Ti te dominet. Il topic del Milan (work in progress)
-
Sberl
- Pro

- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: St. Louis Blues
Re: Ti te dominet. Il topic del Milan (work in progress)
Fuori Didac Vilà e Taiwo? Odio sempre più Allegri.
Most improved forumist 2009

- lele_warriors
- Pro

didac vilà non comprendo.
taiwo l'anno scorso ha fatto vomitare,na roba indegna.già quando lo prendeste avevo grandi dubbi su taiwo,figurarsi dopo averlo visto giocare.
e cq da dove deriva la certezza che sia colpa di allegri e non della società?
taiwo l'anno scorso ha fatto vomitare,na roba indegna.già quando lo prendeste avevo grandi dubbi su taiwo,figurarsi dopo averlo visto giocare.
-
rodmanalbe82
- Pro

Acerbi si dovrebbe vergognare per avere chiesto quella maglia 2 mesi dopo Sandro
- Bluto Blutarsky
- Senior

A naso mi sembra difficile che sia vero. Ma se lo fosse sarebbe l'ennesima conferma che il tandem Ibra+Thiago potevamo farcelo pagare molto di più. 20 milioni per Abate vuol dire non avere la più vaga idea di quanto valga il denaro.A.F.D.U.I. President wrote:Pare che il PSG abbia offerto 20 milioni per Abate, dove si firma?
"La verità è come l'acqua: una piccola quantità ti disseta e ti tiene pulito, ma se è troppa può farti affogare"

- mr.kerouac
- Pro

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Brooklyn Nets
il problema è che la gente giudica senza ricordarsi qual'è l'alternativa. anche anna maria barbera può fare un pò schifo, chiedi però a criscitello che ne pensa dopo una vita passata senza riuscirla neppure ad immaginare com'è fatta una vaginalele_warriors wrote:didac vilà non comprendo.
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

- A.F.D.U.I. President
- Pro

Bluto Blutarsky wrote:A naso mi sembra difficile che sia vero. Ma se lo fosse sarebbe l'ennesima conferma che il tandem Ibra+Thiago potevamo farcelo pagare molto di più. 20 milioni per Abate vuol dire non avere la più vaga idea di quanto valga il denaro.A.F.D.U.I. President wrote:Pare che il PSG abbia offerto 20 milioni per Abate, dove si firma?
Si ma non dimentichiamoci mai dei contratti. Abate sarebbe 20+2,5x4(?), mentre Ibra e' 20+14,5x3 e Thiago 42+7,5x4(non ricordo gli anni, sparo 4).
Io Thiago a 42 non l'avrei venduto eh, avrei fatto di tutto per non metterlo sul mercato. Infatti ai tempi della prima proposta ero nero, poi con i fatti di qualche tempo fa la rabbia si e' attenuata perche' han sbolognato Ibra insieme a lui, ma resta una cifra che avrei provato a rifiutare cercando di vendere qualsiasi altra cosa respirasse che non si chiamasse Thiago Silva.
-
Marcomax
- Senior

- MLB Team: Cleveland Indians
- NFL Team: Cleveland Browns
- NBA Team: Cleveland Cavaliers
Perchè è Allegri che non ha dato veramente fiducia al giocatore fin dall'inizio.lele_warriors wrote:didac vilà non comprendo.
E non è assolutamente vero che ha fatto vomitare, è sempre stato bersagliato dalla stampa al di la dei suoi demeriti.
Ha sfornato più cross interessanti lui in poche partite con il Milan(volendosi soffermare su questa sua esperienza) che Mesbah ed Antonini in tutta la loro carriera.
Alla fine prima del suo trasferimento al QPR non stava facendo sicuramente bene, ma in una situazione del genere in cui aveva praticamente contro tutto l'ambiente ed un mister che non l'ha mai visto era impossibile aspettarsi un qualcosa di diverso.
Game Over, bye-bye.
- lele_warriors
- Pro

sarà,io taiwo l'ho visto superare la metàcampo forse 3 volte in tutte le partite che ha giocato,e dico forse.Marcomax wrote: Perchè è Allegri che non ha dato veramente fiducia al giocatore fin dall'inizio.
E non è assolutamente vero che ha fatto vomitare, è sempre stato bersagliato dalla stampa al di la dei suoi demeriti.
Ha sfornato più cross interessanti lui in poche partite con il Milan(volendosi soffermare su questa sua esperienza) che Mesbah ed Antonini in tutta la loro carriera.
che poi potevano dargli più fiducia è indubbio,ma è evidente che se ne vogliono liberare.
alla fin fine secondo me,avete dei terzini di livello simile(tutti sullo scadente andante)cioè antonini,mesbah e taiwo,più lo spagnolo di cui non ho ancora capito quanto valga.
io sinceramente terrei didac vilà e proverei a dargli fiducia.
tra l'altro mesbah ha rifiutato il toro,solito colpo intelligente di galliani e c.,acquisto utile,e altri soldi di stipendio al cesso.
-
Marcomax
- Senior

