Sicuramente quello che abbiamo visto l'anno scorso non è lontamente parente del Vincent Jackson ammirato due stagioni faride_the_lightning wrote:mi dispiace proprio per Tampa.![]()
no, battute a parte. dato che vuol dire tutto e niente, visto che, as usual, andrebbero un po' contestualizzati tutti gli intercetti lanciati. Un dato è certo però per chi, come noi, seguiva ogni partita di San Diego : non sapevi che Vincent Jackson entrasse in campo.
non so se fosse per la situazione contrattuale, anche visti i gran casini dell'anno precedente, ma tante volte non lo si è visto minimamente lottare sul pallone, non vuol dire che la ratio td/int sarebbe migliorata, ma sicuramente un'attitudine più aggressiva e non, come pareva di notare, svogliata, avrebbe giovato.
Time for new blood & new ways - San Diego Chargers
- squall182
- Senior

Re: When the lightning strikes. Bolt Up ! - San Diego's home

& Doncos
-
ride_the_lightning
- Pro

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Diego Chargers
- NBA Team: Sacramento Kings
- NHL Team: Los Angeles Kings
- Location: Dopo mesi di riflessione : sò rimasto a UCLA, Westwood e giù di lì.
Rilasciato Castillo, secondo Acee. e non sbaglia mai. lascia sorpreso la mossa, l'avevamo rifirmato [dopo averlo rilasciato] al minimo, mi pare a 1 milione $, cifra che ci stava vista la stagione passata in IR, in pratica. boh, dev'essere proprio rotto, lontano parente del giocatore ammirato ai primi anni con Wade Phillips, segno di estrema fiducia nei giovani pescati al draft. buon segnale per Kendall Reyes a sto punto. sinceramente, non mi avrebbe fatto schifo tenerlo come back-up, veterano d'esperienza, al posto di quel non giocatore di Cesaire, questo sì veramente inutile e superfluo nella rotazione.

#IoStoCo'Rowiz. [semicit.]
El Rowiz unido jamás será vencido. [cit.]
-
ride_the_lightning
- Pro

dopo il taglio di Castillo sono arrivati due movimenti "minori". Abbiamo firmato prima il versatile DT, Franklin di cui, francamente, mi rifiuto di ricordare come si scriva il nome. Passato nei Ravens, 49ers e Saints, mossa marginale, dovrebbe garantire al limite rotazione o competizione nel training camp. Vediamo.
La seconda mossa invece è più interessante, arriva il RB ex Kansas City Chiefs, Jackie Battle. Precisiamo una cosa, fra i FA, Justin Forsett, prodotto di Cal visto in questi anni ai Seahawks, era il mio "pallino" per la posizione di back-up RB, anche al posto di Ronnie Brown.
Peccato che sia finito ai Texans, l'avrei visto bene da noi.
Cosa dire su Jackie, nulla di importante se non che ci sarà una bella lotta nel TC estivo per fare la squadra nel backfield, la situazione ora è :
Mathews/McClain/Brinkley/Brown/Battle + Hester [FB]*.
*non son così sicuro di un McClain RB, stando anche alle prime dichiarazioni che fece Norv Turner, imho, lo vedremo anche in posizione da FB, con la stazza che si ritrova è un qualcosa di più simile a Lorenzo Neal [
] che ci ritroviamo da anni a questa parte.
Per Jackie buona fortuna, vedremo se riuscirà a scalare posizioni nella depth chart, nelle partite dell'anno scorso non mi dispiacque, può fare dello sporco lavoro. Curiosità, era già nostro all'inizio della FA, ma le parti non si accordarono, ora sì.
La seconda mossa invece è più interessante, arriva il RB ex Kansas City Chiefs, Jackie Battle. Precisiamo una cosa, fra i FA, Justin Forsett, prodotto di Cal visto in questi anni ai Seahawks, era il mio "pallino" per la posizione di back-up RB, anche al posto di Ronnie Brown.
Peccato che sia finito ai Texans, l'avrei visto bene da noi.
Cosa dire su Jackie, nulla di importante se non che ci sarà una bella lotta nel TC estivo per fare la squadra nel backfield, la situazione ora è :
Mathews/McClain/Brinkley/Brown/Battle + Hester [FB]*.
*non son così sicuro di un McClain RB, stando anche alle prime dichiarazioni che fece Norv Turner, imho, lo vedremo anche in posizione da FB, con la stazza che si ritrova è un qualcosa di più simile a Lorenzo Neal [
Per Jackie buona fortuna, vedremo se riuscirà a scalare posizioni nella depth chart, nelle partite dell'anno scorso non mi dispiacque, può fare dello sporco lavoro. Curiosità, era già nostro all'inizio della FA, ma le parti non si accordarono, ora sì.

