non lo so, ma Charlotte invece di aspettare per la seconda scelta dovrebbe darsi una mossa, che se Orlando ora o noi tra un'ora e mezza scegliamo, loro skippano
Mr. Sloan wrote:non lo so, ma Charlotte invece di aspettare per la seconda scelta dovrebbe darsi una mossa, che se Orlando ora o noi tra un'ora e mezza scegliamo, loro skippano
prima di noi(Orlando) c'è la 35 di Chicago, o mi sono perso qualcosa?
no, voi avete il diritto di scegliere dalle 8 di stamattina... Adesso potrei scegliere io, e tra poco lo faccio (vi lascio qualche minuto perche' oggi mi sento buono e non ci sono piu' giocatori decenti da prendere)
Mr. Sloan wrote:no, voi avete il diritto di scegliere dalle 8 di stamattina... Adesso potrei scegliere io, e tra poco lo faccio (vi lascio qualche minuto perche' oggi mi sento buono e non ci sono piu' giocatori decenti da prendere)
allora grazie, scusaci ma non avevamo capito molto con tutti questi skip
Lo metto pure qui, nel caso qualcuno se lo fosse perso
Attenzione:
i pick n. 34 (Charlotte) e 35 (Chicago) sono da considerarsi NON VALIDI in quanto skippati. Nel momento in cui Orlando ha scelto, i pick precedenti non ancora effettuati sono andati persi e saranno recuperati a fine giro.