Io non penso che sia così. È vero che ci sono un paio di utenti che sembrano eccitarsi solo se possono attaccare la juve o gli juventini, ma sono una minoranza di friggitori d'aria. Magnus stava antipatico anche perché quello era il suo personaggio, diciamolo. Almeno quando scriveva nei topic delle altre squadre. Il fatto però è che di personaggi così ce ne sono anche altri. Sia della juve che no. poi è chiaro che se ti fai nemico mezzo forum alla prima che fai ti fottono. Ma non credo sia stato per questioni di tifo, sinceramente.francilive wrote:
la verità delle cose è poi questa, nè più nè meno, senza volerla fare tanto difficile.
per questo non me la sento in alcun modo di criticare i moderatori, per cui la situazione era diventata molto pesante.
ribadisco che il problema siano quei forumisti che fanno tanto i verginelli, ma col culo sfondato.
Re: Lettere Alla Sezione
- Yuppidù
- Senior

L'uomo che ride nell'ombra (accipicchia)
-
dreamtim
- Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%
Franci non era un post "contro" di te
, ma sono stufo solo di due cose;
-tizio che si lamenta di sempronio (via pm, msn, piccione viaggiatore, perchè questo è lobbismo puro e semplice) ma pubblicamente non si espone, oppure delinea i contoni del forumista che non gradisce
- e l'accusa ai soliti "untori", sempre e cmque aleatoria.
tutto qua.
io poi la vedo stucchevole sta cosa del popolo bianconero che si muove sempre allo stesso modo.
Ci si massificano forumisti di spessore elevatissimo, ivi compreso te e yuppidu ( o montanelli
)
la vostra lettura poi è;" vi eccitate solo se attaccate la juve". Per me state cannando, ma io sono un utente duscutibile, quindi pazienza.
-tizio che si lamenta di sempronio (via pm, msn, piccione viaggiatore, perchè questo è lobbismo puro e semplice) ma pubblicamente non si espone, oppure delinea i contoni del forumista che non gradisce
tutto qua.
io poi la vedo stucchevole sta cosa del popolo bianconero che si muove sempre allo stesso modo.
Ci si massificano forumisti di spessore elevatissimo, ivi compreso te e yuppidu ( o montanelli
la vostra lettura poi è;" vi eccitate solo se attaccate la juve". Per me state cannando, ma io sono un utente duscutibile, quindi pazienza.
- MarkoJaric
- Senior

questa in boldato , per di più scritta da te, è una delle cose più fighe che ho letto in questo posto dal duemilaquattrofrancilive wrote: la verità delle cose è poi questa, nè più nè meno, senza volerla fare tanto difficile.
per questo non me la sento in alcun modo di criticare i moderatori, per cui la situazione era diventata molto pesante.
ribadisco che il problema siano quei forumisti che fanno tanto i verginelli, ma col culo sfondato.
- Pozz4ever
- Pro

franci, te vojo bene e tu lo saifrancilive wrote: anzichè stare qui ad accusarci, sarebbe meglio fare tutti un esame di coscienza.
perchè questa è la classica situazione in cui abbiamo perso tutti (cit.)
lasciamo perdere le citazioni, perchè gli altri utenti dovrebbero farsi un esame di coscienza? perchè è stato bannato un utente che non ha rispettato il regolamento? tecnicamente, per quale motivo altri utenti dovrebbero, diciamo così, sentirsi in colpa per la situazione? perchè magnus non ha fatto nulla per integrarsi all'interno della comunità forumistica, attirandosi antipatie più o meno giustificate?
lasciamo perdere il discorso segnalazioni, sul quale sono in linea con quanto detto da timme e soci. giustissimo, se uno ti sta sulle balle lo metti in ignore e speri di non leggerlo troppo attraverso i quote altrui (così ho fatto io, unico utente presente nella mia ignore list). però quando questo utente fa, scrive, agisce e si comporta come gli pare, attirandosi l'antipatia di molti (non di tutti, di molti), io più che puntare il dito sugli altri mi chiederei perchè si sia sempre comportato in maniera sgradevole se il suo interesse era quello di partecipare attivamente alla vita del forum.
possiamo stare a discutere sulla questione 10 anni. non avendo assistito al fattaccio, posso anche dare ragione a chi pensa e non lo dice che tale fattaccio sia stato solo il pretesto atteso da molti per, diciamolo, levarlo dalle palle. però più che stare a chiedersi del perchè di questa decisione drastica per una bestemmia (che cmq va contro il regolamento), ragionerei sulla somma di comportamenti precedenti.
- Yuppidù
- Senior

