Ti te dominet. Il topic del Milan (work in progress)

La gente vuole solo il goal
Locked
BigBen Wallace
Pro
Pro
NBA Team: Sacramento Kings

Re: Ti te dominet. Il topic del Milan (work in progress)

Post by BigBen Wallace »

Milan, Inzaghi: "Dico basta al calcio, voglio rivincere da allenatore"
24.07.2012 19.35 di Antonio Vitiello

Le parole tanto attese di Filippo Inzaghi all'uscita da via Turati dopo aver deciso di accettare il ruolo di allenatore degli Allievi al Milan. MilanNews.it era presente in via Turati per raccogliere le prime parole da tecnico di Pippo: "Sono felice, ho amato tantissimo quello che ho fatto ma oggi dico basta alla carriera da giocatore. Si apre una nuova avventura, era difficile andarmene dal Milan. Ci tengo a ringraziare le società che mi hanno offerto di giocare ancora, proprio oggi è arrivata un'offerta dall'Inghilterra e mi ha fatto pensare molto però alla fine ho pensato che il legame che c'era col Milan dovesse proseguire per tanti motivi. Ora si apre un nuovo capitolo della mia vita. Ho sognato di vincere la Champions con la maglia del Milan, chissà se ora posso vincerla anche da allenatore, come ha fatto Ancelotti. Questo ora è il mio sogno. Quando ho iniziato a giocare speravo di vincere la Champions da giocatore, e ci sono riuscito, ora spero di farlo da mister. Il mio futuro è legato a questa maglia e a questi colori che mi hanno dato tantissimo, ed era difficile vedermi con n'altra casacca, sarà una nuova esperienza. E' stata dura decidere, anche le cose belle hanno una fine. Se avessi fatto una sceneggiatura l'avrei scritta proprio così, segnare l'ultimo gol della mia carriera proprio nello stadio con la mia gente, allora ho pensato che nella vita ho vinto tutto e non valeva la pena andare ancora in giro a 39 anni. Ho avuto questa grande occasione da parte del Milan, oggi mi ha fatto 2 anni di contratto e significano tanto perchè mi legano due anni da allenatore in una società che mi vede sulla panchina della prima squadra. Una decisione presa con la testa perchè il cuore non mi avrebbe fatto smettere nemmeno a 60 anni. Insegnare la passione ai giovani è una cosa bella, ho grande entusiasmo, partirò per Pinzolo con dei giovani che vogliono diventare grandi giocatori. Ho le caratteristiche giuste per poter insegnare. Da oggi si parte da zero, non voglio correre troppo. Bisogna dimenticare tutto quello che ho fatto da calciatore adesso si apre un nuovo capitolo della mia vita. Mi auguro di rivivere le stesse emozioni da giocatore. Ancelotti è il mio modello però dovrò cercare di essere me stesso. Insegno ai giocatori di impegnarsi e dare tutto per la maglia, come ho fatto da atleta. Il modulo? Bisogna vedere le caratteristiche dei giocatori che ho, e alla loro età devono saper trattare la palla e divertirsi. Una sfida contro mio fratello? Sarebbe il massimo trovarsi nelle fasi finali uno contro l'altro. Simone da due anni sta facendo bene e mi darà dei consigli, sono alle prime armi e devo imparare molto. Il mercato del Milan attuale? Quando ci sono Berlusconi e Galliani siamo tutti in buone mani. Ai tifosi del Milan dico che è stato bellissimo, spero di trovarmi tra qualche anno sulla panchina di San Siro per nuovi successi insieme".

:notworthy: :notworthy: :notworthy:
Gerry Donato
Location: Varese - Nonno Papero - Legro - Taek - Numero uno dei non venuti al forum

Post by Gerry Donato »

Fa a dir poco uno strano effetto leggere le parole di Inzaghi da allenatore e che dottora sui moduli. :icon_paper:

Al 45° da Gelsenkirchen, per chi cercava progressi: siamo un abominio.

Siamo l'impossibilità di avere un gioco: Amelia, palla a Bonera, disorientamento, Ambrosini, pressing, Acerbi, panico, Mesbah, emergenza, rimessa laterale Schalke riserve.

Siamo l'Inter di Simoni (dieci a caso + Ronaldo) senza Ronaldo.

Disintossicate Acerbi.
Ritirate la maglia ad Ambrosini con lui dentro appeso.
Se El Sharaawy non ha voglia di fare il calciatore e preferisce rimanere tutto l'anno in spiaggia a palleggiare faccia pure, perché la versione egiziana di Pato in coppia con l'originale non credo sia sostenibile.
Mesbah non smentisce mai il sociopatico del video.
Scorpyon
Pro
Pro
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)

Post by Scorpyon »

Gerry Donato wrote:Ritirate la maglia ad Ambrosini con lui dentro appeso.
Sto ridendo da 5 minuti solo per questa frase :stralol: Cazzarola sembri mio padre quando lo vede in campo :stralol:
Image
MarkoJaric
Senior
Senior

Post by MarkoJaric »

Gerry Donato wrote:Fa a dir poco uno strano effetto leggere le parole di Inzaghi da allenatore e che dottora sui moduli. :icon_paper:

Siamo l'impossibilità di avere un gioco: Amelia, palla a Bonera, disorientamento, Ambrosini, pressing, Acerbi, panico, Mesbah, emergenza, rimessa laterale Schalke riserve.

