NckRm wrote:
Un utente che (...) spesso e volentieri non porta contributi significativi alla discussione dovrebbe di base essere comunque da cartellino giallo.
Quello che non vorrei è che da questa storia passasse il messaggio "Bestemmiare equivale al ban a vita".
Come somma di tutto quindi riassumerei con A) Utente pluri-richiamato B) Infrazione del regolamento C) Mancanza totale di rispetto D) Inutilità completa ai fini della discussione.
Risultato: arrivederci e grazie.
Ripeto: io cretino non lo sono ancora diventato. E so leggere benissimo.
Forse è per questo che reputo la soluzione scelta come la più stupida possibile.
Che poi il succo - evidenziato da Gerry - è passato completamente sotto silenzio:
Se nel regolamento non c'è alcun accenno alle sanzioni in relazione alle violazioni, come si stabilisce il limite tra discrezione ed arbitrio. E, soprattutto, chi garantisce l'utente da questo arbitrio.
Perché, e mi ha fatto piacere che Toni non l'ha manco capito, quando ho scritto "CHE PALLE!" mi riferivo ad una segnalazione fatta dal prode difensore civico Lele_Warriors (Proprio lui! Siamo al paradosso!) circa uno "scandaloso" scambio di battute nel topic dei Knicks che faceva semplicemente ridere! Se questo è il clima che auspicate per il forum buon per voi. Ma un'invito ad una maggior leggerezza di spirito e di modo di porsi verso il forum mi pare ben più saggio di tante filippiche da quattro soldi che si leggono in giro.
Questo per capirci che il punto non è Magnus. E' un discorso molto più ampio. Ci riuscite.