spero solo che Pogba quando vincerà il pallone d'oro un giorno troverà un posticino per il nostro Magnus nelle sue dediche
Re: Lettere Alla Sezione
- lebronpepps
- Pro

Re: Re: Lettere Alla Sezione
io sono totalmente d'accordo con Franci,nel senso sanzione forse eccessiva ma i moderatori hanno anche il compito di prendere decisioni impopolari,sono dispiaciuto però e le scene di giubilo di qualcuno che festeggia nel vedere che un altro utente non potrà più scrivere sul Forum sinceramente faccio fatica a comprenderle...
spero solo che Pogba quando vincerà il pallone d'oro un giorno troverà un posticino per il nostro Magnus nelle sue dediche
-
francilive
- Pro

- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils
Quando vedremo giocare Pogba, sarà impossibile non pensare che Magnus l'aveva detto (cit.)lebronpepps wrote:io sono totalmente d'accordo con Franci,nel senso sanzione forse eccessiva ma i moderatori hanno anche il compito di prendere decisioni impopolari,sono dispiaciuto però e le scene di giubilo di qualcuno che festeggia nel vedere che un altro utente non potrà più scrivere sul Forum sinceramente faccio fatica a comprenderle...
-
DROGBA86
- Pro

Per me Magnus è una brava persona. Non merita assolutamente il ban. Ogni tanto esagerava per difendere i colori ma esprimeva spesso concetti con contenuti interessanti. Il ban va dato davvero a persone senza cervello, fuori di se.
E' un ragazzo che studia anche, universitario da quando ho potuto capire, sa come si vive in società. E' caduto per la troppa passione che ha per la Juve, senza scherzi.
La passione fa brutti scherzi. Non meritava la radiazione.
E' un ragazzo che studia anche, universitario da quando ho potuto capire, sa come si vive in società. E' caduto per la troppa passione che ha per la Juve, senza scherzi.
-
Toni Monroe
- Pro

- NBA Team: Los Angeles Lakers
DROGBA86 wrote:Per me Magnus è una brava persona. Non merita assolutamente il ban. Ogni tanto esagerava per difendere i colori ma esprimeva spesso concetti con contenuti interessanti. Il ban va dato davvero a persone senza cervello, fuori di se.
E' un ragazzo che studia anche, universitario da quando ho potuto capire, sa come si vive in società. E' caduto per la troppa passione che ha per la Juve, senza scherzi.![]()
Questa è mistificazione. Leggiti il post di Nick.
-
DROGBA86
- Pro

E' un post che condivido pochissimo quello. Perchè nel giudicare gli altri si è sempre bravi.
Magnus esagerava ogni tanto solo per l'enorme passione. Era talmente preso che scriveva ogni 5 minuti perchè aveva la Juve dentro. Ma non ha mai offeso un utente o fatto storie con qualcuno da che ricordo io.
Meritava una sanzione ma non il ban. Il ban va dato a chi non si integra nella società volutamente.Uno che va contro tutti e tutti. Magnus non è uno di quelli. Poco ma sicuro.
Magnus esagerava ogni tanto solo per l'enorme passione. Era talmente preso che scriveva ogni 5 minuti perchè aveva la Juve dentro. Ma non ha mai offeso un utente o fatto storie con qualcuno da che ricordo io.
Meritava una sanzione ma non il ban. Il ban va dato a chi non si integra nella società volutamente.Uno che va contro tutti e tutti. Magnus non è uno di quelli. Poco ma sicuro.
-
Toni Monroe
- Pro

Questa è un'idea tua. Legittimo che lo pensi ma non è così che stanno le cose. I richiami ci sono stati, c'è stata una sospensione ed ha continuato a fornire motivi per essere richiamato. Fino all'accoppiata vincente di ieri sera, tra bestemmia e difesa della bestemmia, in spregio a chi può aver offeso e al regolamento. Che poi a chi l'aveva in simpatia importi nulla non è un argomento a suo favore.
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
Anche io ho la Juve dentro, forse più di Magnus.DROGBA86 wrote:E' un post che condivido pochissimo quello. Perchè nel giudicare gli altri si è sempre bravi.
Ma di sicuro non mi sono mai comportato così, e siccome ci tengo a scrivere qui dentro che per me è una seconda famiglia, penso prima di scrivere.
Cosa che magari non sempre si fa.

