Non ci voglio manco pensare ad una roba del genere. Che poi, prendi Poli per sostituire Vidal?Yuppidù wrote:Tanto Bouy poi la rifiuta la comproprietà.D. Ray wrote: Temo anch'io purtroppo.
L'acquisto di Poli ha senso solo se lo vogliono inserire nella trattativa per Jovetic, altrimenti davvero non si capisce che strategia o presunta tale stiano seguendo. L'accordo parrebbe conclusi a 5 milioni più la comproprietà di Bouy.
Io ho tanta paura che vendano Vidal. sul serio
JUVENTUS STADIUM - 30 sul campo edition -
- D. Ray
- Rookie

- NBA Team: LA Lakers
Re: JUVENTUS STADIUM - 30, sul campo - Magnus 3x :novotny:
- D. Ray
- Rookie

- NBA Team: LA Lakers
Ah solo 31 milioni di euro? Affarone.jason wrote:Prendo per un attimo il posto di Magnus () e lancio una bomba di mercato da una fonte che non ho idea se sia affidabile o meno. Riporto e basta:
News are currently flying on Twitter from credible sources that Robin van Persie has agreed to sign for Juventus and fee in the range of £20m has been accepted by Arsenal.
http://www.arsenalnews.co.uk/rvp-agrees ... nk/648225/
- RizzK8
- Senior

- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Los Angeles Lakers
Credevo di aver fatto una bella battuta con le bestemmie telefoniche tra 5 anni tra toni e shilton, ma leggo ora le ltime pagine e vi giuro che ho male alla pancia dal ridere (nella tristezza per magnus ovviamente)..
Toni non si tocca
Toni con lo smoking bianco al raduno
Poli valente
La foto di Ban
Spero non ci sarà bisogno di Toni era un angelo (cit.)
oltre alla candela alla finestra... Nel caso ci capitasse di vincere qualche partita (ma non so quante possibiltà abbiamo, dovrei chiedere a pove), io in calce ai miei commento alle partite dedicheró l'eventaule vittoria a Magnus, con due
Due solo perchè sappiamo bene che c'è solo un personaggio piú importante di lui bella storia della Juve che ne merita 3, che puntualmente gli dedichiamo.
Toni non si tocca
Toni con lo smoking bianco al raduno
Poli valente
La foto di Ban
oltre alla candela alla finestra... Nel caso ci capitasse di vincere qualche partita (ma non so quante possibiltà abbiamo, dovrei chiedere a pove), io in calce ai miei commento alle partite dedicheró l'eventaule vittoria a Magnus, con due
Due solo perchè sappiamo bene che c'è solo un personaggio piú importante di lui bella storia della Juve che ne merita 3, che puntualmente gli dedichiamo.
Never Underestimate the Heart of a Champion
- Nas
- Senior

- NBA Team: New York Knicks
LucianoRizzK8 wrote:Credevo di aver fatto una bella battuta con le bestemmie telefoniche tra 5 anni tra toni e shilton, ma leggo ora le ltime pagine e vi giuro che ho male alla pancia dal ridere (nella tristezza per magnus ovviamente)..
Toni non si tocca![]()
![]()
![]()
Toni con lo smoking bianco al raduno![]()
![]()
![]()
Poli valente![]()
![]()
![]()
La foto di Ban![]()
![]()
![]()
oltre alla candela alla finestra... Nel caso ci capitasse di vincere qualche partita (ma non so quante possibiltà abbiamo, dovrei chiedere a pove), io in calce ai miei commento alle partite dedicheró l'eventaule vittoria a Magnus, con due![]()
![]()
- Porsche 928
- Pro

- MLB Team: Texas Rangers
- NFL Team: Houston Texans
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Dallas Stars
Ma vi foste presentati che ne so con 25 milioni in 2 anni o 30 in 3, secondo voi il real non vi dava Benzema? Mio pallino da sempre, quanto lo vedrei bene in questa Juve...
[align=center]
[/align]
[/align]- FletcherLynd
- Senior

andreaR wrote:ma il buon magnus ha un nome, un'identità, un profilo twitter o facebook ?
edit: non può essere che il nostro vate....r https://twitter.com/MagnusPinus![]()
![]()
"Pensi che Mancinelli avrebbe qualità da Nba?"
è per forza lui ROTFL
- Yuppidù
- Senior

Il nuovo avatar è arte allo stato purissimoFletcherLynd wrote:andreaR wrote:ma il buon magnus ha un nome, un'identità, un profilo twitter o facebook ?
edit: non può essere che il nostro vate....r https://twitter.com/MagnusPinus![]()
![]()
"Pensi che Mancinelli avrebbe qualità da Nba?"
è per forza lui ROTFL
![]()
![]()
![]()
L'uomo che ride nell'ombra (accipicchia)
-
francilive
- Pro

- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils
LucianoRizzK8 wrote:Credevo di aver fatto una bella battuta con le bestemmie telefoniche tra 5 anni tra toni e shilton, ma leggo ora le ltime pagine e vi giuro che ho male alla pancia dal ridere (nella tristezza per magnus ovviamente)..
Toni non si tocca![]()
![]()
![]()
Toni con lo smoking bianco al raduno![]()
![]()
![]()
Poli valente![]()
![]()
![]()
La foto di Ban![]()
![]()
![]()
oltre alla candela alla finestra... Nel caso ci capitasse di vincere qualche partita (ma non so quante possibiltà abbiamo, dovrei chiedere a pove), io in calce ai miei commento alle partite dedicheró l'eventaule vittoria a Magnus, con due![]()
![]()
-
francilive
- Pro

@MagnusPinus
Portate il mio pentimento sul forum. Cmq che sappiano che i miei "deliri" in realtà son satira! La amo soprattutto nei momenti seri!
-
Toni Monroe
- Pro

- NBA Team: Los Angeles Lakers
andreaR wrote:ma il buon magnus ha un nome, un'identità, un profilo twitter o facebook ?
![]()
-
francilive
- Pro

- Pove
- Pro

- MLB Team: Minnesota Twins
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Detroit Red Wings
francilive wrote:@MagnusPinus
Portate il mio pentimento sul forum. Cmq che sappiano che i miei "deliri" in realtà son satira! La amo soprattutto nei momenti seri!![]()
![]()
@MagnusPinus
non sto scherzando.. magari facciamo 25.. però veramente :D Voglio pagare. Ci tengo veramente a sto forum :(
-
francilive
- Pro

lo riporteremo tra noi.
sarà una questione spinosa, non so, tipo israele vs palestina... sarà lunga, ma prima o poi ce la faremo
proporrei dunque una delegazione per avviare i negoziati di pace
sarà una questione spinosa, non so, tipo israele vs palestina... sarà lunga, ma prima o poi ce la faremo
-
DROGBA86
- Pro

Sarà tra di noi il giorno dell'annuncio di Van Persie. Anzi l'annuncio del top player deve essere dato da Magnus. Almeno per quel giorno deve avere la grazia.francilive wrote:lo riporteremo tra noi.
Pronti a scendere in piazza per Magnus.
-
francilive
- Pro

In confronto a noi, il movimento No Tav sarà ricordato come una banda di chierichetti