Re: Lettere Alla Sezione

La gente vuole solo il goal
Post Reply
Yuppidù
Senior
Senior

Post by Yuppidù »

Porsche 928 wrote:

Pero io avrei parlato di post "deliranti" non sanzionabili, dopo la bestemmia.
Cioe non ti sembra leggerissimamente "scentrato" il post di Alexander? Sopratutto quando parla di bestemmia "light"?
A me sinceramente han dato piu fastidio(e sono convintissimo al 101% che e` lo stesso per chi gestisce il forum/sito, ma e` una mia convinzione personale) molto piu della bestemmia cancellata dai mod.
Avesse fatto un post di scuse invece del primo, tra 2-3-4 settimane era ancora qui a scrivere 300 post al giorno su quante volte urina Pogda in allenamento, senza nessun problema.
Certo che può essere ritenuto "scentrato" o "delirante", ma, ti ripeto, la questione è soggettiva. Non contiene nulla di sanzionabile, come dici tu.

E allora ti ripeto la domanda, visto che il "reato" sarebeb lo stesso: perché a Peter per la stessa infrazione daresti 2 settimane di ban e a Magnus 2 anni?
L'uomo che ride nell'ombra (accipicchia)
Pove
Pro
Pro
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by Pove »

lele_warriors wrote:
secondo te?rispondi senza tergiversare su argomenti che centrano ben poco,chiedo la tua opinione,non quella di toni o chi altro,esprimi il tuo parere...
Basterebbe che tu leggessi invece di fare le tue solite polemiche inutili e avresti già saputo cosa pensavo, o come la vedessi, in merito...
Pove wrote:
Bonaz wrote: Accettate la decisione dei moderatori e se lui veramente ci tiene al forum, si potrà iscrivere tranquillamente tra qualche giorno senza troppi problemi (credo, ma dipenderà ancora una volta da lui) :thumbup:
Tu credi?..allora che senso avrebbe il ban se tanto poi uno può riscriversi con un altro nome?.. :penso:
..quindi ti ripeto, stavo solo cercando di intrepretare quello scritto da Toni senza esprimere giudizi, che invece tu, puntualmente e con la solita simpatia che ti contraddistingue quando qualcuno scrive qualcosa contrario al tuo pensiero, sei subito venuto a dare sul mio post..
Image

Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

lo sapevo che era troppo difficile che tu potessi esprimere un opinione,visto che in quel quote non c'è nessuna tua opinione.rifugiarsi dietro al non esprimere giudizi implica che non hai una tua posizione,classico di chi vuole tenersi buono con tutti,non dice mai la sua,personalità inesistente evidentemente.e mi chiedo perchè,visto che ci tieni tanto a sta storia,tu non esprima chiaramente una semplice idea.
Non ce la fai proprio a dire qualcosa del genere:
si è giusto che magnus/chi per lui possa poi continuare a scrivere con un altro nick dopo aver bestemmiato,oppure che è sbagliato,oppure chissà quale terza opzione.

troppo difficile,lo sapevo io,niente di nuovo all'orizzonte.
Yuppidù
Senior
Senior

Post by Yuppidù »

lele_warriors wrote:lo sapevo che era troppo difficile che tu potessi esprimere un opinione,visto che in quel quote non c'è nessuna tua opinione.rifugiarsi dietro al non esprimere giudizi implica che non hai una tua posizione,classico di chi vuole tenersi buono con tutti,non dice mai la sua,personalità inesistente evidentemente.e mi chiedo perchè,visto che ci tieni tanto a sta storia,tu non esprima chiaramente una semplice idea.
si è giusto che magnus/chi per lui possa poi continuare a scrivere con un altro nick dopo aver bestemmiato,oppure che è sbagliato,oppure chissà quale terza opzione.

Mitico, dai esci dal personaggio. Non sei obbligato a comportarti da antipatico per forza. Scommetto che nella vita privata sei un amorevole padre di famiglia, appassionato di cuccioli e di creazioni floreali. Non sei obbligato a controbilanciare qui sul forum. Lascia che la bontà d'animo che io so insita in te esploda in tutta la sua potenza e ci contagi tutti anche qui sul forum. Noi ti vogliamo bene. Ce la puoi fare. :forza:
Pove
Pro
Pro
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by Pove »

lele_warriors wrote:lo sapevo che era troppo difficile che tu potessi esprimere un opinione,visto che in quel quote non c'è nessuna tua opinione.rifugiarsi dietro al non esprimere giudizi implica che non hai una tua posizione,classico di chi vuole tenersi buono con tutti,non dice mai la sua,personalità inesistente evidentemente.e mi chiedo perchè,visto che ci tieni tanto a sta storia,tu non esprima chiaramente una semplice idea.