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
- Pove
- Pro

- MLB Team: Minnesota Twins
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Detroit Red Wings
In Pogba tutti noi non potremo che rivedere l'anima di Magnus..ogni gol, assist, contrasto di Paul non potrà che essere dedicato a lui..francilive wrote:Quando vedremo giocare Pogba, sarà impossibile non pensare che Magnus l'aveva detto (cit.)lebronpepps wrote:io sono totalmente d'accordo con Franci,nel senso sanzione forse eccessiva ma i moderatori hanno anche il compito di prendere decisioni impopolari,sono dispiaciuto però e le scene di giubilo di qualcuno che festeggia nel vedere che un altro utente non potrà più scrivere sul Forum sinceramente faccio fatica a comprenderle...
-
andreaR
- Pro

- NFL Team: Jeremy Schokey
- NBA Team: New York Knicks
la bestemmia su un forum non ha ragione d'esistere, prima di scriverla devi digitare 8 volte sulla testiera, non è come a voce che scappa facilmente, giusto punire, visto che è sul regolamento
per il resto a me magnus stava pure simpatico, spesso mi faceva ridere, e fuori stagione è uno utile sulle notizie di mercato, ve lo dico francamente, per sapere le news sulla juve aprivo in topic e bon, comodissimo per me, poi va anche detto che a volte, spesso, era sopra le righe, ma spesso, molto spesso è stato preso di mira da molti utenti, non facciamo finta di non ricordarlo, e nonostante fosse spesso offeso sul piano personale credo di non aver mai letto sue risposte, buon ragazzo, che poi , se come si dice, stava sulla ignore list di mezzo forum non capisco come potesse darvi fastidio, ma tant'è, anche io l'ho dovuto mettere in ignore per qualche settimana, nel post milan-juve era immarcabile, peggio di cruijff, però sempre su questioni di campo, mai a livello personale fra utenti
detto questo, buon lavoro ai mod che fanno un lavoro egregio, al quale di certo non sono obbligati, posizione che ruba tempo libero e che non deve essere per nulla facile, quindi fatto in buona fede
per il resto a me magnus stava pure simpatico, spesso mi faceva ridere, e fuori stagione è uno utile sulle notizie di mercato, ve lo dico francamente, per sapere le news sulla juve aprivo in topic e bon, comodissimo per me, poi va anche detto che a volte, spesso, era sopra le righe, ma spesso, molto spesso è stato preso di mira da molti utenti, non facciamo finta di non ricordarlo, e nonostante fosse spesso offeso sul piano personale credo di non aver mai letto sue risposte, buon ragazzo, che poi , se come si dice, stava sulla ignore list di mezzo forum non capisco come potesse darvi fastidio, ma tant'è, anche io l'ho dovuto mettere in ignore per qualche settimana, nel post milan-juve era immarcabile, peggio di cruijff, però sempre su questioni di campo, mai a livello personale fra utenti
detto questo, buon lavoro ai mod che fanno un lavoro egregio, al quale di certo non sono obbligati, posizione che ruba tempo libero e che non deve essere per nulla facile, quindi fatto in buona fede
-
francilive
- Pro

Si ok, però un conto è dire, Magnus ha pagato, devono pagare (cit.)Toni Monroe wrote: Questa è mistificazione. Leggiti il post di Nick.
Ha sbagliato, direi che pagherà abbastanza.
Un conto è spacciare per Vangelo un post del buon Nick che ci prende su tante cose, ma ciucca in pieno su altre. Oggettivamente, senza tante questioni di opinione.
Tanto per capirci, parlando come mangiamo, a me pare più na mistificazione dire che il contributo di Magnus alla discussione fosse inutile.
Non è assolutamente vero.
Pochi come lui erano costantemente informati sulle vicende day by day della Juve, e ce le postava sempre.
Tante cose minori, che ci sarebbero sfuggite, le siamo venuti a sapere grazie a lui.
E' logico che se uno parte dal presupposto che il contributo utile alla discussione sia fatto da topic la cui lunghezza media rasenta la Trilogia dell'Anello, che solo per leggerlo bisogna prendersi mezza giornata di ferie, allora, scusate il gioco di parole, è proprio inutile iniziare a discutere.
Io ho sempre ritenuto che si possa essere utili alla discussione in tanti modi, l'importante è discutere sui fatti, sulle cose vere, non sulle stronzate
E per stronzate prendiamo ad esempio il topic del fallito, giusto per citarne una, onnicomprensiva.
Che sarà pur divertente, buon passatempo di timme (che ricordavamo per iniziative più intelligenti) quando non ha niente da fare, ma se ne sentiva francamente il bisogno? Eppure lo teniamo li. A qualcuno evidentemente piace, e il forum è un posto dove bisognerebbe soprattutto pensare a divertirci, piuttosto che spendere il proprio tempo a giudicare gli altri.
Magnus aveva il suo modo di fare, ha sbagliato, ha pagato, ma adesso basta. Leggere ulteriori stronzate, perchè tali sono, di chi vuole solo giudicare non ha nessun senso, anche per rispetto di chi, una volta sanzionato, non può logicamente rispondere.
Del resto, magari sono gli stessi che l'avevano in ignore, dunque manco sapevano che cosa scriveva.
- Pove
- Pro