-
Jeremy
- Pro

- MLB Team: Giants
- NFL Team: 49ers
Mah, non la considerei tanto marginale come mossa. Nei 49ers ha avuto delle stagioni buonissime.ride_the_lightning wrote:dopo il taglio di Castillo sono arrivati due movimenti "minori". Abbiamo firmato prima il versatile DT, Franklin di cui, francamente, mi rifiuto di ricordare come si scriva il nome. Passato nei Ravens, 49ers e Saints, mossa marginale, dovrebbe garantire al limite rotazione o competizione nel training camp. Vediamo.
- azazel
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
Volevo scriverlo io, ma poi ho desistito: Franklin me lo ricordo abbastanza solido in una linea a fronte dispari. Bisogna sempre vedere come poi hanno intenzione di "svernare" questi giocatori giunti alle loro ultime stagioni.
Jackie Battle invece lo ricordo sempre con simpatia: quelle storie curiose che l'NFL ogni tanto ti regala di uno che non è nessuno e riesce a correre 100+ yards una domenica dal nulla.
Jackie Battle invece lo ricordo sempre con simpatia: quelle storie curiose che l'NFL ogni tanto ti regala di uno che non è nessuno e riesce a correre 100+ yards una domenica dal nulla.
-
ride_the_lightning
- Pro

marginale perchè nel fronte a 3 non vedo come possa entrare saldamente nella rotazione. a meno che non si sacrifichi Garay, ben inteso :
- Corey Luiget : primo giro, posizione DE locked.
- Antonio Garay : è il perno oramai da anni.
- Cam Thomas : è il giovane in rampa di lancio che ruota con Garay.
- Vaughn Martin : DE/DT, molto versatile, nota lieta l'anno passato nella DL e che cresce da stagione in stagione.
- Kendall Reyes : DE sull'altro lato, secondo giro, lo vorrei subito in campo.
- Jacques Cesaire : rischio taglio.
cioè, il valore del giocatore, me lo ricordavo infatti ai 49ers, può essere buono, ma non vedo, se non un ruolo marginale nella nostra DL, per come siamo messi ora. Certo se Garay è calato drasticamente o si è perso per Sacramento definitivamente, Thomas non dà garanzie, Franklin è una validissima aggiunta.
- Corey Luiget : primo giro, posizione DE locked.
- Antonio Garay : è il perno oramai da anni.
- Cam Thomas : è il giovane in rampa di lancio che ruota con Garay.
- Vaughn Martin : DE/DT, molto versatile, nota lieta l'anno passato nella DL e che cresce da stagione in stagione.
- Kendall Reyes : DE sull'altro lato, secondo giro, lo vorrei subito in campo.
- Jacques Cesaire : rischio taglio.
cioè, il valore del giocatore, me lo ricordavo infatti ai 49ers, può essere buono, ma non vedo, se non un ruolo marginale nella nostra DL, per come siamo messi ora. Certo se Garay è calato drasticamente o si è perso per Sacramento definitivamente, Thomas non dà garanzie, Franklin è una validissima aggiunta.

