Trash Talk
-
MattBellamy
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NBA Team: Oklahoma City Thunder
- NHL Team: Washington Capitals
Re: Trash Talk
Sul discorso generale, cmq si in realtà usando tm eliminiamo la discrezionalità e fine. Sulle ali me l'ero perso che le mette in due zone di campo diverse, quindi amen
-

- A.F.D.U.I. President
- Pro

lele_warriors wrote: un altra cosa,per giocatori tipo mesbah diventa limitativo che possa fare solo il t o il ce,perchè non si possono tenere i 2 ruoli anche se uno diventa sia difensore che centrocampista?quale sarebbe il problema?dico mesbah per fare un esempio,ma ce ne sono anche altri...tanto la rosa è max 35,non vedo quale sia il problema,e soprattutto renderebbe il tutto più realistico
Perche' il programmino che usiamo per calcolare voti e modificatori prevede che un giocatore possa appartenere ad un unico reparto. Dando piu' reparti possibili ad un giocatore si sballa tutto e tocca fare i conti a mano.
Prospetto riassuntivo:
Mesbah: T 5 favorevoli - Ce 1 favorevole
Tomovic: Dc/T 6 favorevoli
Vidal: Cc 5 favorevoli - Cc/Ce 1 favorevole
Bonaventura: Cc/Ce 6 favorevoli
Isla: Cc/Ce 6 favorevoli
Cuadrado: Ce 4 favorevoli - Cc/Ce 2 favorevoli
Votate Votate Votate, fino a domenica.
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
Alla fine qualunque criterio porta a discussioni, abbastanza chiaro.
Assumiamo un guru (butto io Gerry Donato) che si prende tre giorni di tempo tra un'amichevole estiva e l'altra e ci butta giù tutti i ruoli.
dall'anno prossimo (ormai è tardi) come dice Lele non sarebbe male avere lo "switch", cioè giocatori che possano ricoprire non solo più ruoli ma più reparti.
Avrebbero un valore di mercato clamoroso, ma non sarebbero male.
Assumiamo un guru (butto io Gerry Donato) che si prende tre giorni di tempo tra un'amichevole estiva e l'altra e ci butta giù tutti i ruoli.
dall'anno prossimo (ormai è tardi) come dice Lele non sarebbe male avere lo "switch", cioè giocatori che possano ricoprire non solo più ruoli ma più reparti.
Avrebbero un valore di mercato clamoroso, ma non sarebbero male.

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
- lele_warriors
- Pro

io posso provare a farlo,ma seguendo transfermarkt o per mie conoscenze?se poi gerry mi aiuta tanto meglio,e non che lo faccio per i miei giocatori,ma ovviamente in maniera imparziale...shilton wrote: Assumiamo un guru (butto io Gerry Donato) che si prende tre giorni di tempo tra un'amichevole estiva e l'altra e ci butta giù tutti i ruoli.
.
basta che finisci il thread sugli svincolati...
- A.F.D.U.I. President
- Pro

State fermi per la miseria, si e' votato transfermarkt e si usa quello. Le discussioni dell'anno scorso son bastate.
@Shilton: riscrivo, un giocatore non puo' essere schierato in due reparti perche' altrimenti bisogna calcolare i voti a mano.
@Shilton: riscrivo, un giocatore non puo' essere schierato in due reparti perche' altrimenti bisogna calcolare i voti a mano.
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
Ah ok, questo me l'ero perso nei meandri delle proposte e controproposte.A.F.D.U.I. President wrote:State fermi per la miseria, si e' votato transfermarkt e si usa quello. Le discussioni dell'anno scorso son bastate.
Allora cade tutto.
Quest'anno ovvio che si fa così, si è votato e si va avanti.

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
- alessio14
- Senior

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Boston Celtics
Una domanda: come faccio a vedere adesso la lista dei miei giocatori in scadenza che eventualmente posso dichiarare RFA?
- A.F.D.U.I. President
- Pro

alessio14 wrote:Una domanda: come faccio a vedere adesso la lista dei miei giocatori in scadenza che eventualmente posso dichiarare RFA?
Appena sopra questo topic c'e' quello delle rose dell'anno scorso. Tutti i giocatori annuali (a cui non era stata applicata la clausola l'anno scorso) sono dichiarabili RFA(max 3 per squadra pero').
- alessio14
- Senior

A.F.D.U.I. President wrote:alessio14 wrote:Una domanda: come faccio a vedere adesso la lista dei miei giocatori in scadenza che eventualmente posso dichiarare RFA?
Appena sopra questo topic c'e' quello delle rose dell'anno scorso. Tutti i giocatori annuali (a cui non era stata applicata la clausola l'anno scorso) sono dichiarabili RFA(max 3 per squadra pero').
Domanda stupidissima, e pensare che ci avevo anche fatto caso qualche giorno fa!
Ma come faccio a vedere invece i giocatori a cui la clausola è stata applicata lo scorso anno, visto che non ero io il proprietario della squadra?
- A.F.D.U.I. President
- Pro

Hanno la scritta RFA affiancoalessio14 wrote:
![]()
Domanda stupidissima, e pensare che ci avevo anche fatto caso qualche giorno fa!
Ma come faccio a vedere invece i giocatori a cui la clausola è stata applicata lo scorso anno, visto che non ero io il proprietario della squadra?
- alessio14
- Senior

E come faccio a farmi mandare affanculo?!?A.F.D.U.I. President wrote:Hanno la scritta RFA affiancoalessio14 wrote:
![]()
- A.F.D.U.I. President
- Pro

alessio14 wrote:
E come faccio a farmi mandare affanculo?!?
Ci riesce chiunque mi chiede Lamela o Muriel
- alessio14
- Senior

Bentivoglio mi sembrava una contropartita adeguata, mi sento offeso.A.F.D.U.I. President wrote:alessio14 wrote:
E come faccio a farmi mandare affanculo?!?
Ci riesce chiunque mi chiede Lamela o Muriel
- Mahor
Io voto Mesbah terzino e Vidal centrale per le questioni sollevate dal Prez.
- A.F.D.U.I. President
- Pro

Mahor wrote:Io voto Mesbah terzino e Vidal centrale per le questioni sollevate dal Prez.
E gli altri?