Re: Lettere Alla Sezione

La gente vuole solo il goal
Post Reply
Yuppidù
Senior
Senior

Re: Re: Lettere Alla Sezione

Post by Yuppidù »

Faccio notare che, a parte il ban, nelle sole ultime due pagine Magnuspinus si è preso:

del "poco intelligente", del "bambino dell'asilo" e dello "stupido".

Ora a parte che mi pare chi il regolamento dica anche che non si possono insultare altri utenti (ah già: non è più un utente), capisco la volontà di difendere i propri punti di vista, ma qui ce la si sta prendendo con uno che manco può rispondere. E sono abbastanza sicuro che legga.

Ma ovviamente mi si dirà che il mio parere non conta perché sono juventino. :icon_paper:
L'uomo che ride nell'ombra (accipicchia)
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

Io sinceramente la questione Magnus la chiuderei qui, vi siete espressi penso tutti.
Non andiamo avanti all'infinito.
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

mr.kerouac wrote: la storia tra me e lele è ben nota
se penso quello che dico.. chissà cosa viene fuori.
problemi vostri.
(quasi cit.) :forza:
rodmanalbe82
Pro
Pro

Post by rodmanalbe82 »

Pove se ti do 50 euro bestemmi sul forum?

p.s. potrebbero permettere alla Juve di fare lo scatto decisivo per il top-player
Pove
Pro
Pro
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by Pove »

:lmao: ..e cosa ci faccio con 50€??...sei proprio allineato con la politica di Galliani e c. per fare offerte simili... :forza:
Image

Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
boantos
Senior
Senior

Post by boantos »

Pove wrote::lmao: ..e cosa ci faccio con 50€??...sei proprio allineato con la politica di Galliani e c. per fare offerte simili... :forza:
:laughing:

Ma il forum è disposto a restituire l'eventuale offerta fatta da Magnus (stile Milan) ?
Pove
Pro
Pro
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by Pove »

Magnus si è pentito.... :forza: :stralol:

Image
Image

Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
rodmanalbe82
Pro
Pro

Post by rodmanalbe82 »

Pove wrote::lmao: ..e cosa ci faccio con 50€??...sei proprio allineato con la politica di Galliani e c. per fare offerte simili... :forza:
ahah questa mi ha fatto ridere :biggrin:
Maialone
Pro
Pro

Post by Maialone »

Noodles wrote:a me interessava solo gettare un pò di luce su questo ban, insomma... ad occhio non mi è sembrata la decisione del secolo, se però mi dite che ci sono stati tanti precedenti di cui non sono a conoscenza allora alzo le mani, ma rimango perplesso
recidivo reiterato specifico infraquinquennale.
Provenzano a confronto era un chierichetto.
Maialone
Pro
Pro

Post by Maialone »

Yuppidù wrote:Faccio notare che, a parte il ban, nelle sole ultime due pagine Magnuspinus si è preso:

del "poco intelligente", del "bambino dell'asilo" e dello "stupido".
Eh, invocano rispetto, educazione e buone maniere. Peccato che poi non ne dimostrano nemmeno per i propri genitori.
Ma che rispetto meritano persone del genere?
Maialone
Pro
Pro

Post by Maialone »

NckRm wrote: Un utente che (...) spesso e volentieri non porta contributi significativi alla discussione dovrebbe di base essere comunque da cartellino giallo.

Quello che non vorrei è che da questa storia passasse il messaggio "Bestemmiare equivale al ban a vita".

Come somma di tutto quindi riassumerei con A) Utente pluri-richiamato B) Infrazione del regolamento C) Mancanza totale di rispetto D) Inutilità completa ai fini della discussione.

Risultato: arrivederci e grazie.
Ripeto: io cretino non lo sono ancora diventato. E so leggere benissimo.

Forse è per questo che reputo la soluzione scelta come la più stupida possibile.

Che poi il succo - evidenziato da Gerry - è passato completamente sotto silenzio:

Se nel regolamento non c'è alcun accenno alle sanzioni in relazione alle violazioni, come si stabilisce il limite tra discrezione ed arbitrio. E, soprattutto, chi garantisce l'utente da questo arbitrio.

Perché, e mi ha fatto piacere che Toni non l'ha manco capito, quando ho scritto "CHE PALLE!" mi riferivo ad una segnalazione fatta dal prode difensore civico Lele_Warriors (Proprio lui! Siamo al paradosso!) circa uno "scandaloso" scambio di battute nel topic dei Knicks che faceva semplicemente ridere! Se questo è il clima che auspicate per il forum buon per voi. Ma un'invito ad una maggior leggerezza di spirito e di modo di porsi verso il forum mi pare ben più saggio di tante filippiche da quattro soldi che si leggono in giro.

Questo per capirci che il punto non è Magnus. E' un discorso molto più ampio. Ci riuscite.
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

un tempo riuscivi a tirare su un flame con mezzo post.

il tempo passa per tutti, lo sai,
nessuno indietro lo riporterà, neppure noi.

:biggrin:
Maialone
Pro
Pro

Post by Maialone »

io non ho mai fatto flame. Ti confondi col difensore civico. Lui si invecchiato male: dall'apologia delle mazzate in curva alla difesa dei valori cattolici della famiglia tradizionale. Manco Rutelli ha avuto un'involuzione del genere.
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

tutto è possibile. più invecchio, più mi confondo facilmente.
movvado che non vorrei far arrabbiare nonno shilton.
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

Nonno a chi??
C'è il ban per questa offesa
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Post Reply