Trash Talk

il canale della dynasty fantacalcio
Post Reply
dreamtim
Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%

Re: Trash Talk

Post by dreamtim »

A.F.D.U.I. President wrote:Mia visione: Doc si prende l'inculata per poi restituirla a Timme.
possibilissimo, ma era una questione di "need"; io dovevo riorganizzare la rosa e sono un pò fissato con Pisano, anche per via del prezzo.
L'ho cercato, proposto e preso.
In rosa ho anche il competitor Morganella, e Alvarez è uno dei manifesti della pubblicità della sfiga che era la mia rosa la scorsa stagione.
Magari esplode (me lo auguro per Doc, con cui ci :ok: lega un ottimo rapporto ) ma per me oggi come oggi è fondamentale anche metter via un milione di risparmio.

Altissimo richio da parte mia lo so, ma siamo in fase di ristrutturazione, meno argentini mi ritrovo (specie interisti) meglio è :forza:
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

per il ruolo di cuadrado?come terzino oramai non ci gioca più,l'anno scorso a lecce giocava esterno dx nel 3-5-2

e una proposta: e se nei ruoli degli esterni(sia terzini che centrocamp) si mettesse anche se uno può giocare solo a dx/sx o entrambi?sarebbe ancora più realistico...

afdui che ha già cambiato il nome alla squadra :notworthy: :notworthy:
A.F.D.U.I. President
Pro
Pro

Post by A.F.D.U.I. President »

lele_warriors wrote:per il ruolo di cuadrado?come terzino oramai non ci gioca più,l'anno scorso a lecce giocava esterno dx nel 3-5-2

e una proposta: e se nei ruoli degli esterni(sia terzini che centrocamp) si mettesse anche se uno può giocare solo a dx/sx o entrambi?sarebbe ancora più realistico...

In principio era cosi, ma poi fu rigettata l'idea.

Su Cuadrado, cambiamo i ruoli dei giocatori gia' sotto contratto solo se e' evidentissimo il cambiamento: esempio Jovetic ha giocato anche attaccante ma non sempre e soprattutto con una posizione strana, quindi resta cosi'. Il principio e' quello di non danneggiare le squadre che hanno investito su un giocatore perche' centrocampista e poi se lo ritrova in attacco ad esempio.

I casi eclatanti e da cambiare secondo me sono: Bonaventura Cc/Ce(credevo gia' lo fosse e invece leggo che e' solo Cc), Mesbah T(ha fatto tutto l'anno cosi'), Tomovic Dc/T(ha giocato spessissimo da centrale), Isla Cc/Ce, Cuadrado Ce, Vidal Cc.
Tutte queste proposte sono anche confermate da transfermarkt.it ; dite la vostra a riguardo.
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

A.F.D.U.I. President wrote:
lele_warriors wrote:per il ruolo di cuadrado?come terzino oramai non ci gioca più,l'anno scorso a lecce giocava esterno dx nel 3-5-2

In principio era cosi, ma poi fu rigettata l'idea.

Su Cuadrado, cambiamo i ruoli dei giocatori gia' sotto contratto solo se e' evidentissimo il cambiamento: esempio Jovetic ha giocato anche attaccante ma non sempre e soprattutto con una posizione strana, quindi resta cosi'. Il principio e' quello di non danneggiare le squadre che hanno investito su un giocatore perche' centrocampista e poi se lo ritrova in attacco ad esempio.

I casi eclatanti e da cambiare secondo me sono: Bonaventura Cc/Ce(credevo gia' lo fosse e invece leggo che e' solo Cc), Mesbah T(ha fatto tutto l'anno cosi'), Tomovic Dc/T(ha giocato spessissimo da centrale), Isla Cc/Ce, Cuadrado Ce, Vidal Cc.
Tutte queste proposte sono anche confermate da transfermarkt.it ; dite la vostra a riguardo.
ah ecco,quindi pure io intendevo cuadrado ce,quindi per me va bene,mi pare molto piu realistico.non vedo perchè cambiare vidal,anche perchè il ce nella juve non esiste,ma in passato lo ha fatto spesso.anche mesbah,ha fatto il terzino al milan,ma al lecce proprio no,come in passato,cambiarlo per 10 partite al milan dove non aveva nemmeno la possibilità di fare il ce.
sugli altri guarderò pross gg con la calma
dreamtim
Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%

Post by dreamtim »

d'accordo su tutti i cambi, nello specifico Bonaventura prima delle aste dell'anno scorso lo avevo inserito ce\cc, poi la cosa non piacque ma per tutto l'anno ha giocato più ce che cc.

