Re: Lettere Alla Sezione

La gente vuole solo il goal
Post Reply
MarkoJaric
Senior
Senior

Post by MarkoJaric »

BruceSmith wrote: al di là delle opinioni di porsche, lui non ha bannato nessuno, nè ha partecipato alla decisione.
non vorrei che venisse fuori che è stato bannato perchè non era simpatico ai mod, usando la scusa della bestemmia.
o che i mod abbiano agito su pressioni della 'maggioranza' degli utenti.

comunque la si veda, non è una cosa carina.

quando lele la mena con i vecchi mod che agiscono in base a simpatie, si riferisce (anche) a me. non vorrei si ripetesse anche per shilton e toni la solfa per cui tu perdi tempo a fare il moderatore, stai dietro agli utenti, perdi del tempo e alla fine ti devi anche sorbire quelli che ti contestano. e non perchè hai sbagliato, ma perchè faresti favori ai tuoi amici, manco fossi Marlon Brando con il cotone nelle guance. :biggrin:
Bruce hai tanto, troppo ragione.. aggiungerei però che gli amici che si prendono il "favore" (se è vera sta storia) a volte, in quanto tali (giust'appunto amici) potrebbero, anzi dovrebbero essere i primi a non fomentare climi del cazzo, su decisioni prese per dovere di "ruolo".
Ma in questo caso specifico non mi è mica parso sia accaduto..
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

BruceSmith wrote:
lele_warriors wrote: cmq,sai ti avrei tirato sotto con l'auto :naughty: ma i tempi cambiano,basta rendersene conto,ora al massimo ti schiaccerei il piede :ok: :thumbup:
peace.
Image
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

bravi, anche se magnus non c'è più, il suo messaggio di amore fraterno è rimasto.
laddove prima c'era l'odio, ora scorrono fiumi di benevolenza.
magnus :notworthy: :notworthy: :notworthy:
Yuppidù
Senior
Senior

Post by Yuppidù »

francilive wrote:bravi, anche se magnus non c'è più, il suo messaggio di amore fraterno è rimasto.
laddove prima c'era l'odio, ora scorrono fiumi di benevolenza.
magnus :notworthy: :notworthy: :notworthy:
Non un martire, non un eroe, ma un profeta che indica la via :notworthy: :notworthy: :notworthy:
L'uomo che ride nell'ombra (accipicchia)
dreamtim
Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%

Post by dreamtim »

proposta per gli Admin; un subforum juve, con il pacato utente dreamtim come mod. :)
francilive
Pro
Pro

Post by francilive »

dreamtim wrote:proposta per gli Admin; un subforum juve, con il pacato utente dreamtim come mod. :)
ci moderi già nel topic del fallito, non ti basta? :forza:
francilive
Pro
Pro

Post by francilive »

Yuppidù wrote: Non un martire, non un eroe, ma un profeta che indica la via :notworthy: :notworthy: :notworthy:
La via dell'amore fraterno :forza:
Come accadde qualche anno fa con Gesù (come sapete ero iscritto al forum già allora, dunque parlo per esperienza diretta), il suo sacrificio è servito a redimere e salvare il forum, altrimenti avviato alla perdizione :piango:
Pogby sarà il suo discepolo :notworthy:
Hobbit83
Pro
Pro
MLB Team: Toronto Blue Jays
NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
NBA Team: Toronto Raptors
NHL Team: Toronto Maple Leafs
Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO

Re: Re: Lettere Alla Sezione

Post by Hobbit83 »

Pozz4ever wrote:cioè, state andando avanti da pagina 47... cosa c'è ancora da dire su questo affare di stato che non avete già espresso?
6 settembre 2006 - 22 luglio 2012. 47 pagine di un topic che dovrebbe essere essenziale per tutti i partecipanti sono state redatte in poco meno di 5 anni (al netto del noto down)
In 3 giorni ne avete scritte altre 17.

A questo ritmo, in 9 giorni avrete scritto lo stesso numero di pagine scritte in 1800 giorni!!!!
E tutto questo perchè un troll ha infranto palesemente una delle poche regole scritte nero su bianco sul regolamento e ha subito la pena prevista.
Safebet ha ulteriore materia per i suoi studi.
Image
Bluto Blutarsky
Senior
Senior

Post by Bluto Blutarsky »

Hobbit83 wrote:
Pozz4ever wrote:cioè, state andando avanti da pagina 47... cosa c'è ancora da dire su questo affare di stato che non avete già espresso?
6 settembre 2006 - 22 luglio 2012. 47 pagine di un topic che dovrebbe essere essenziale per tutti i partecipanti sono state redatte in poco meno di 5 anni (al netto del noto down)
In 3 giorni ne avete scritte altre 17.

