JUVENTUS STADIUM - 30 sul campo edition -

La gente vuole solo il goal
Locked
Pove
Pro
Pro
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Re: JUVENTUS STADIUM - 30, sul campo - Magnus 3x :novotny:

Post by Pove »

Dopo il movimento "No Tav" adesso ci sarà il movimento "Sì Magnus"...io in firma mi sono già schierato, invito tutti a farlo..:forza:

Avrei una mia idea per l'attacco e il suo parere, da conoscitore del Marotta e Conte pensiero, sarebbe fondamentale...e se alla fine rivoluzionassimo tutto l'attacco?...cioà Quaglia va all'Inter per Pazzini, Matri va al Milan e noi poi ci prendiamo Destro e Jo Jo...alla fine avremo i 5 attaccanti che vuole Conte, con 2 prime punte (Pazzo e Destro) e 3 seconde punte (Vucinic, JoJo e Giovinco).. :penso:...praticamente dell'attacco della scorsa stagione resterebbe solo Vucinic.
Image

Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
FletcherLynd
Senior
Senior

Post by FletcherLynd »

magnus è vivo e lotta su twitter insieme a noi:

Gino Ceschina ‏@00spencer
@MagnusPinus che ci dici di Vykintas Slivka?

Alessandro ‏@MagnusPinus
@00spencer che minchia neso? Aa... riferisci, che su sta storia di poli sento puzza di brownie alla samp.. e poli in rosa... OCIO!
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

Per adesso tutto tace, ma Felipe Melo ha fatto sapere di voler solo il Galatasaray, squadra nella quale la scorsa stagione è stato vero protagonista. Manca, tuttavia, l'accordo tra la Juve e il club turco. Intanto il procuratore del centrocampista brasiliano sbotta: "La trattativa è saltata" dice Jose Rodriguez Baster a 'Promoesport Bcn'den'.
DROGBA86
Pro
Pro

Post by DROGBA86 »

Pove wrote:Dopo il movimento "No Tav" adesso ci sarà il movimento "Sì Magnus"...io in firma mi sono già schierato, invito tutti a farlo..:forza:

Avrei una mia idea per l'attacco e il suo parere, da conoscitore del Marotta e Conte pensiero, sarebbe fondamentale...e se alla fine rivoluzionassimo tutto l'attacco?...cioà Quaglia va all'Inter per Pazzini, Matri va al Milan e noi poi ci prendiamo Destro e Jo Jo...alla fine avremo i 5 attaccanti che vuole Conte, con 2 prime punte (Pazzo e Destro) e 3 seconde punte (Vucinic, JoJo e Giovinco).. :penso:...praticamente dell'attacco della scorsa stagione resterebbe solo Vucinic.
Destro è della Roma. Era impensabile spendere 15 milioni quando stiamo trattando Jovetic o Van Persie. Destro interessava ma non era la priorità. Serve il top.
Pove
Pro
Pro

Post by Pove »

A sto punto però se prendiamo Jovetic posso capire solo lo scambio Quaglia-Pazzini per avere così 3 seconde punte e 2 prime punte, ma se diamo anche Matri al Milan poi restiamo corti..

Edit: a meno che non arrivi davvero RVP (se lo Utd prende Lucas dubito investa poi anche su di lui e alla fine ci saremmo più solo noi in corsa a quel punto)...allora capirei lo scambio con l'Inter e la cessione di Matri, però così saremmo con 2 prime punte (RVP e Pazzo) e 2 seconde punte (Vucinic e Giovinco) e Conte credo ne voglia almeno 5 davanti...no mi stupirei se a quel punto a fine mercato tornasse da noi Borriello.
Image

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
thom yorke
Senior
Senior

Post by thom yorke »

ma Pazzini non prende un fottìo di soldi, tipo 3 o 3,5 mln annui?
sinceramente non mi entusiasma per niente.

