purtroppo non l'hanno fatto
FC Internazionale - Si mangia Asado e si balla kolo
-
francilive
- Pro

- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils
Re: FC Internazionale Milano - 57, sul campo
se un giorno mi avessero detto che avrei pregato il ritorno di bonucci, avrei detto loro di uccidermi prima...
- mr.kerouac
- Pro

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Brooklyn Nets
fai conto kakà (di adesso) colpito da infarto...dreamtim wrote:mi fate un bignami su ricky alvarez (ammetto è il per il fantacalcio)?
al momento è in vendita, resta, è un punto fermo, un titolare, un giardiniere? grazie
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

-
dreamtim
- Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%
non è male come comparisonmr.kerouac wrote:fai conto kakà (di adesso) colpito da infarto...dreamtim wrote:mi fate un bignami su ricky alvarez (ammetto è il per il fantacalcio)?
al momento è in vendita, resta, è un punto fermo, un titolare, un giardiniere? grazie
- PITTER
- Senior

- MLB Team: yankees
- NBA Team: lakers
Pare che Lucas vada a Manchester sponda United,anche se io avevo molti dubbi che potesse arrivare da noi,visto l'esoso prezzo del cartellino.Se proprio vogliamo prendere un altro trequartista ( ma perche' poi non lo capisco,abbiamo Cou,Wes e Alvarez e volendo Palacio per 3 posti....)virerei su ramirez del Bologna,che quando l'ho visto giocare mi ha semopre fatto un'ottima impressione.Io credo pero' che le priorita' siano altre:prima di tutto prenderei un centrocampista (Poli lo avrei tenuto....) perche' non possiamo pensare di fare tutta la stagione con Cambiasso e Guarin.Un altro ci vuole.E poi se proprio vogliamo dare il Pazzo alla Juve(errore gravissimo!) ci vorra' un vice-Milito.
-
anima_ardente
- Pro

Dimentichi GabiPITTER wrote:Pare che Lucas vada a Manchester sponda United,anche se io avevo molti dubbi che potesse arrivare da noi,visto l'esoso prezzo del cartellino.Se proprio vogliamo prendere un altro trequartista ( ma perche' poi non lo capisco,abbiamo Cou,Wes e Alvarez e volendo Palacio per 3 posti....)virerei su ramirez del Bologna,che quando l'ho visto giocare mi ha semopre fatto un'ottima impressione.Io credo pero' che le priorita' siano altre:prima di tutto prenderei un centrocampista (Poli lo avrei tenuto....) perche' non possiamo pensare di fare tutta la stagione con Cambiasso e Guarin.Un altro ci vuole.E poi se proprio vogliamo dare il Pazzo alla Juve(errore gravissimo!) ci vorra' un vice-Milito.
Il Pazzo che dubito possa far parte dell'Inter futura, visto le dichiarazioni sue e della società, quindi un suo sostituto ci vuole assolutamente, a meno che non si reputi tale Palacio. Tra i nomi che stanno uscendo, Quagliarella, Hernandez, Denis, continuo a sperare fino all'ultimo su Destro.
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
Destro è praticamente della Roma.

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
- AgentZero
- Senior

- MLB Team: Baltimore Orioles
- NFL Team: Baltimore Ravens
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: Milano Vipers
Io sulla possibilità di comprare Lucas non ho mai riposto nessuna speranza. E' un periodo di vacche magrissime, figurarsi se si poteva comprare un crack simile. Io impacchetteri Sneijder e pure Alvarez, e cercherei di prendere Ramirez che mi fa impazzire e avanzare qualcosa per un paio di esterni, magari Peluso. Avanti con lo scambio Pazzini-Quagliamerda (cit.) (giocatore che mi è sempre piaciuto).
Non so se sono pronto a vedere Mudingayi con la nostra maglia. Spero che giochi sempre in trasferta e indossi sempre quella rossa.
edit: dimenticavo. Troviamo un gonzo che si accolli il giapponauta. Grazie.
Non so se sono pronto a vedere Mudingayi con la nostra maglia. Spero che giochi sempre in trasferta e indossi sempre quella rossa.
edit: dimenticavo. Troviamo un gonzo che si accolli il giapponauta. Grazie.
-
Assassino reale
- Senior