-
ride_the_lightning
- Pro

lui.

stavo leggendo come nel TC verrà seguito con un occhio di riguardo l'URFA, Mike Willie [WR] da ASU. beh, mi fa piacere che possa dar profondità e svecchiare ulteriormente il reparto. spero che ce le faccia, se non lui Embree [UCLA] perchè a WR quest'anno saremo una bella incognita. e con gli infortuni nelle ultime due stagioni abbiamo avuto una sfortuna tremenda. scorrendo la depth chart a WR, mi son ricordato di colui nella foto :
per me è il suo anno.

stavo leggendo come nel TC verrà seguito con un occhio di riguardo l'URFA, Mike Willie [WR] da ASU. beh, mi fa piacere che possa dar profondità e svecchiare ulteriormente il reparto. spero che ce le faccia, se non lui Embree [UCLA] perchè a WR quest'anno saremo una bella incognita. e con gli infortuni nelle ultime due stagioni abbiamo avuto una sfortuna tremenda. scorrendo la depth chart a WR, mi son ricordato di colui nella foto :
per me è il suo anno.

-
ride_the_lightning
- Pro

here we go.

- azazel
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
Ma avete quello schifo di Jarrett Lee a roster?!?! Male. Molto male.
-
ride_the_lightning
- Pro

ahahaha, nono è fra gli undrafted. farà tipo la PS [forse, l'anno scorso abbiam lasciato andare Tolzien che mi sembrava altra roba, sinceramente], tanto Charlie Whitehurst è già back-up QB sicuro e noi negli ultimi anni non abbiam mai portato 3 QB a roster.azazel wrote:Ma avete quello schifo di Jarrett Lee a roster?!?! Male. Molto male.
ci son rimasto male pure io quando l'ho letto. vabbè, sempre meglio del suo compare Jordan Jefferson che m'ispira ancor meno.
EDIT : pur essendo iniziata ufficialmente la stagione 2012, direi di tenere questo di topic. modificherò l'intestazione e il titolo, ma aprirne un altro dopo 30 pagine non mi sembra necessario.

