Trash Talk

il canale della dynasty fantacalcio
Post Reply
Radiofreccia
NBA Team: Los Angeles Lakers

Re: Trash Talk

Post by Radiofreccia »

BRANDONE wrote:Io voto :
Mesbah Ce
Vidal CC
Cuadrado Ce
D'accordo con questi voti.
Smiles are a curves that set everything straight.

L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
A.F.D.U.I. President
Pro
Pro

Post by A.F.D.U.I. President »

Mesbah Ce
Vidal CC
Cuadrado Ce

Dando una rapida occhiata alla lista degli svincolati del Parma ho notato che Biabiany è messo seconda punta quando ha giocato tutto l'anno da esterno di centrocampo.Transfermarket come ruolo naturale dice ala destra,poi altri ruoli seconda punta e centrocampista di destra.Mettiamo ai voti?

No, stiamo votando se modificare solo il ruolo dei giocatori sotto contratto. Per gli svincolati si usa transfermakt e solo in casi eccezionali si puo' derogare, questo non e' un caso eccezionale ovviamente.

Aggiornamento:

Cuadrado: 7 votano Ce - 2 votano Ce/Cc
Mesbah: 6 votano T - 3 votano Ce
Vidal: 8 votano Cc - 1 vota Cc/Ce

Tomovic, Isla e Bonaventura diventano ufficialmente Dc/T - Cc/Ce - Cc/Ce
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

A.F.D.U.I. President wrote:Quando li fate passare in prima squadra, la multa scompare o diminuisce.
ah ok,certo che sarebbe più logico non avere nessuna multa,e alla scadenza delle firme primavera,eventualmente aggiungerla.
giusto per chiarezza,poi poco cambia.
A.F.D.U.I. President
Pro
Pro

lele_warriors wrote:
A.F.D.U.I. President wrote:Quando li fate passare in prima squadra, la multa scompare o diminuisce.
ah ok,certo che sarebbe più logico non avere nessuna multa,e alla scadenza delle firme primavera,eventualmente aggiungerla.
giusto per chiarezza,poi poco cambia.
No :gogogo: Se non ti affibio la multa, ipoteticamente potresti spendere soldi che non hai. :biggrin:
BRANDONE
Pro
Pro
NBA Team: Orlando Magic

Post by BRANDONE »

A.F.D.U.I. President wrote:
Mesbah Ce
Vidal CC
Cuadrado Ce

Dando una rapida occhiata alla lista degli svincolati del Parma ho notato che Biabiany è messo seconda punta quando ha giocato tutto l'anno da esterno di centrocampo.Transfermarket come ruolo naturale dice ala destra,poi altri ruoli seconda punta e centrocampista di destra.Mettiamo ai voti?

No, stiamo votando se modificare solo il ruolo dei giocatori sotto contratto. Per gli svincolati si usa transfermakt e solo in casi eccezionali si puo' derogare, questo non e' un caso eccezionale ovviamente.

Aggiornamento:

Cuadrado: 7 votano Ce - 2 votano Ce/Cc
Mesbah: 6 votano T - 3 votano Ce
Vidal: 8 votano Cc - 1 vota Cc/Ce

Tomovic, Isla e Bonaventura diventano ufficialmente Dc/T - Cc/Ce - Cc/Ce
aspetta un attimo

Cosa si intende per caso eccezionale?Per me dare a un giocatore come ruolo principale un ruolo dove non gioca da un anno( comunque in carriera ha giocato poche volte seconda punta) è sbagliato.Caso eccezionale o no.

Non si era detto che si dovevano esaminare bene i casi in cui il ruolo principale a detta di transfermeaket è l'ala?
ImageImage
A.F.D.U.I. President
Pro
Pro

BRANDONE wrote: aspetta un attimo

Cosa si intende per caso eccezionale?Per me dare a un giocatore come ruolo principale un ruolo dove non gioca da un anno( comunque in carriera ha giocato poche volte seconda punta) è sbagliato.Caso eccezionale o no.

Non si era detto che si dovevano esaminare bene i casi in cui il ruolo principale a detta di transfermeaket è l'ala?

No, c'e' stato un equivoco a riguardo. Su transfermarket vengono identificate bene le ali messe a centrocampo e quelle messe in attacco; infatti puoi vedere che Biabiany e' un'ala il cui reparto d'appartenenza e' l'attacco mentre Marques(per restare in casa Parma) e' un'ala appartenente al centrocampo.

Usiamo transfermarkt proprio per non dover discutere sui criteri di assegnazione dei ruoli, discussione dalla quale e' impossibile uscire perche' tu magari hai come criterio quello di assegnare il ruolo giocato nell'ultimo anno, un altro invece ha come criterio quello di dare un ruolo in base alle caratteristiche del giocatore mentre un altro ancora magari usa come criterio l'aver giocato per piu' tempo in un determinato ruolo.

