Credo che tengano d'occhio l'ip... comunque se vedete un nuovo utente con scritto "Mancinelli" si capirà che è luiboantos wrote:Solo per curiosità, ma Magnus non potrebbe tornare sotto un altro nickname?
JUVENTUS STADIUM - 30 sul campo edition -
- Scorpyon
- Pro

- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)
Re: JUVENTUS STADIUM - 30, sul campo - giù le mani da Conte

- thom yorke
- Senior

ma Vucinic ha preso la maglia n.9 quest'anno? qualcuno sa qualcosa sulla numerazione 2012/'13?
- FletcherLynd
- Senior

la coltivazione di rape effettuata in estate nel san nicola di bari miete quattro vittime illustri: pepe,vucinic, caceres e magnus! 
due parole al volo sulle partite:
lucio: quel gol è colpa sua perchè il rimbalzo fasullo dipende dalla rotazione esagerata del pallone, non dal campo: nel replay si vede bene che coutinho capisce dove andrà il pallone prima che lucio sbagli il tempo. è proprio una vaccata, lo devi sapere che il pallone che ruota a quel modo rimbalzerà "al contrario",nessuna scusa. peró complessivamente molto meglio da "marcatore" nella difesa a sul cdx che da "libero" al centro. lui è un mastino sull'uomo, mentre ha gravi carenze come lettura del gioco, quindi quel ruolo gli calza molto meglio (un pò come col chiello: gli dai un uomo da puntare come un missile senza pensare ad altro).
masi: ecco, lui da centrale a 3 è stato veramente impressionante, eleganza ed efficacia, moltomolto bene. concordo con la buonanima di magnus, se l'infortunio di caceres convincesse i nostri a tenercelo in rosa potrebbe essere veramente una blessing in disguise. se dovesse succedere, mi piace immaginare magnus che lo guarda con occhio benevolo dal paradiso dei bannati.
boakye diamante grezzo clamoroso, non lo si scopre certo adesso, ma c'è bisogno di fargli giocare tanti, tanti minuti. tenerlo come quinta punta sarebbe suggestivo ma non gli farebbe bene: alcuni giovani crescono meglio lavorandoci fuori dal campo, sui fondamentali tecnici e tattici, e quelli te li puoi far crescere anche in casa, altri hanno proprio bisogno di migliorare la comprensione del gioco, il feeling della partita, e imho boakye rientra in questa seconda categoria.
due parole al volo sulle partite:
lucio: quel gol è colpa sua perchè il rimbalzo fasullo dipende dalla rotazione esagerata del pallone, non dal campo: nel replay si vede bene che coutinho capisce dove andrà il pallone prima che lucio sbagli il tempo. è proprio una vaccata, lo devi sapere che il pallone che ruota a quel modo rimbalzerà "al contrario",nessuna scusa. peró complessivamente molto meglio da "marcatore" nella difesa a sul cdx che da "libero" al centro. lui è un mastino sull'uomo, mentre ha gravi carenze come lettura del gioco, quindi quel ruolo gli calza molto meglio (un pò come col chiello: gli dai un uomo da puntare come un missile senza pensare ad altro).
masi: ecco, lui da centrale a 3 è stato veramente impressionante, eleganza ed efficacia, moltomolto bene. concordo con la buonanima di magnus, se l'infortunio di caceres convincesse i nostri a tenercelo in rosa potrebbe essere veramente una blessing in disguise. se dovesse succedere, mi piace immaginare magnus che lo guarda con occhio benevolo dal paradiso dei bannati.
boakye diamante grezzo clamoroso, non lo si scopre certo adesso, ma c'è bisogno di fargli giocare tanti, tanti minuti. tenerlo come quinta punta sarebbe suggestivo ma non gli farebbe bene: alcuni giovani crescono meglio lavorandoci fuori dal campo, sui fondamentali tecnici e tattici, e quelli te li puoi far crescere anche in casa, altri hanno proprio bisogno di migliorare la comprensione del gioco, il feeling della partita, e imho boakye rientra in questa seconda categoria.
- Pove
- Pro

- MLB Team: Minnesota Twins
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Detroit Red Wings
Non ho visto niente delle partite di ieri,ma certo che perdere 3 giocatori per giocare su un campo di patate simiei è veramente cosa che fa incaxxare di brutto...se il buon giorno sì ved dal mattino quest'anno butta molto molto male...in queste condizioni già la Supercoppa possiamo saltarla, quasi quasi sì potrebbe anche chiedere di non andare a Pechino..vorrei chiudere con un saluto a Magnus,è lui grande perdita della serata di ieri,questo topic nn sarà più lo stesso...Play come l'Isola dei famosi..
- thom yorke
- Senior

Vucinic su fb fa sapere che è uscito per un crampo.
-
The King 86
- Rookie

Certo che far giocare queste amichevoli dieci giorni dopo l inizio della preparazione e su un campo simile e' scandaloso.
In bocca al lupo Martin. A sto punto teniamoci Masi. Ho visto poco, ma sembra essere davvero un gran prospetto. Speriamo.
In bocca al lupo Martin. A sto punto teniamoci Masi. Ho visto poco, ma sembra essere davvero un gran prospetto. Speriamo.
-
NckRm
- Pro