Cmque ribadisco d'accordo su tutti i cambi.
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

Mesbah è mio e, sempre che si aggreghi in ritiro con gli Argonegus, mi sta bene il cambio di ruolo.
In effetti ce era leggermente forzato, me lo passate?
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
shilton
Pro
Pro

Post by shilton »

Vorrei far notare che Matt, dopo il prevedibile taglio di Ibra a meno di tenere i diritti per il prossimo trasferimento nella squadra dei suoi sogni, al momento ha a disposizione un solo giocatore.
Che bello, rifondazione
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
dreamtim

Post by dreamtim »

shilton wrote:Vorrei far notare che Matt, dopo il prevedibile taglio di Ibra a meno di tenere i diritti per il prossimo trasferimento nella squadra dei suoi sogni, al momento ha a disposizione un solo giocatore.
Che bello, rifondazione

potrebbe essere la nuova squadra di Borriello :biggrin:
A.F.D.U.I. President
Pro
Pro

Post by A.F.D.U.I. President »

Visto che ci sono delle opposizioni(una :lingua: ) votiamo per bene per questi cambi ruoli, se la maggioranza e' schiacciante il ruolo si cambia:

Mesbah T(Ce)
Tomovic Dc/T(T)
Vidal Cc(Cc/Ce)
Bonaventura Cc/Ce(Cc)
Isla Cc/Ce(Ce)
Cuadrado Ce(T)

Tra parentesi c'e' il vecchio ruolo.

Il mio voto e' naturalmente:

Mesbah T
Tomovic Dc/T
Vidal Cc
Bonaventura Cc/Ce
Isla Cc/Ce
Cuadrado Ce

Su Mesbah e Vidal su cui Lele ha sollevato un appunto:

-Mesbah ha giocato anche al Lecce come terzino(9 partite su 11 da titolare), e' lo stesso discorso di Cuadrado. Non si puo' metterli sia T che Ce, quindi direi che e' corretto scegliere il ruolo che ricoprono con piu' costanza da un anno a questa parte e che, con ogni probabilita', si accingono a ricoprire anche il prossimo anno.

-Vidal boh, avra' fatto l'esterno ogni tanto(non lo so, mai visto in quella posizione) ma non vedo come possa mai ricoprire questo ruolo da qui ai prossimi 10 anni.
shilton
Pro
Pro

Post by shilton »

Favorevole ai cambi di ruolo, abbastanza evidenti.
ImageImage
dreamtim

Post by dreamtim »

si sono favorevole anche io
dreamtim

Post by dreamtim »

l'operazione restyling, aspettando il mercato rfa e poi fa è a buon punto :gogogo:

adesso aspettiamo e speriamo che mi cedano Angel all'estero e Borriello (dova va, va bene).
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

domani mi esprimo definitivamente su quelli citati e butto l'occhio sugli altri giocatori.
MattBellamy
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NBA Team: Oklahoma City Thunder
NHL Team: Washington Capitals

Post by MattBellamy »

shilton wrote:Vorrei far notare che Matt, dopo il prevedibile taglio di Ibra a meno di tenere i diritti per il prossimo trasferimento nella squadra dei suoi sogni, al momento ha a disposizione un solo giocatore.
Che bello, rifondazione
La dipartita di Ibra è un dramma però faceva comodo assai. Tra l'altro l'altro è Djuric. Per fortuna abbiamo qualche giovane che potrebbe dare una mano da subito (il rientro di Cutignu, il Faraone, Acquah, Tachscoso).... Però si ci sarà una gran lavoro da fare
Image-ImageImage
alessio14
Senior
Senior
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Boston Celtics

Post by alessio14 »

Favorevole ai cambi di ruolo, forse per Cuadrado andrei per il doppio ruolo cc/ce, visto che a Lecce quest'anno ha fatto anche la mezzala.
Post Reply