Per caso eccezionale si intende che tutti i partecipanti restano a bocca aperta all'assegnazione di un ruolo ad un giocatore. E devono anche mettere la loro foto con la bocca aperta perche' meno si deroga al regolamento(che prevede l'uso di transfermarkt) e meglio e'. :biggrin:
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

A.F.D.U.I. President wrote:
No :gogogo: Se non ti affibio la multa, ipoteticamente potresti spendere soldi che non hai. :biggrin:
beh,ma infatti si mette una scadenza prima dell'inzio del mercato :icon_paper: :ok:
cmq poco cambia,era solo per capire.
aquilani entro quando lo posso tagliare?ipotesi che fra 10 gg lo riprende un italiana,il taglio non lo potrei più fare?
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

certo che biabiany seconda punta è senza alcun senso,secondo me.
ma le ali non esistono nel gioco?che problem ci sarebbe nel crere gli attaccanti esterni?non penso problemi di calcolo,perchè non interferisce su più ruoli...
BRANDONE
Pro
Pro

Post by BRANDONE »

Sinceramente non sono d'accordo perchè i casi eccezionali si vengono a creare quasi sempre per i giocatori più famosi mentre i giocatori meno famosi magari giocano in un ruolo del tutto diverso da quello assegnato e nessuno se ne accorge.

Per esempio io che ho seguito Biabiany negli ultimi anni per questioni di tifo posso dire con certezza che ha giocato più tempo esterno che seconda punta.

Comunque capisco che bisogna per forza dare una linea guida per evitare continue discussioni.
ImageImage
A.F.D.U.I. President
Pro
Pro

lele_warriors wrote: beh,ma infatti si mette una scadenza prima dell'inzio del mercato :icon_paper: :ok:
cmq poco cambia,era solo per capire.
aquilani entro quando lo posso tagliare?ipotesi che fra 10 gg lo riprende un italiana,il taglio non lo potrei più fare?

Lele fidati del tuo commish :gogogo: I soldi potresti spenderli anche in uno scambio :lingua:

Aquilani puoi tagliarlo entro quando ti pare, se firma con un'italiana non lo puoi piu' tagliare.
lele_warriors wrote:certo che biabiany seconda punta è senza alcun senso,secondo me.
ma le ali non esistono nel gioco?che problem ci sarebbe nel crere gli attaccanti esterni?non penso problemi di calcolo,perchè non interferisce su più ruoli...
Non esistono per facilitare, per Sp si intendono anche le ali offensive. Infatti, se vai a guardare lo schema dei ruoli, i moduli che prevedono degli attaccanti esterni sono attuabili tramite l'uso di due Sp.
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

allora mi sa che procedo velocemente al taglio di aquilani :icon_paper: :naughty:

cmq shilton,finisci la lista svincolati,che butto l'occhio su magari qualche eventuale ruolo che mi convince poco,e poi se ne discute.
cmq per baibiany io voto ce,non sp,se c'è da votare
BRANDONE
Pro
Pro

Post by BRANDONE »

lele_warriors wrote:allora mi sa che procedo velocemente al taglio di aquilani :icon_paper: :naughty:

cmq shilton,finisci la lista svincolati,che butto l'occhio su magari qualche eventuale ruolo che mi convince poco,e poi se ne discute.
lele è uno che ne capisce,non come certi commish :icon_paper: :icon_paper: :icon_paper:

:lingua: :lingua:
ImageImage
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

BRANDONE wrote:
lele_warriors wrote:allora mi sa che procedo velocemente al taglio di aquilani :icon_paper: :naughty:

lele è uno che ne capisce,non come certi commish :icon_paper: :icon_paper: :icon_paper:

:lingua: :lingua:
tu si che la sai lunga :icon_paper: :thumbup:
A.F.D.U.I. President
Pro
Pro

Piu' che capirne, Lele non vede l'ora che arrivi Luglio/Agosto per far partire le discussioni sui ruoli. Si diverte cosi' :gogogo:

Dopo l'approvazione dell'uso di transfermarkt, ha avuto un momento di spiazzamento ma tempo una settimana e' tornato alla carica. Sono convinto che partecipa a questo gioco quasi esclusivamente per discutere dei ruoli dei giocatori :forza:
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

A.F.D.U.I. President wrote:Piu' che capirne, Lele non vede l'ora che arrivi Luglio/Agosto per far partire le discussioni sui ruoli. Si diverte cosi' :gogogo:

Dopo l'approvazione dell'uso di transfermarkt, ha avuto un momento di spiazzamento ma tempo una settimana e' tornato alla carica. Sono convinto che partecipa a questo gioco quasi esclusivamente per discutere dei ruoli dei giocatori :forza:
sono stato il primo a dare l'ok per transfermarkt,ma tu stesso hai detto che se ci sono dubbi ci si discute e se ne parla.
visto che errori evidenti immagino ce ne siano...
Post Reply