Maialone wrote:Poi metti le fotine con le faccette affrante.
L'alternativa sarebbe cancellare parecchie cose. Quella sana intransigenza che spesso si invoca.

Maialone wrote:Poi metti le fotine con le faccette affrante.

Punto da una vespa? Ho scritto una frase di 10 parole, e scrivendo "mi par giusto che tutti possano esprimere la loro opinione", non a caso mi pare che questo sia Lettere alla sezione... Se ti stai riferendo ad altro allora chiedo venia, ma nn so dove stiamo andando a parare.Toni Monroe wrote: Sembri punto da una vespa e pronto a saltar su al primo movimento repentino che vedi con la coda dell'occhio. Prima di reagire chiediti a cosa è riferito un intervento.

se dovessero bannarlo per un mese per te equivarrebbe ad un 'liberi tutti'??Bluto Blutarsky wrote:Non che il ban a vita non sembri eccessivo anche a me, ma è una decisione presa a norma di regolamento, e il giudice il martelletto l'ha già battuto. Ci dovesse essere un dietrofront totale o anche solo parziale per me equivarrebbe a un "liberi tutti", io stesso mi sentirei in diritto di bestemmiare ed insultare chi voglio su queste pagine senza riconoscere a nessuno l'autorità per fermarmi.
Ripeto, nulla di personale contro Magnus (che negli ultimi tempi peraltro mi sembrava essersi dato una calmata), ma se ci diamo delle regole è per una sana convivenza, nessuno ci ha obbligato ad iscriverci al forum.

No: per me equivarrebbe a un "liberi tutti" il fatto che un utente bannato a vita (giusto o meno, non è questo che sto discutendo) venga reintegrato perchè c'è un movimento di opinione a suo favore, ribaltando una decisione già presa dai mod. Ovvio che non bestemmierei neanche se Magnus diventasse Presidente della Repubblica, ma da quel momento in poi riterrei impossibile per i mod punire chi eventualmente lo facesse su queste pagine ed essere ancora credibili.Noodles wrote:se dovessero bannarlo per un mese per te equivarrebbe ad un 'liberi tutti'??Bluto Blutarsky wrote:Non che il ban a vita non sembri eccessivo anche a me, ma è una decisione presa a norma di regolamento, e il giudice il martelletto l'ha già battuto. Ci dovesse essere un dietrofront totale o anche solo parziale per me equivarrebbe a un "liberi tutti", io stesso mi sentirei in diritto di bestemmiare ed insultare chi voglio su queste pagine senza riconoscere a nessuno l'autorità per fermarmi.
Ripeto, nulla di personale contro Magnus (che negli ultimi tempi peraltro mi sembrava essersi dato una calmata), ma se ci diamo delle regole è per una sana convivenza, nessuno ci ha obbligato ad iscriverci al forum.
ci sono delle regole vero, ma non sono, in questo caso, esplicite sull'entità della sanzione, e quindi visto che facciamo parte di un forum è anche giusto discutere tutti su cosa sia giusto o meno.
Francamente, il sentirsi in diritto o meno di bestemmiare su un forum è prima di tutto un fatto di coscienza e non di regole, non vedo quindi come tu ti senta in diritto di farlo o meno a seconda della pena inflitta.

stai tranquillo che c'è un ben più grande movimento di opinione a suo sfavore,basta vedere quanti lo avevano in ignore e quanti hanno più volte sottolineato che non lo sopportavano.ma giustamente stanno zitti,visto che in teoria non c'è molto da dire.Bluto Blutarsky wrote:
venga reintegrato perchè c'è un movimento di opinione a suo favore,

è di cattivo gusto ritornare sui discorsi precedenti e punzecchiare ogni volta la parte juventina, non è questo il nocciolo del discorso.Bluto Blutarsky wrote:No: per me equivarrebbe a un "liberi tutti" il fatto che un utente bannato a vita (giusto o meno, non è questo che sto discutendo) venga reintegrato perchè c'è un movimento di opinione a suo favore, ribaltando una decisione già presa dai mod. Ovvio che non bestemmierei neanche se Magnus diventasse Presidente della Repubblica, ma da quel momento in poi riterrei impossibile per i mod punire chi eventualmente lo facesse su queste pagine ed essere ancora credibili.Noodles wrote:
se dovessero bannarlo per un mese per te equivarrebbe ad un 'liberi tutti'??
ci sono delle regole vero, ma non sono, in questo caso, esplicite sull'entità della sanzione, e quindi visto che facciamo parte di un forum è anche giusto discutere tutti su cosa sia giusto o meno.
Francamente, il sentirsi in diritto o meno di bestemmiare su un forum è prima di tutto un fatto di coscienza e non di regole, non vedo quindi come tu ti senta in diritto di farlo o meno a seconda della pena inflitta.
In altre parole: se il povero Magnus invece di essere un utente apprezzato dai soci bianconeri che ora si battono per lui fosse stato un forumista non particolarmente letto o considerato, allora il ban sarebbe stato senza appello. Legge uguale per tutti? O chi "posta interessanti notizie di mercato" (cit.) è più uguale degli altri?

In effetti avete ottenuto quello che volevate, che altro dovreste dire se non gongolarvi per aver raggiunto il vostro obbiettivo..lele_warriors wrote:stai tranquillo che c'è un ben più grande movimento di opinione a suo sfavore,basta vedere quanti lo avevano in ignore e quanti hanno più volte sottolineato che non lo sopportavano.ma giustamente stanno zitti,visto che in teoria non c'è molto da dire.Bluto Blutarsky wrote:
venga reintegrato perchè c'è un movimento di opinione a suo favore,

mi dispiace deluderti,ma non gongolo e non mi cambia la vita.a me invece sembra che siate voi a farne una questione di stato,a me non cambia nulla se lui o un altro scriveranno o meno su questo forum,rimane un forum,un passatempo,non la mia vita.di sicuro non sono dispiaciuto,mi pare evidente,ma fondamentalmente la mia esistenza rimane la stessa.Pove wrote:
In effetti avete ottenuto quello che volevate, che altro dovreste dire se non gongolarvi per aver raggiunto il vostro obbiettivo..