A questo ritmo, in 9 giorni avrete scritto lo stesso numero di pagine scritte in 1800 giorni!!!!
E tutto questo perchè un troll ha infranto palesemente una delle poche regole scritte nero su bianco sul regolamento e ha subito la pena prevista.
Safebet ha ulteriore materia per i suoi studi.
:notworthy: :notworthy: :notworthy:
Mi inchino davanti a Hobbit quotando lettera per lettera.
Magistrale, e in quanto 'magister' che insegna, io da semplice discepolo mi tolgo dalla discussione sperando si possa passare davvero oltre.
"La verità è come l'acqua: una piccola quantità ti disseta e ti tiene pulito, ma se è troppa può farti affogare"

Image
Pozz4ever
Pro
Pro

Post by Pozz4ever »

possiamo chiudere con un porcone e voltare pagina?
Yuppidù
Senior
Senior

Post by Yuppidù »

Pozz4ever wrote: voltare pagina?
inizio io: da quando è un problema scrivere tante pagine in pochi giorni? :nonsa:
L'uomo che ride nell'ombra (accipicchia)
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

Non è un problema, ma ci stiamo fossilizzando da giorni sulle stesse cose.
Anche a me molte decisioni del mio capo non stanno bene, però le accetto.
Direi che è ora di andare avanti e basta, con tutto il bene che si può volere a Magnus, che non penso sia stato condannato alla sedia elettrica.

E' forse la sesta volta che lo scrivo.
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Pozz4ever
Pro
Pro

Post by Pozz4ever »

che pesantezza...
Peter
Rookie
Rookie
NBA Team: Orlando Magic

Post by Peter »

Porsche 928 wrote:
Peter wrote: ...
Il BAN al "rompi coglioni" equivale al tagliar la lingua al bugiardo o a tagliare le mani al ladro, significa mutilare la libertà di espressione e pensiero che è alla base della diffusione di internet e che dovrebbe essere alla base di ogni polazione civile. Non ascoltare chi ha qualcosa da dire, qualsiasi cosa intelligente o stupida che sia, di senso comune o folle, originale o sentita milioni di volte, non può che andare a detrimento di qualsiasi tipo di discussione, accettare solo la propria idea, la propria visione ci limita la visuale e ci restringe la mente. Il BAN definitivo è una barbaria, bella e buona, e non c'è "motivazione" che tenga, tantomeno una bestemmia (c'è nel regolamento? ottimo, lo si cambia), o l'essere schieratamente juventino o ultrà del borgorosso football club, o essere provocatore, o essere quel che volete (a parte lo SPAMMER, ma questo direi che non è affatto il caso).
...

Solo per dovere di cronaca, Magnus NON e` stato bannato per essere "un rompicoglioni" ma semplicemente perche ha bestemmiato, prova a bestemmiare e vedrai che probabilmente non un mese ma un paio di settimane le prenti tu o io o chiunque lo faccia, il ban DEFINITIVO, che altro non e` che la cancellazione dell'account, e` dovuto al fatto che DOPO ha fatto lo smargiasso, ha voluto fare IL FIGO, con post deliranti.

Sto passaggio del tuo messaggio e` divertentissimo "Il BAN definitivo è una barbaria, bella e buona, e non c'è "motivazione" che tenga, tantomeno una bestemmia (c'è nel regolamento? ottimo, lo si cambia). " dai su non gli hanno mica ucciso il cane eh, che poi non ho capito perche "lo si cambia" vuoi comandare in casa d'altri??
Tra l'altro i continui richiami alle sue twittate in cui continua con il suo comportamento NON cambiato di una virgola, indica quanto sia corretta la decisione, perche dovesse tornare sarebbe come "il ritorno del martire", "la vittoria del branco contro i cattivi moderatori".

Faccio comunque una proposta ai moderatori, leviamo la definizione di "ban definitivo", diamogli 24(ventiquattro) mesi e siamo contenti tutti, cazzo sembra che l'abbiate ucciso con una iniezione letale!
Volevo solo precisare che non volevo certamente "comandare in casa d'altri", semmai volevo porre l'accento sul fatto che le regole che spesso e volentieri vengono citate come sacre e insindacabili in realtà, secondo me, tanto intoccabili non dovrebbero essere, piuttosto dovrebbero sempre obbedire ad una ratio sottostante in linea con il tipo di attività a cui si riferiscono. Questo è un forum dove una regola per migliorare la qualità delle discussioni e la leggibilità delle sezioni prevede l'eliminazione di chi sostiene posizioni ritenute dai più "fastidiose, provocatorie, giullaresche, noiose, ecc..." quindi per poter discutere meglio la soluzione individuata dalla regola bestemmia+essere_rompi_coglioni=BAN è l'eliminazione delle argomentazioni che si distanziano dal pensare comune? A me pare un controsenso.

Scusate per la noia, prometto che con queste seghe mentali ho chiuso! :laughing:
Maialone
Pro
Pro

Post by Maialone »

ma quali seghe mentali. Ma quale noia.
Sono considerazioni sacrosante, che da persone adulte dovrebbero essere ritenute sottintese, pacifiche. Invece qui entrano in maniera sovversiva e vengono addirittura osteggiate! Il grave è questo. Se pensate che l'argomento trattato a pag. 64 è ancora Magnus o una sciocca disputa tra utenti (maddeche poi, mi devo abbassare a litigare col novello difensore civico o il parroco di provincia?!), siete in errore. Non avete compreso nulla.
Perché se non si risolve il problema si ripresenterà di nuovo, quando un altro utente "scassacoglioni" farà una cappellata e questa verrà presa a pretesto - in nome del sacro regolamento - per far fuori il pirla di turno così da rendere "il forum che vorrei" come il cortiletto di casa propria.
Post Reply