-
ride_the_lightning
- Pro

un po' di caos nella DL con l'arrivo di Franklin. Abbiamo tanto materiale a disposizione, nello specifico :
RDE - Corey Luiget : senza ombra di dubbio dovrà partire titolare, il primo anno è andato così così, complice l'annata no della difesa. ha lasciato intravedere qualche buon numero, ma in generale troppo poco, a causa anche di infortuni che ne hanno minato le perfomance e l'utilizzo.
NT - Antonio Garay : veteranissimo, l'arrivo di Franklin lo mette leggermente in discussione, soprattutto perchè già dall'anno passato vedeva ruotati gli snap con il prodotto da North Carolina nella quale confido molto, Cam Thomas che ha sempre ben figurato e messo in mostra un discreto potenziale. L'arrivo di Frankiln, fermo restando che son da verificarne le condizioni fisiche, rende improbabile una rotazione a tre. è per questo che AJ Smith conta molto sulla versatilità di Antonio per spostarlo eventualmente, se necessario, nello spot di LDE.
Mah, un po' perplesso. serviva veramente Franklin ? Soprattutto reduce da un anno ai Saints in cui non ha inciso.
LDE - Vaughn Martin : e qui sono molto contento. Il ragazzo preso al draft come diamond in the rough, proveniente da un college canadese si può dire che abbia completato la sua conversione al football americano. è cresciuto di anno in anno, sfruttando ogni piccolo spazio che gli è stato concesso, l'anno scorso ha giocato un buon numero consistente di snap e sembra pronto per il ruolo di titolare. è ancora giovane e può solo migliorare, anche grazie a un'ottima attitudine al lavoro.
Certo, se Cam Thomas fosse pronto, lanciato, non dico come titolare, ma in una rotazione più consistente, avremmo una linea giovanissima. e questo non può che essere in bene. linea in cui ci sono due outsider :
- Kendall Reyes. DE/DT. la seconda scelta di quest'anno da cui mi aspetto molto. non so l'anno prossimo perchè chiaramente per un rookie la prima stagione è d'apprendistato, ma lo voglio già vedere in campo, a ruotare, perchè ha grandissime capacità di andare a cercare/cacciare il QB all'interno e di inserirsi prepotentemente nel backfield avversario. chiaramente lo useremo nella posizione di DE quindi sarà back-up inizialmente, ma vista la capacità di infortunarsi dei nostri, non sarebbe un miraggio vederlo già in azione. su lui nutro parecchie speranze.
- Jacques Cesaire. DE. Il contrario di Kendall, veteranissimo di cui non mi spiego per niente l'utilità, normalmente il suo spot è stato RDE ma con risultati scadenti e di pessimo valore, non mi capacito del perchè sia stato tagliato Castillo e tenuto lui. Chiaro, l'ex Northwestern mi sa che era proprio a pezzi fisicamente, però Jacques è l'emblema dell'inutilità. Aggiungiamo l'arrivo di Franklin con lo spostamento di Garay a DE quando serve e il suo ruolo da marginale passa a superfluo. Rischio taglio.
Insomma, per coach Pagano ci son molte soluzioni lì davanti nel fronte a 3, sta a lui farle fruttare al meglio.
RDE - Corey Luiget : senza ombra di dubbio dovrà partire titolare, il primo anno è andato così così, complice l'annata no della difesa. ha lasciato intravedere qualche buon numero, ma in generale troppo poco, a causa anche di infortuni che ne hanno minato le perfomance e l'utilizzo.
NT - Antonio Garay : veteranissimo, l'arrivo di Franklin lo mette leggermente in discussione, soprattutto perchè già dall'anno passato vedeva ruotati gli snap con il prodotto da North Carolina nella quale confido molto, Cam Thomas che ha sempre ben figurato e messo in mostra un discreto potenziale. L'arrivo di Frankiln, fermo restando che son da verificarne le condizioni fisiche, rende improbabile una rotazione a tre. è per questo che AJ Smith conta molto sulla versatilità di Antonio per spostarlo eventualmente, se necessario, nello spot di LDE.
Mah, un po' perplesso. serviva veramente Franklin ? Soprattutto reduce da un anno ai Saints in cui non ha inciso.
LDE - Vaughn Martin : e qui sono molto contento. Il ragazzo preso al draft come diamond in the rough, proveniente da un college canadese si può dire che abbia completato la sua conversione al football americano. è cresciuto di anno in anno, sfruttando ogni piccolo spazio che gli è stato concesso, l'anno scorso ha giocato un buon numero consistente di snap e sembra pronto per il ruolo di titolare. è ancora giovane e può solo migliorare, anche grazie a un'ottima attitudine al lavoro.
Certo, se Cam Thomas fosse pronto, lanciato, non dico come titolare, ma in una rotazione più consistente, avremmo una linea giovanissima. e questo non può che essere in bene. linea in cui ci sono due outsider :
- Kendall Reyes. DE/DT. la seconda scelta di quest'anno da cui mi aspetto molto. non so l'anno prossimo perchè chiaramente per un rookie la prima stagione è d'apprendistato, ma lo voglio già vedere in campo, a ruotare, perchè ha grandissime capacità di andare a cercare/cacciare il QB all'interno e di inserirsi prepotentemente nel backfield avversario. chiaramente lo useremo nella posizione di DE quindi sarà back-up inizialmente, ma vista la capacità di infortunarsi dei nostri, non sarebbe un miraggio vederlo già in azione. su lui nutro parecchie speranze.
- Jacques Cesaire. DE. Il contrario di Kendall, veteranissimo di cui non mi spiego per niente l'utilità, normalmente il suo spot è stato RDE ma con risultati scadenti e di pessimo valore, non mi capacito del perchè sia stato tagliato Castillo e tenuto lui. Chiaro, l'ex Northwestern mi sa che era proprio a pezzi fisicamente, però Jacques è l'emblema dell'inutilità. Aggiungiamo l'arrivo di Franklin con lo spostamento di Garay a DE quando serve e il suo ruolo da marginale passa a superfluo. Rischio taglio.
Insomma, per coach Pagano ci son molte soluzioni lì davanti nel fronte a 3, sta a lui farle fruttare al meglio.