Disintossicate Acerbi.
Se El Sharaawy non ha voglia di fare il calciatore e preferisce rimanere tutto l'anno in spiaggia a palleggiare faccia pure, perché la versione egiziana di Pato in coppia con l'originale non credo sia sostenibile.
Grande Gerry :forza:
Leviathan
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Philadelphia Eagles

Post by Leviathan »

1-0 del Milan allo Schalke... che squadra di giovani talenti! :notworthy: :forza:

La prossima è con il Chelsea?
BigBen Wallace
Pro
Pro
NBA Team: Sacramento Kings

Post by BigBen Wallace »

Urby :forza:
Gerry Donato
Location: Varese - Nonno Papero - Legro - Taek - Numero uno dei non venuti al forum

Post by Gerry Donato »

Ho visto la luce: squadra bassa, linea difensiva 15 metri più indietro del solito, meno pressing, ci si fa attaccare, rinuncia sistematica al gioco manovrato e solo contropiede!

In questo modo per altro aggiriamo il problema dei piedi di Traorè ed Ambrosini e diamo un senso ad Urby.

P.S.: se fossi lo Schalke, sarei molto molto preoccupato.

P.P.S.: arrestate Taiwo!
A.F.D.U.I. President
Pro
Pro

Post by A.F.D.U.I. President »

Partita in cui siamo andati sicuramente meglio rispetto a sabato scorso. Il gioco latita ma con un centrocampo Ambro-Flamini-Emanuelson e' anche difficile far qualcosa.

Sui singoli:

-Ambro: e' quello che mi da' le sensazioni peggiori, abbiamo giocato senza vertice basso per tutto il tempo in cui e' stato in campo. Per fortuna dovrebbe arrivare qualcuno a fare il titolare, ad oggi l'unico motivo valido per vederlo in campo e' per non vedere Antonini capitano.
-Acerbi: bene, ha avuto delle buone letture e abbiamo sofferto poco nonostante fossimo privi di mediano sia in fase difensiva che in quella di disimpegno. Ha fatto delle "Luciate", perdere palla in certe situazioni e' troppo pericoloso in particolar modo se hai Bonera affianco.
-De Sciglio: bene.
-Binho+Faraone: male.
-Traore': meglio rispetto a Bari, magari come riserva della riserva si rivela utile.
dreamtim
Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%

Post by dreamtim »

si ma Gerry,afdui, fate un operazione simpatia, meglio una operazione vitalizzante alla jojoba, se si arena l'entusiasmo del pubblico, lo scoglionamento della rosa con la sensazione di scrivere l'anno della storia sbagliato e ricordato nei bar per decenni, non è roba per voi.
La grandeur eccesiva, a modo suo vi ha dato un involucro protettivo alla domopak per anni, se vi intristite l'è dura l'anno.

non ve posso legge cosi, animo. Poteva esserci Luis Enrique. Fiducezza.
A.F.D.U.I. President
Pro
Pro

dreamtim wrote:si ma Gerry,afdui, fate un operazione simpatia, meglio una operazione vitalizzante alla jojoba, se si arena l'entusiasmo del pubblico, lo scoglionamento della rosa con la sensazione di scrivere l'anno della storia sbagliato e ricordato nei bar per decenni, non è roba per voi.
La grandeur eccesiva, a modo suo vi ha dato un involucro protettivo alla domopak per anni, se vi intristite l'è dura l'anno.

non ve posso legge cosi, animo. Poteva esserci Luis Enrique. Fiducezza.

Se ti fa piacere, al gol di Emanuelson ho alzato il braccio sinistro per esultare. :gogogo:
Yuppidù
Senior
Senior

Post by Yuppidù »

Gerry Donato wrote:Fa a dir poco uno strano effetto leggere le parole di Inzaghi da allenatore e che dottora sui moduli. :icon_paper:

Disintossicate Acerbi.

:laughing: :laughing: :laughing:

Siamo l'Inter di Simoni (dieci a caso + Ronaldo) senza Ronaldo. :stralol: :stralol: :stralol:
L'uomo che ride nell'ombra (accipicchia)
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

Cassano ha il mal di pancia.

finalmente capisce cosa si prova a vederlo giocare.
A.F.D.U.I. President
Pro
Pro

BruceSmith wrote:Cassano ha il mal di pancia.

Pur di non sudare, si inventa di avere le mestruazioni.
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

A.F.D.U.I. President wrote:
BruceSmith wrote:Cassano ha il mal di pancia.

Pur di non sudare, si inventa di avere le mestruazioni.
secondo voci non confermate, pare voglia un adeguamento/estensione del contratto.
noi ci vendiamo anche il culo e dovrebbero dargli l'aumento?

è meglio che non penso quello che dico (cit.)
afdui, lascio a te il commento. non farti bannare, pliz. :icon_paper:
A.F.D.U.I. President
Pro
Pro

Guardo il lato positivo, magari colgono l'occasione per mostrargli la porta. Genova lo aspetta.
Locked