- MLB Team: Minnesota Twins
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Detroit Red Wings
Che poi, in questo periodo della stagione, che cosa c'era di più interessante e utile che i post di Magnus sempre aggiornati sul calciomercato e con le notizie direttamente dal ritiro della Juve..
-
Toni Monroe
- Pro

C'è del vero anche in quello che dici tu, franci. Il topic su Zeman è la seconda occasione (la prima per Mou) in cui si è ricorsi all'estremo di dover aprire un topic specifico per evitare che un'antipatia (giustificata o meno) monopolizzasse un topic e quindi lo rendesse illeggibile per chi non era interessato alle vicende. Si invita sempre ad andare di rotella ma se si può ricorrere ad un compromesso, perché no? Questi sono i momenti in cui tutti dovrebbero dimostrarsi pronti a venirsi incontro invece c'è una lamentela sull'esistenza di quel topic senza tenere conto che in assenza di quello si finirebbe per parlare delle stesse cose, nello stesso modo, all'interno del topic della Roma. E magari non tutti gradiscono. Per qualcuno si deve aver rispetto. O no? Se poi si esagera è un topic moderato anche quello, non è zona franca.
Certe prese di posizione mi sembrano il passo del gambero: si pretende elasticità ma poi se proprio si deve intervenire, si deve intervenire lì e non là.
Certe prese di posizione mi sembrano il passo del gambero: si pretende elasticità ma poi se proprio si deve intervenire, si deve intervenire lì e non là.
- lele_warriors
- Pro

andreaR wrote:stava sulla ignore list di mezzo forum non capisco come potesse darvi fastidio
forse invece lo avevi capito benissimoandreaR wrote:ma tant'è, anche io l'ho dovuto mettere in ignore per qualche settimana, nel post milan-juve era immarcabile,
-
francilive
- Pro

Appunto, è un topic di stronzate, ma ce lo teniamo. E la ragione per cui si tollera un topic del genere (che poi siete ingiusti, perchè quello di Mourinho, che mi piaceva tanto, l'avevate chiuso...no giusto, :manette: tutto questo molto antipatico (cit.)Toni Monroe wrote:C'è del vero anche in quello che dici tu, franci. Il topic su Zeman è la seconda occasione (la prima per Mou) in cui si è ricorsi all'estremo di dover aprire un topic specifico per evitare che un'antipatia (giustificata o meno) monopolizzasse un topic e quindi lo rendesse illeggibile per chi non era interessato alle vicende. Si invita sempre ad andare di rotella ma se si può ricorrere ad un compromesso, perché no? Questi sono i momenti in cui tutti dovrebbero dimostrarsi pronti a venirsi incontro invece c'è una lamentela sull'esistenza di quel topic senza tenere conto che in assenza di quello si finirebbe per parlare delle stesse cose, nello stesso modo, all'interno del topic della Roma. E magari non tutti gradiscono. Per qualcuno si deve aver rispetto. O no? Se poi si esagera è un topic moderato anche quello, non è zona franca.
Ma questo, e quel topic è solo un esempio, è per dire che in un forum c'è spazio per tante cose. Ritenere il contributo di Magnus inutile alla discussione è una cosa che non risponde alla realtà. Ma probabilmente certe valutazioni arrivano anche da qualche perbenista che lo conosceva bene, avendolo in ignore.
Permettimi però di non procedere con questa indagine. Esultino pure i suoi detrattori, ora si sentiranno molto meglio.
-
dreamtim
- Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%
ma vogliamo un mettere un post di zeman (palesemente a prendere in giro, ma vivaddio) con la bestemmia?
scherzando e ridendo ci han scritto tutti e si è passato inizialmente un pomeriggio.
Abbiamo vergato una trentina di pagine in una serata; la metà di quelle senza quella valvola di sfogo finiva nel topic roma e pescara, e ancora devo leggere di gente che ebbra di supponenza mi fa: "non lo toccherei nemmeno con la forchetta" "allora io paro un topic (roba acaso) perchè quel post è da frustrati contro la juve blabla.
Questo topic di zeman sta diventando mitologico, Franci, ma anche tu ti metti a sti livelli?
ma che io mi metto a piangere se dai del fallito a Zeman ogni post? no, affari tuoi.
e andiamo.
scherzando e ridendo ci han scritto tutti e si è passato inizialmente un pomeriggio.
Abbiamo vergato una trentina di pagine in una serata; la metà di quelle senza quella valvola di sfogo finiva nel topic roma e pescara, e ancora devo leggere di gente che ebbra di supponenza mi fa: "non lo toccherei nemmeno con la forchetta" "allora io paro un topic (roba acaso) perchè quel post è da frustrati contro la juve blabla.
Questo topic di zeman sta diventando mitologico, Franci, ma anche tu ti metti a sti livelli?
ma che io mi metto a piangere se dai del fallito a Zeman ogni post? no, affari tuoi.
e andiamo.