No ma davvero, sei serio o mi stai prendendo per il c...??..magari sei in ferie e non hai un caxxo da fare, però se per te dire che una cosa non ha senso non è esprimere un giudizio non so cos’altro dirti...alla prox inutile polemica che tanto ti piacciono, cattivone nostro.. :lmao:

Edit: Diovresti capire che se uno esprime in maniera moderata il proprio pensiero e non attacca o aggredisce la controparte non è che non stia esprimendo un'opinione..forse è questo che ti sfugge. :icon_paper:
Last edited by Pove on 25/07/2012, 11:20, edited 5 times in total.
Image

Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
Porsche 928
Pro
Pro
MLB Team: Texas Rangers
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Dallas Stars

Post by Porsche 928 »

Yuppidù wrote:
Porsche 928 wrote:

Pero io avrei parlato di post "deliranti" non sanzionabili, dopo la bestemmia.
Cioe non ti sembra leggerissimamente "scentrato" il post di Alexander? Sopratutto quando parla di bestemmia "light"?
A me sinceramente han dato piu fastidio(e sono convintissimo al 101% che e` lo stesso per chi gestisce il forum/sito, ma e` una mia convinzione personale) molto piu della bestemmia cancellata dai mod.
Avesse fatto un post di scuse invece del primo, tra 2-3-4 settimane era ancora qui a scrivere 300 post al giorno su quante volte urina Pogda in allenamento, senza nessun problema.
Certo che può essere ritenuto "scentrato" o "delirante", ma, ti ripeto, la questione è soggettiva. Non contiene nulla di sanzionabile, come dici tu.

E allora ti ripeto la domanda, visto che il "reato" sarebeb lo stesso: perché a Peter per la stessa infrazione daresti 2 settimane di ban e a Magnus 2 anni?

E si che me l'hai anche quotato eh, c'era la risposta.
"Avesse fatto un post di scuse invece del primo, tra 2-3-4 settimane era ancora qui a scrivere...", nessun "figli e figliastri" come vedi.
I 2 anni(che poi avessi letto e magari avessi accennato era 1 anno con cancellazione del nick ecc ecc ecc) sono per il reiterato "prendere per i fondelli"(perche di altro SECONDO ME non si puo parlare) anche DOPO la bestemmia/la sanzione.
Tra l'altro spero fortemente che sia una presa per il culo, goliardica ecc ecc ecc, perche se avesse scritto il secondo post(quello di Alexander) in modo serio e ponderato, davvero l'essere "rompicoglioni"(che per me poi tra l'altro non era avendolo giudicato noioso) passa ben oltre il secondo piano.
[align=center]Image[/align]
Yuppidù
Senior
Senior

Post by Yuppidù »

Porsche 928 wrote: E si che me l'hai anche quotato eh, c'era la risposta.
"Avesse fatto un post di scuse invece del primo, tra 2-3-4 settimane era ancora qui a scrivere...", nessun "figli e figliastri" come vedi.
I 2 anni(che poi avessi letto e magari avessi accennato era 1 anno con cancellazione del nick ecc ecc ecc) sono per il reiterato "prendere per i fondelli"(perche di altro SECONDO ME non si puo parlare) anche DOPO la bestemmia/la sanzione.
Tra l'altro spero fortemente che sia una presa per il culo, goliardica ecc ecc ecc, perche se avesse scritto il secondo post(quello di Alexander) in modo serio e ponderato, davvero l'essere "rompicoglioni"(che per me poi tra l'altro non era avendolo giudicato noioso) passa ben oltre il secondo piano.
Ma nel tuo post non si parlava di scuse da parte di Peter
Porsche 928 wrote:
Solo per dovere di cronaca, Magnus NON e` stato bannato per essere "un rompicoglioni" ma semplicemente perche ha bestemmiato, prova a bestemmiare e vedrai che probabilmente non un mese ma un paio di settimane le prenti tu o io o chiunque lo faccia, il ban DEFINITIVO, che altro non e` che la cancellazione dell'account, e` dovuto al fatto che DOPO ha fatto lo smargiasso, ha voluto fare IL FIGO, con post deliranti.

Sto passaggio del tuo messaggio e` divertentissimo "Il BAN definitivo è una barbaria, bella e buona, e non c'è "motivazione" che tenga, tantomeno una bestemmia (c'è nel regolamento? ottimo, lo si cambia). " dai su non gli hanno mica ucciso il cane eh, che poi non ho capito perche "lo si cambia" vuoi comandare in casa d'altri??
Tra l'altro i continui richiami alle sue twittate in cui continua con il suo comportamento NON cambiato di una virgola, indica quanto sia corretta la decisione, perche dovesse tornare sarebbe come "il ritorno del martire", "la vittoria del branco contro i cattivi moderatori".