Beh, nessuno parla del roboante 3-2 sul Como?
Ho visto un Mudingayi d'annata
A parte gli scherzi, questa squadra pur essendo sulla buona strada (come impostazione di gioco) mi pare che sia ancora a corto di interpreti soprattutto sugli esterni, sia difensivi che offensivi.
Ho visto un Mudingayi d'annata
A parte gli scherzi, questa squadra pur essendo sulla buona strada (come impostazione di gioco) mi pare che sia ancora a corto di interpreti soprattutto sugli esterni, sia difensivi che offensivi.
- PITTER
- Senior

L'ho vista su Inter Channel,il primo tempo mi sono piaciuti Sneijder e Ranocchia,pur essendo di fronte ad una squadra di Lega-pro.Il secondo tempo ,dati cambi,non e' più stata una partita di calcio.Assassino reale wrote:Beh, nessuno parla del roboante 3-2 sul Como?![]()
Ho visto un Mudingayi d'annata![]()
Manca un vice Maicon ( ma dobbiamo proprio cederlo?) e a centrocampo occorre un cambio alla coppia Guarin Cambiasso (non può e non deve essere Mudingayi,che rimane un buon tappabuchi ma niente di più....) .Se prendiamo un vice Milito (Palacio secondo me rende molto di più da seconda punta),teniamo il Colosso e troviamo un cambio low - cost per il centrocampo (mi ripeto per l'ennesima volta:ma Bradley a 5/6 milioni faceva così schifo?) siamo a posto.certo non saremo la terribile armata di qualche anno fa,ma in Italia potremmo dire la nostra,appurato che la Juve rimane la grande favorita.
-
Assassino reale
- Senior

Concordo in toto con te Pitter.
In l'attacco per il ruolo di vice Milito si sente parlare di Denis
, mentre per il centrocampo si cerca un altro giocatore del Porto, Fernando, ma costicchia.
Oltre ovviamente allo scambio Pazzini-Quagliarella.
In l'attacco per il ruolo di vice Milito si sente parlare di Denis
Oltre ovviamente allo scambio Pazzini-Quagliarella.
- Bonaz
- Pro

- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Portland Trail Blazers
Bradley a 5/6, ma c'era anche Poli a 5, eh, non dimentichiamolo...

Tutto è possibile; l'impossibile richiede solo più tempo!
- PITTER
- Senior

Esatto Bonaz,altra mossa che mi sfugge...Bonaz wrote:Bradley a 5/6, ma c'era anche Poli a 5, eh, non dimentichiamolo...
O la coppia Branca-Ausilio ha in serbo qualche magata (magari il Real ci presta Sahin o l.Diarra.....) oppure non si capisce perche' non si sia riscattato Poli,o si sia acquistato Bradley.E' vero il mercato finisce il 31/8 ma fatico a capire la logica di certe mosse.....
- steve
- Pro

a corto di esterni, infatti parte l'assalto a schelotto, 6.5 offerti all'atalanta! su Denis non penso proprio venga ceduto, a luglio son stati rifiutati 10 mln dall'Atletico Madrid, appena acquistato e rinnovato il contratto, non si muoverà da BG
NckRm wrote:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese

-
Leviathan
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Philadelphia Eagles
Come no che li presta... ha necessita disperata di incassare il Madrid, o paghi per comprarli o ti accolli il loro stipendio pesante al 100%, sono finiti i tempi dei regali non essendoci più Bankia dietro al Madrid.PITTER wrote:Esatto Bonaz,altra mossa che mi sfugge...Bonaz wrote:Bradley a 5/6, ma c'era anche Poli a 5, eh, non dimentichiamolo...
O la coppia Branca-Ausilio ha in serbo qualche magata (magari il Real ci presta Sahin o l.Diarra.....) oppure non si capisce perche' non si sia riscattato Poli,o si sia acquistato Bradley.E' vero il mercato finisce il 31/8 ma fatico a capire la logica di certe mosse.....
- Bonaz
- Pro

- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Portland Trail Blazers
Offerti 10 milioni al Porto per Fernando

Tutto è possibile; l'impossibile richiede solo più tempo!