Spiace molto per Destro, io mi auguravo il suo approdo in aggiunta all'agognato top player.
Pove
Pro
Pro

Post by Pove »

Il punto è che Destro costava sui 15mln, se prendevamo lui voleva dire addio al Top Player anche perchè vendere Matri al Milan la vedo cmq dura visto che al Milan non hanno soldi.
Image

thom yorke
Senior
Senior

Post by thom yorke »

Pove wrote:Il punto è che Destro costava sui 15mln, se prendevamo lui voleva dire addio al Top Player anche perchè vendere Matri al Milan la vedo cmq dura visto che al Milan non hanno soldi.
il problema è la tempistica: se realmente interessava allora bisognava sedersi al tavolo col Genoa un mese fa e tentare di chiudere al giusto prezzo.
Così come bisognava chiudere virtualmente a marzo la trattativa per Verratti.

vorrei leggere un po' di pareri su Pazzini.
Yuppidù
Senior
Senior

Post by Yuppidù »

thom yorke wrote:
Pove wrote:Il punto è che Destro costava sui 15mln, se prendevamo lui voleva dire addio al Top Player anche perchè vendere Matri al Milan la vedo cmq dura visto che al Milan non hanno soldi.
il problema è la tempistica: se realmente interessava allora bisognava sedersi al tavolo col Genoa un mese fa e tentare di chiudere al giusto prezzo.

Pazzini per me è un po' meglio di Matri. Nel senso che è leggermente più tecnico e quindi leggermente più adatto al gioco di Conte. Però con tutto questo mi chiedo se ne valga la pena. Scambiarlo con Matri, già integrato e che già conosce il sistema e l'ambiente, ho i miei dubbi che sia sensato. Stessa cosa scambiarlo con Quagliarella, anche perché tra Pazzini e Matri a parte la differenza tecnica son veramente molto simili.

Poi dipende molto dagli aspetti finanziari. Se Matri lo vendessimo a 15 e Pazzini ce lo dessero in prestito, da questo profilo avrebbe un senso.
L'uomo che ride nell'ombra (accipicchia)
FletcherLynd
Senior
Senior

Post by FletcherLynd »

thom yorke wrote:

imho come valore sono grossomodo uguali, ma pazzini è più adatto al gioco di conte. matri è più "individualista", è più potente, più forte nel dribbling, più veloce, quindi tendenzialmente migliore a concludere azioni personali, mentre pazzini è più giocatore di squadra, è migliore nelle sponde, negli scambi stretti, nei tocchi di prima, tiene poco il pallone e non ferma il gioco.

se hai una squadra che impone poco il proprio gioco e si affida soprattutto a lanci lunghi e cross al centro è meglio matri, se hai una squadra che gioca prevalentemente palla a terra e ha bisogno di un finalizzatore negli ultimi metri che traduca in gol la mole di gioco creata è meglio pazzini.
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

Mio parere, Matri di poco meglio di Pazzini.
L'ho sempre pensato.
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
thom yorke
Senior
Senior

Post by thom yorke »

FletcherLynd wrote: imho come valore sono grossomodo uguali, ma pazzini è più adatto al gioco di conte. matri è più "individualista", è più potente, più forte nel dribbling, più veloce, quindi tendenzialmente migliore a concludere azioni personali, mentre pazzini è più giocatore di squadra, è migliore nelle sponde, negli scambi stretti, nei tocchi di prima, tiene poco il pallone e non ferma il gioco.

se hai una squadra che impone poco il proprio gioco e si affida soprattutto a lanci lunghi e cross al centro è meglio matri, se hai una squadra che gioca prevalentemente palla a terra e ha bisogno di un finalizzatore negli ultimi metri che traduca in gol la mole di gioco creata è meglio pazzini.
ma l'operazione, secondo quanto si legge, coinvolgerebbe Quagliarella e non Matri.
Pozz4ever
Pro
Pro

Post by Pozz4ever »

secondo me, matri è meglio di pazzini. però evidentemente chi allena non la pensa così, per cui...
DROGBA86
Pro
Pro

Post by DROGBA86 »

FletcherLynd ci ha preso in pieno.Tutto perfetto quelo che dice. Matri e Pazzo sono simili come valore assoluto, ma per chi attacca per 90 minuti (almeno in Italia) meglio Pazzini. Perchè ha movenze da bomber superiori a Matri. Oltre ad essere più forte di testa.

Si ipotizza Vucinic-Govinco-Jojo-Pazzini-? Io di Quaglia non mi priverei mai. Anche accetterei comunque una sua cessione.
Pove
Pro
Pro

Post by Pove »

DROGBA86 wrote:
Si ipotizza Vucinic-Govinco-Jojo-Pazzini-? Io di Quaglia non mi priverei mai. Anche accetterei comunque una sua cessione.
Però così restiamo con una sola prima punta in rosa...mi sembra un po' poco..io cmq non escluderei un ritorno di Borriello visto che nel finale di stagione Conte l'ha fatto giocare spesso e volentieri.
Image

Locked