Io ti leggo sempre con grande piacere. Sul serio. E inizialmente mi divertivo pure a polemizzare con te. Ultimamente ti trovo solo un po' monocorde e scarso ad argomenti. L'esercizio formale fine a se stesso resta divertente, ma alla lunga ogni tanto mi stufa un po'.dreamtim wrote:Franci non era un post "contro" di te, ma sono stufo solo di due cose;
tutto qua.
Ci si massificano forumisti di spessore elevatissimo, ivi compreso te e yuppidu ( o montanelli)
-
dreamtim
- Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%
Disse la vacca al mulo però. Voi che date del monocorde a qualcuno è come Clinton che ironizza sulla fedeltà coniugale altrui.Yuppidù wrote:Io ti leggo sempre con grande piacere. Sul serio. E inizialmente mi divertivo pure a polemizzare con te. Ultimamente ti trovo solo un po' monocorde e scarso ad argomenti. L'esercizio formale fine a se stesso resta divertente, ma alla lunga ogni tanto mi stufa un po'.
C'è l'ignore Yuppidu, pazienza.
d'altronde ogni tanto apro post che "non si possono toccare nemmeno con la forchetta". Già è tanto, in passato aver avuto uno standard.
- Yuppidù
- Senior

Io in ignore c'ho solo il dialetto svizzero tedesco.dreamtim wrote:Disse la vacca al mulo però. Voi che date del monocorde a qualcuno è come Clinton che ironizza sulla fedeltà coniugale altrui.Yuppidù wrote:Io ti leggo sempre con grande piacere. Sul serio. E inizialmente mi divertivo pure a polemizzare con te. Ultimamente ti trovo solo un po' monocorde e scarso ad argomenti. L'esercizio formale fine a se stesso resta divertente, ma alla lunga ogni tanto mi stufa un po'.
C'è l'ignore Yuppidu, pazienza.
d'altronde ogni tanto apro post che "non si possono toccare nemmeno con la forchetta". Già è tanto, in passato aver avuto uno standard.
Ripeto che leggoti con piacere. Ma, ammettilo, pare che ti anni fa ti si sia incastrata una costola di zebra nell'esofago e sia ancora lî
Persino nel post qua sopra te la prendi con un generico "voi" che mi azzardo a tradurre con "voi juventini". Che c'entrano gli altri?
Dai, ti mando un alka seltzer svizzero, manda giù e goditi il bel gioco di Zeman. E se poi vinciamo noi, pazienza (cit.)
- boantos
- Senior

- NBA Team: Detroit Pistons
- Yuppidù
- Senior

digestione difficile anche tu?boantos wrote:
Lo mando anche a te l'alka seltzer?
-
dreamtim
Yuppi mi è uscito più acido di quanto pensassi, chiedo venia ma stamattina alle 6 di stamani ho sgamato che da domani devo fare il lavoro di 3 colleghi, e sono in modalità "ciclo".
chiedo venia.
Ma se dopo il topic zeman ho ricevuto; 4 pm di lagnanze (almeno da utenti diretti), 1 mail, e non ricordo quanti msg su faccialibro, ti pare normale?
più che con la juve, ce l'ho un pò con i suoi rappresentanti. Senza contare i post qua sopra ricchi di supponenza manco avessi aperto un topic contro la repubblica. Senza mai essere direttamente menzionato, ma delineato.
Poi tra singoli utenti dsintinguo eccome, ma poi somatizzo, e quando mi puntano, poi ricambio
cmque, chiedo scusa per lo spazio eccessivo.
ah se poi Boantos, mi manda una lista di forchette da comprare per aprire i post, ordino.
chiedo venia.
Ma se dopo il topic zeman ho ricevuto; 4 pm di lagnanze (almeno da utenti diretti), 1 mail, e non ricordo quanti msg su faccialibro, ti pare normale?
più che con la juve, ce l'ho un pò con i suoi rappresentanti. Senza contare i post qua sopra ricchi di supponenza manco avessi aperto un topic contro la repubblica. Senza mai essere direttamente menzionato, ma delineato.
Poi tra singoli utenti dsintinguo eccome, ma poi somatizzo, e quando mi puntano, poi ricambio
ah se poi Boantos, mi manda una lista di forchette da comprare per aprire i post, ordino.
- boantos
- Senior