- NBA Team: Phoenix Suns
Io non sono per niente sorpreso dalla partita di Marrone. Che aveva classe lo si sapeva, che stava crescendo lo si è visto nel finale di stagione scorso e riprendendo il post di Fleccio uno come Marrone non deve mai lasciare l'ovile perchè i tempi del gioco ce li ha ma poter apprendere da Pirlo ogni giorno è una benedizione.
Gli unici progressi su cui mi ha veramente sorpreso è che sta acquistando fiducia quando è sotto pressione. Ecco lì Pirlo credo che sarà inarrivabile nella storia del calcio ma se migliora in quell'aspetto Luca diventa davvero una certezza.
Gli unici progressi su cui mi ha veramente sorpreso è che sta acquistando fiducia quando è sotto pressione. Ecco lì Pirlo credo che sarà inarrivabile nella storia del calcio ma se migliora in quell'aspetto Luca diventa davvero una certezza.
- DommiToad
- Senior

- NFL Team: Denver Broncos
- NBA Team: Denver Nuggets
Se salta Martin ricordiamo che rientrerà anche Isla che è in grado di fare la fascia destra(ala, terzino e esterno di centrocampo), il centrale di centrocampo e può fare in certe occasioni il terzo di una difesa a tre. E' stato preso apposta per prima cosa elevare il livello e poi coprire buchi causa infortuni e squalifiche.
- Nas
- Senior

- NBA Team: New York Knicks
Pove wrote:Non ho visto niente delle partite di ieri,ma certo che perdere 3 giocatori per giocare su un campo di patate simiei è veramente cosa che fa incaxxare di brutto...se il buon giorno sì ved dal mattino quest'anno butta molto molto male...in queste condizioni già la Supercoppa possiamo saltarla, quasi quasi sì potrebbe anche chiedere di non andare a Pechino..vorrei chiudere con un saluto a Magnus,è lui grande perdita della serata di ieri,questo topic nn sarà più lo stesso...Play come l'Isola dei famosi..
-
DROGBA86
- Pro

Non mi allarmerei troppo per gli infortuni. Vucinic sta bene, Caceres e Pepe saltano la Supercoppa ma per inizio stagione dovrebbero esserci.
Masi per essere un 92 che grande giocatore. Fisicamente dimostra almeno 3-4 anni in più. Concretezza e testa alta. Complimenti a Marotta.Grande colpo.
Dispiace per i fratelli della Pro Vercelli ma deve restare qui. Anche se saremo in 6 per 3 maglie. Non so.
Ieri nonostante fosse amichevole il campo ha dimostrato una Juve superiore alle milanesi. Stramaccioni è passato al 3-5-2 a specchio per porre rimedio altrimenti 15 minuti non l'avevano mai vista. Vidal-Asamoah cerniera di centrocampo tostissima e siamo ancora senza mezza rosa.
Masi per essere un 92 che grande giocatore. Fisicamente dimostra almeno 3-4 anni in più. Concretezza e testa alta. Complimenti a Marotta.Grande colpo.
Dispiace per i fratelli della Pro Vercelli ma deve restare qui. Anche se saremo in 6 per 3 maglie. Non so.
Ieri nonostante fosse amichevole il campo ha dimostrato una Juve superiore alle milanesi. Stramaccioni è passato al 3-5-2 a specchio per porre rimedio altrimenti 15 minuti non l'avevano mai vista. Vidal-Asamoah cerniera di centrocampo tostissima e siamo ancora senza mezza rosa.
- Pozz4ever
- Pro

Re: JUVENTUS STADIUM - 30, sul campo - RIP Magnus
La giornata di ieri non verrà ricordata solo per gli infortuni e le buone prestazioni dei nuovi.
Sarà ricordata come l'alba di un nuovo giorno. Per il topic della Juve.
- Rocky
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
Insomma, aspettiamo gli accertamenti su Caceres ma c'è il rischio che vada operato e quel punto si parlerebbe di uno stop di 4/6 mesi.DROGBA86 wrote:Non mi allarmerei troppo per gli infortuni. Vucinic sta bene, Caceres e Pepe saltano la Supercoppa ma per inizio stagione dovrebbero esserci.

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
-
Biron 43
- Pro

Pozz4ever wrote:La giornata di ieri non verrà ricordata solo per gli infortuni e le buone prestazioni dei nuovi.
- RizzK8
- Senior

- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Los Angeles Lakers
Fiato sempre sospeso per Martin, speriamo bene, sarebbe un brutto colpo perderlo per 6 mesi, sarebbe un colpaccio visto la dinamica dell'infortunio perderlo solo per 1.
(suggestivissima l'immagine di Fleccio sul paradiso dei bannati)
Magnus guardaci da lassù
(suggestivissima l'immagine di Fleccio sul paradiso dei bannati)
Magnus guardaci da lassù
Never Underestimate the Heart of a Champion
-
andreaR
- Pro

- NFL Team: Jeremy Schokey
- NBA Team: New York Knicks
Magnus se n'è andato e non ritorna più
Il forum dalle 23.00 è senza lui
È un topic di metallo senza l'anima
Nel freddo del mattino grigio di città