-
ride_the_lightning
- Pro

Whitehurst si è fatto male al ginocchio, come back-up QB arriva Kyle Boller. Classe '81, può ancora dire la sua pure lui, capito aza ? non so, uno sta in giro tutto il giorno, è felice, e poi legge ste notizie infami. Boller, un motivo in più per pregare che Rivers rimanga sano.

-
ride_the_lightning
- Pro

http://www.nfl.com/news/story/09000d5d8 ... line_stack
cioè. fatemi capire. ottieni il contratto di 1 anno come back-up QB, vabbè che con il ritorno di Whitehurst magari venivi tagliato e dopo un giorno dalla firma, ti ritiri ? ma che comportamento è ? torniamo, per ora, ad avere il solo Jarrett Lee come QB di riserva. mah.
cioè. fatemi capire. ottieni il contratto di 1 anno come back-up QB, vabbè che con il ritorno di Whitehurst magari venivi tagliato e dopo un giorno dalla firma, ti ritiri ? ma che comportamento è ? torniamo, per ora, ad avere il solo Jarrett Lee come QB di riserva. mah.

-
Jeremy
- Pro

- MLB Team: Giants
- NFL Team: 49ers
Effettivamente è una cosa abbasatanza bizzarra. Forse per qualche motivo voleva ritirarsi da Chargers...ride_the_lightning wrote:http://www.nfl.com/news/story/09000d5d8 ... line_stack
-
ride_the_lightning
- Pro

può essere, vive già a San Diego con la moglie. in tal ottica è arrivato al Chargers Park una vecchia conoscenza locale, il QB ex San Diego State Aztecs, Kevin O'Connell, sta facendo i testi fisici in queste ore, potremmo aver trovato il back-up QB, in attesa di capire l'entità dell'infortunio di Whitehurst e quanto ci metterà questi a riprendersi.Jeremy wrote:Effettivamente è una cosa abbasatanza bizzarra. Forse per qualche motivo voleva ritirarsi da Chargers...ride_the_lightning wrote:http://www.nfl.com/news/story/09000d5d8 ... line_stack
Notizie sparse che arrivano dal camp, ottima copertura offerta dal SDUT :
- ottime impressioni dall'undrafted rookie da Houston, Michael Hayes, descritto come rapido, incisivo fra i tackle e in grado di ricevere fuori dal backfield. possibile sorpresa nel backfield dietro Mathews ?
- Jared Gaither non si è allenato dopo che venerdì è uscito infortunato [back spasms], sembrerebbe nulla di grave. problemi anche per Meachem, in quello descritto come "soreness", Turner aspetta di vederlo attivo comunque martedì.
- Antonio Gates, prima lo disse Turner ora lo confermano i due beat-reporter del SDUT appare in grande condizione fisica, atletica. pare ringiovanito e per la prima volta non ha problemi evidenti al piede che ne limitano l'efficienza. e pare stia dando spettacolo, as usual.
- Vincent Brown il WR da SDSU su cui ho puntato i miei .02 cents continua a fare ottima impressione, confermando che quello visto in RS l'anno passato era un valido antipasto di quello che potrebbe fare. il pubblico lo adora. attenzione.
- la grande storia del camp sembra essere Mike Harris, left-tackle [LT], undrafted da UCLA, per l'infortunio di Gaither ha preso parte ai drill con la prima squadra, figurando così bene da impressionare Norv Turner positivamente. Kevin Acee addirittura dice che senza ombra di dubbio farà il roster. altro diamond in the rough locale ?
- Larry English ancora infortunato, ha già saltato due allenamenti. cioè, bust. dispiace per il ragazzo, ma non riesce a rimaner integro per più di un mese.
- Acee colpito da Kendall Reyes, riporto le sue parole : "He plays quick, finishes plays. Almost like he's been in league for a while". ottimo, davvero.