Io dico che forse hai semplicemente visto quello che volevi vedere e non quello che è realmente successo giusto per arrivare a sfornare l'agognato "ve l'avevo detto".lele_warriors wrote:sarà,io taiwo l'ho visto superare la metàcampo forse 3 volte in tutte le partite che ha giocato,e dico forse.
Che poi tra l'altro a tal proposito mi ricordo pure un tuo post in cui dicevi qualcosa di diverso su Taye in mezzo alla solita spazzatura che gli hai tirato addosso.
Del tipo "meglio degli altri presenti in rosa, ma non un fenomeno".
Considerando che di fenomeni nel ruolo al momento non ce ne sono(e se ci fossero comunque non potrebbero arrivare) e che gli altri presenti in rosa(a parte Vilà) sono dei rappresentati del ruolo ampiamente sotto la media(Mesbah ancora peggio di Antonini) a mio avviso sarebbe sicurarmente stata una buona idea quella di puntare veramente sul nigeriano.
Game Over, bye-bye.
- lele_warriors
- Pro

Io dico che forse hai semplicemente visto quello che volevi vedere e non quello che è realmente successo giusto per arrivare a sfornare l'agognato "ve l'avevo detto".Marcomax wrote:[quote="lele_warriors]sarà,io taiwo l'ho visto superare la metàcampo forse 3 volte in tutte le partite che ha giocato,e dico forse.
[/quote][/quote]
ok,hai ragione tu
- A.F.D.U.I. President
- Pro

Marco il punto e' che cerchiamo la plusvalenza con qualsiasi cosa che assomigli ad un giocatore. Per questo Taiwo e Didac partiranno al 90%, tra l'altro il nigeriano ha anche un bell'ingaggio.
- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
Quindi Antonini è di fatto l'unico terzino sinistro in rosa?
Ed essendo l'unico terzino in rosa, con il fatto che Ambrosini molto probabilmente giocherà la metà delle partite, per l'altra metà sarà lui il capitano?
Ditemi di no vi prego.
Ed essendo l'unico terzino in rosa, con il fatto che Ambrosini molto probabilmente giocherà la metà delle partite, per l'altra metà sarà lui il capitano?
Ditemi di no vi prego.
[align=left][/align]

- mr.kerouac
- Pro

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Brooklyn Nets
io dico che a sto punto sarebbe più dignitoso ritirare la società (e quindi anche il marchio).Teo wrote:Quindi Antonini è di fatto l'unico terzino sinistro in rosa?
Ditemi di no vi prego.
trasformarsi in sta roba, e leggere a.c. milan a fianco, è veramente poco dignitoso
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.

- MarkoJaric
- Senior

Ma credo (o spero?) che in assenza di Ambro il capitano sarà Abbiatonzolo, e non so quanto sia meglio o peggio la situazioneTeo wrote:Quindi Antonini è di fatto l'unico terzino sinistro in rosa?
Ditemi di no vi prego.
Comunque sia, SE davvero torna Kakà, c'è anche la remota possibilità che indossi anche lui la fascia.. per annite immagino.
PS. anche io il nigerianotto me lo ricordo non malaccio. O meglio non peggio di chi l'ha preceduto o succeduto.
-
Marcomax
- Senior

A malincuore riuscirei ancora a capire il caso Taiwo che comunque è già stato parzialmente bruciato, ma allo spagnolo non è stata data nemmeno una vera possibilità.A.F.D.U.I. President wrote:Marco il punto e' che cerchiamo la plusvalenza con qualsiasi cosa che assomigli ad un giocatore. Per questo Taiwo e Didac partiranno al 90%, tra l'altro il nigeriano ha anche un bell'ingaggio.
Comunque fare una minima plusvalenza con i due per poi spendere parte/tutto il ricavato per il Dossena di turno avrebbe veramente poco/nessun senso.
ps: per quanto riguarda l'ingaggio dell'ex Marsiglia mi pare sia di 1,8 milioni netti, da più parti veniva riportata questa cifra.
Game Over, bye-bye.