- NBA Team: Detroit Pistons
Yuppi ma che stai a dì? La faccina mica era per te.Yuppidù wrote:digestione difficile anche tu?boantos wrote:
Lo mando anche a te l'alka seltzer?
Quoto il 100% degli ultimi tuoi post.
Dreamtim era/è un piacere leggerti ma ultimamete mi annoi e pure parecchio.
Quando parli di "noi" sei anche supponente.
Io ho anche cercato di parlare normalmente su certi temi con te e qualche tuo collega di merende, ma sono finito nel pentolone degli juventini con la maglietta sempre addosso.
Non credo di essere io il prevenuto o l'ossessionato.
Le forchette te le ordino io, un bel regalino anticipato per il tuo compleanno, per dimostrarti che in fondo siamo ancora "amici" come prima.
Last edited by boantos on 23/07/2012, 14:55, edited 2 times in total.
- Yuppidù
- Senior

dreamtim wrote:Yuppi mi è uscito più acido di quanto pensassi, chiedo venia ma stamattina alle 6 di stamani ho sgamato che da domani devo fare il lavoro di 3 colleghi, e sono in modalità "ciclo".
chiedo venia.
Poi tra singoli utenti dsintinguo eccome, ma poi somatizzo, e quando mi puntano, poi ricambio![]()
mi spiace per il lavoro. Io al rientro dalle ferie mi son trovato con 3 conla febbre e ho dovuto rifare tutti i piani. La febbre ad luglio, come si fa?
Consolati col vecchio proverbio. "chi fa da se..."
@boantos: lo so. è che mi piaceva l'associazione, sai... sbadiglio--> digestione
-
dreamtim
pazienza, mai quanto mi annoiate voi, a detta tutta. Scusate il plurale forchettatis. Sentimento reciprocoboantos wrote: Dreamtim era/è un piacere leggerti ma ultimamete mi annoi e pure parecchio.
ora passo e chiudo veramente, che ho una call,au revoir.
- lele_warriors
- Pro

io sono stato il primo tempo fa a parlare di mod non sempre schierati in maniera imparziale,ma ciò di sicuro non vale per toni e shilton.
una cosa:non riguarda il calcio,ma gli ultimi post nel topic dei knicks(nba)vanno bene?direi proprio di no,per conto mio...così per capire come funzionano le sospensioni...
una cosa:non riguarda il calcio,ma gli ultimi post nel topic dei knicks(nba)vanno bene?direi proprio di no,per conto mio...così per capire come funzionano le sospensioni...
-
Hobbit83
- Pro

- MLB Team: Toronto Blue Jays
- NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
- NBA Team: Toronto Raptors
- NHL Team: Toronto Maple Leafs
- Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO
Messa così, fa molto "logica della mala": non ti denuncio, mi faccio giustizia da solo.Pove wrote:che poi le segnalazioni mi sembrano davvero una cosa infantile e da asilo, hai fatto la marachella adesso vado a dirlo alla maestra...oltre che codarda visto che si segnala senza che nessuno lo sappia, mod a parte..se si ha qualcosa da dire si dice in faccia, altrimenti si ignora e buonanotte.
Ma la segnalazione è quel che dice il nome: non una denuncia, non è una "spiata", ma una segnalazione. "Secondo me a questo devi dare un occhiata, Moderatore". Se tu insulti qualcuno, siccome quel qualcuno si vorrà rifare su Giordan o Lephio, io faccio notare a Giordan o Lephio o chi per loro che quel tuo post è "pericoloso". Poi posso pure scrivertelo nel topic, ma chi di dovere potrebbe non vederlo mai.