamo sulla lista i giocatori incerti se può aiutare, che dite?

-