Comunque Dev Patel per me sarà sempre Anwar di Skins, prima generazione.
Re: OFFSECTION 701
-
Wolviesix
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
Re: Re: OFFSECTION 701
- azazel
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
Teo, quando hai un'altra serie da consigliarci non essere timido!! Cazzo questa è stupenda.
In realtà ho ancora visto solo la prima puntata, perché la seconda è proprio difettosa e devo rifarla scaricare, ma soprattutto sappiamo tutti che teo guarda le stesse merdate che ha anche rowiz nel carniere, tipo gossip girl....
In realtà ho ancora visto solo la prima puntata, perché la seconda è proprio difettosa e devo rifarla scaricare, ma soprattutto sappiamo tutti che teo guarda le stesse merdate che ha anche rowiz nel carniere, tipo gossip girl....
- rowiz
- Pro

- NFL Team: Pittsburgh Steelers
Caschi male, io sono molto schizzinoso. Pensa che sono talmente flessibile che non guardo serie con risate finteazazel wrote:Teo, quando hai un'altra serie da consigliarci non essere timido!! Cazzo questa è stupenda.
E questo periodo, oltre newsroom, sto recuperando FNL. Molto velocemente.
darioambro wrote:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere![]()
![]()
![]()
- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
Spiegati un po' meglioCassa wrote:Sono qui a chiedere l'intervento di uno o più professionisti in materia draft, intervento puramente a scopo personale.
Ne devo affrontare uno, ho 8 buchi da coprire e 8 scelte a disposizione.
Se qualche anima pia non sa come passare l'off-season gli sto dando un piccolo passatempo
[align=left][/align]

- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
Io GG l'ho stoppato dopo l'ultima stagione (5°). Per rimpiazzarlo ho iniziato Pretty Little Liars, che vi consiglioazazel wrote:Teo, quando hai un'altra serie da consigliarci non essere timido!! Cazzo questa è stupenda.
[align=left][/align]

-
BruceSmith
- Pro

Teo, che ne pensi di Skins... merita?Wolviesix wrote:
- Cassa
- Rookie

Ho casualmente iniziato a seguire l'attuale serie che MTV trasmette di Skins...a me sembra che i produttori siano degenerati mentalmente...
-
Wolviesix
- Pro

Bruce. 
Sì, Skins è finito in un baratro senza fine. Con la prossima stagione chiudono e fanno ritornare personaggi del passato, non vedo l'ora. Rivoglio Michelle, Sid, Anwar...
Sì, Skins è finito in un baratro senza fine. Con la prossima stagione chiudono e fanno ritornare personaggi del passato, non vedo l'ora. Rivoglio Michelle, Sid, Anwar...
-
polpaol
- Senior

il mosaico di sky è una droga.
se penso che domani devo abbandonarlo per andare a lavorare sto già male.
....IO HO GIOCATO IN UNA GRANDE.... GIOCAVO NEL VERONA..... ABBIAMO VINTO UNO SCUDETTO...ERA UNA GRANDISSIMA SQUADRA QUELLA...LA MIGLIORE DITUTTE
-
chinasky
- MLB Team: Cubs, Mets
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Devils, Blakhawks
Ad ogni modo le Olimpiadi hanno un sacco di sport divertenti da seguire... tipo a me lo scherma piace molto e anche se non ci sono italiani in pedana mi piace seguire il torneo. O il nuoto. La Rai ha la teoria che se un italiano fa lancio della merda allora vale la pena seguirlo a prescindere. Finale o no... ora quindi su Rai2 c'è il dressage, Rai Sport Sat dà il tour de France femminile o qualcosa di simile, RS Sat 2 una replica degli europei... una replica. E non credo sia questione di diritti di Sky perché hanno sempre fatto così.
-
BubbaJoe
Ecco, ho aperto il forum dopo diversi giorni solo per fare la stessa considerazione.chinasky wrote:Ad ogni modo le Olimpiadi hanno un sacco di sport divertenti da seguire... tipo a me lo scherma piace molto e anche se non ci sono italiani in pedana mi piace seguire il torneo. O il nuoto. La Rai ha la teoria che se un italiano fa lancio della merda allora vale la pena seguirlo a prescindere. Finale o no... ora quindi su Rai2 c'è il dressage, Rai Sport Sat dà il tour de France femminile o qualcosa di simile, RS Sat 2 una replica degli europei... una replica. E non credo sia questione di diritti di Sky perché hanno sempre fatto così.
Passino le scelte su cosa mostrare su RaiDue (in diretta o meno), ma è possibile che 2 canali di sport vengano utilizzati per repliche degli Europei (nel migliore dei casi), del tour, ma anche di novantesimo minuto anni '80?
Come dice China, l'Olimpiade è l'occasione anche per vedere altri sport, che passano in TV infatti solo ogni 4 anni ... non mi sembra peccato mortale spostare novantesimo minuto di 3 settimane.
Ovviamente aspetto chi , più informato, dica che la rai ha comprato i diritti dei soli atleti italiani, che le altre gare possano essere mostrate per un massimi di 2 minuti con 10 minuti di ritardo e le facce degli atleti censurate e tutto per la modica cifra di 2 lire e una fava (quella appunto che non riusciamo a vedere)
-
Jeremy
- Pro

- MLB Team: Giants
- NFL Team: 49ers
Concordo, davvero una figata!!polpaol wrote:il mosaico di sky è una droga.
- darioambro
- Pro

- MLB Team: Boston Redsox
- NFL Team: New York Jets
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: Detroit Red Wings
- Location: Fiorentino di nascita, Pavese di adozione, every down RB.
che sportone il badmington.....
- darioambro
- Pro

- MLB Team: Boston Redsox
- NFL Team: New York Jets
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: Detroit Red Wings
- Location: Fiorentino di nascita, Pavese di adozione, every down RB.
ma noi non facciamo niente su yahoo? tipo salary cap, pro pick'em, survival? se serve mi do da fare io............
-
Wolviesix
- Pro

Newsroom 1x6: di bene in meglio.
Commenti su come dobbiamo ringraziare Teo per il consiglio in 3, 2, 1...
Commenti su come dobbiamo ringraziare Teo per il consiglio in 3, 2, 1...