Faccio comunque una proposta ai moderatori, leviamo la definizione di "ban definitivo", diamogli 24(ventiquattro) mesi e siamo contenti tutti, cazzo sembra che l'abbiate ucciso con una iniezione letale!
In sostanza dicevi che anche Peter, se avesse bestemmiato sarebbe stato bannato per 2 settimane. Di scuse non si parla. Ammettilo: la diversità di pena tra i due è data esclusivamente dal fatto che Magnus aveva (per te come per molti altri) comportamenti poco simpatici e Peter no. Non c'entrano scuse, altre infrazioni, o chissaché. Ne consegue -seguendo il tuo discorso- che è stato bannato a vita proprio perché considerato un rompicoglioni. E come detto da altri utenti, essendo il forum privato ci sta pure che uno venga bannato perché non piace alla maggioranza. Solo non nascondiamoci dietro a motivazioni puritane che rappresentano soltanto la (legittima ma secondo me spropositata) scusa per la sanzione.
Porsche 928
Pro
Pro

Post by Porsche 928 »

Yuppidù wrote:
Porsche 928 wrote: E si che me l'hai anche quotato eh, c'era la risposta.
Ma nel tuo post non si parlava di scuse da parte di Peter
Porsche 928 wrote:
Solo per dovere di cronaca, Magnus NON e` stato bannato per essere "un rompicoglioni" ma semplicemente perche ha bestemmiato, prova a bestemmiare e vedrai che probabilmente non un mese ma un paio di settimane le prenti tu o io o chiunque lo faccia, il ban DEFINITIVO, che altro non e` che la cancellazione dell'account, e` dovuto al fatto che DOPO ha fatto lo smargiasso, ha voluto fare IL FIGO, con post deliranti.

Sto passaggio del tuo messaggio e` divertentissimo "Il BAN definitivo è una barbaria, bella e buona, e non c'è "motivazione" che tenga, tantomeno una bestemmia (c'è nel regolamento? ottimo, lo si cambia). " dai su non gli hanno mica ucciso il cane eh, che poi non ho capito perche "lo si cambia" vuoi comandare in casa d'altri??
Tra l'altro i continui richiami alle sue twittate in cui continua con il suo comportamento NON cambiato di una virgola, indica quanto sia corretta la decisione, perche dovesse tornare sarebbe come "il ritorno del martire", "la vittoria del branco contro i cattivi moderatori".

Faccio comunque una proposta ai moderatori, leviamo la definizione di "ban definitivo", diamogli 24(ventiquattro) mesi e siamo contenti tutti, cazzo sembra che l'abbiate ucciso con una iniezione letale!
In sostanza dicevi che anche Peter, se avesse bestemmiato sarebbe stato bannato per 2 settimane. Di scuse non si parla. Ammettilo: la diversità di pena tra i due è data esclusivamente dal fatto che Magnus aveva (per te come per molti altri) comportamenti poco simpatici e Peter no. Non c'entrano scuse, altre infrazioni, o chissaché. Ne consegue -seguendo il tuo discorso- che è stato bannato a vita proprio perché considerato un rompicoglioni. E come detto da altri utenti, essendo il forum privato ci sta pure che uno venga bannato perché non piace alla maggioranza. Solo non nascondiamoci dietro a motivazioni puritane che rappresentano soltanto la (legittima ma secondo me spropositata) scusa per la sanzione.

Peter non mi risulta sia mai stato bannato-richiamato-gli abbiano cancellato post o editati ecc. Io sono partito da questo presupposto non conoscendo "lo storico" forumistico di Peter, se poi e` un pluribannato con richiami ecc ecc allora varrebbe la stessa identica cosa che ho scritto per Magnus, scuse incluse(che tra l'altro editando vorrei far notare che mi sarebbero la cosa PIU NATURALE DEL MONDO SE SO DI AVER SBAGLIATO O FATTO UNA CAZZATA almeno PER ME mi fossi trovato in quella situazione o mi ci trovassi in futuro), Magnus che tra l'altro ha anche "l'aggravante" dei 2 deliri(PER ME), quindi nulla nemmeno qui di "2 pesi e 2 misure".

SE vuoi(volete se ce ne sono altri) pensare che "stai dicendo che era da eliminare forumisticamente "a prescindere" visto che era un rompicoglioni" ti(vi) sbagli(ate), STOP.

Tra l'altro se quello era il concetto che volevo esprimere "hanno fatto bene a bannarlo a vita perche era un rompicoglioni", tranquillo che un modo per scriverlo e farlo intendere penso che l'avrei trovato, invece non e` cosi.
Last edited by Porsche 928 on 25/07/2012, 11:46, edited 1 time in total.
Pozz4ever
Pro
Pro

Re: Re: Lettere Alla Sezione

Post by Pozz4ever »

cioè, state andando avanti da pagina 47... cosa c'è ancora da dire su questo affare di stato che non avete già espresso?
Yuppidù
Senior
Senior

Post by Yuppidù »

Porsche lo so che non volevi esprimere quel concetto. Il fatto è che io penso (e il tuo primo post, quello che ho quotato, lo conferma secondo me) che chi difende il ban a vita lo fa (consciamente o inconsciamente) soprattutto sulla base di elementi soggettivi. È il mio parere, il tuo è differente. La pensiamo in modo diverso. Prendiamone atto e chiudiamola qua.
Porsche 928
Pro
Pro

Post by Porsche 928 »

Yuppidù wrote:Porsche lo so che non volevi esprimere quel concetto. Il fatto è che io penso (e il tuo primo post, quello che ho quotato, lo conferma secondo me) è che chi difende il ban a vita lo fa (consciamente o inconsciamente) soprattutto sulla base di elementi soggettivi. È il mio parere, il tuo è differente. La pensiamo in modo diverso. Prendiamone atto e chiudiamola qua.
Concordo. :drunk:
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

Yuppidù wrote: In sostanza dicevi che anche Peter, se avesse bestemmiato sarebbe stato bannato per 2 settimane. Di scuse non si parla. Ammettilo: la diversità di pena tra i due è data esclusivamente dal fatto che Magnus aveva (per te come per molti altri) comportamenti poco simpatici e Peter no. Non c'entrano scuse, altre infrazioni, o chissaché. Ne consegue -seguendo il tuo discorso- che è stato bannato a vita proprio perché considerato un rompicoglioni. E come detto da altri utenti, essendo il forum privato ci sta pure che uno venga bannato perché non piace alla maggioranza. Solo non nascondiamoci dietro a motivazioni puritane che rappresentano soltanto la (legittima ma secondo me spropositata) scusa per la sanzione.
al di là delle opinioni di porsche, lui non ha bannato nessuno, nè ha partecipato alla decisione.
non vorrei che venisse fuori che è stato bannato perchè non era simpatico ai mod, usando la scusa della bestemmia.
o che i mod abbiano agito su pressioni della 'maggioranza' degli utenti.

comunque la si veda, non è una cosa carina.

quando lele la mena con i vecchi mod che agiscono in base a simpatie, si riferisce (anche) a me. non vorrei si ripetesse anche per shilton e toni la solfa per cui tu perdi tempo a fare il moderatore, stai dietro agli utenti, perdi del tempo e alla fine ti devi anche sorbire quelli che ti contestano. e non perchè hai sbagliato, ma perchè faresti favori ai tuoi amici, manco fossi Marlon Brando con il cotone nelle guance. :biggrin:
Last edited by BruceSmith on 25/07/2012, 11:56, edited 2 times in total.
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

Pozz4ever wrote:cioè, state andando avanti da pagina 47... cosa c'è ancora da dire su questo affare di stato che non avete già espresso?
E ve ne state pure sbattendo dopo che più volte abbiamo detto di darci un taglio.
venti pagine per Magnus, manca il plastico da Bruno Vespa e siamo a posto.
Oltretutto state portando qui dentro screzi personali che proprio non interessano a nessuno.

Di questo passo dobbiamo lockare il topic lettere alla sezione, il massimo.
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

BruceSmith wrote: quando lele la mena con i vecchi mod che agiscono in base a simpatie, si riferisce (anche) a me. non vorrei si ripetesse anche per shilton e toni la solfa per cui tu perdi tempo a fare il moderatore, stai dietro agli utenti, perdi del tempo e alla fine ti devi anche sorbire quelli che ti contestano. e non perchè hai sbagliato, ma perchè faresti favori ai tuoi amici, manco fossi Marlon Brando con il cotone nelle guance. :biggrin:
sai che a dire il vero manco mi riferivo a te,o al limite in minima parte :icon_paper: :naughty:
di toni e shilton mi fido,per quanto stiamo sempre parlando di un forum/ban/segnalazioni,non di tua moglie o di un vecchio amico.
cmq,sai ti avrei tirato sotto con l'auto :naughty: ma i tempi cambiano,basta rendersene conto,ora al massimo ti schiaccerei il piede :ok: :thumbup:
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

lele_warriors wrote: cmq,sai ti avrei tirato sotto con l'auto :naughty: ma i tempi cambiano,basta rendersene conto,ora al massimo ti schiaccerei il piede :ok: :thumbup:
peace.
Post Reply