jason wrote:
Può venire solo al minimo (1.3 milioni) contro i 3 circa che prende al CSKA.
E se, per pura ipotesi, firmasse un annuale al minimo, la stagione successiva potrebbe essere rinnovato però a cifre maggiori, no?
PS: Grazie a Cava per le delucidazioni!
Di fatto no, a meno che non accetti anche lui la Taxpayer MLE che se non sbaglio sarebbe il massimo che i Nets potrebbero offrirgli (e ovviamente a meno che i Nets non scendano almeno un milione sotto la luxury tax, in modo da poter utilizzare la MLE "normale").
Per le delucidazioni però è a Fazz che devi fare riferimento, se ho fatto qualche errore ti mette sulla strada giusta.
Cava wrote:Di fatto no, a meno che non accetti anche lui la Taxpayer MLE che se non sbaglio sarebbe il massimo che i Nets potrebbero offrirgli (e ovviamente a meno che i Nets non scendano almeno un milione sotto la luxury tax, in modo da poter utilizzare la MLE "normale").
Per le delucidazioni però è a Fazz che devi fare riferimento, se ho fatto qualche errore ti mette sulla strada giusta.
Per avere a disposizione la MLE "normale" basta eccedere per meno di 4mil$ la tax line.
Per i Nets sarebbe comunque difficile riuscire a rientrare in quella cifra, dovrebbero cedere uno dei contrattoni per un giocatore dal salario infinitamente più basso o proprio per nulla.
Cava wrote:Di fatto no, a meno che non accetti anche lui la Taxpayer MLE che se non sbaglio sarebbe il massimo che i Nets potrebbero offrirgli (e ovviamente a meno che i Nets non scendano almeno un milione sotto la luxury tax, in modo da poter utilizzare la MLE "normale").
Per avere a disposizione la MLE "normale" basta eccedere per meno di 4mil$ la tax line.
Non per il caso di cui stiamo discutendo, perchè per poter utilizzare la Non-Taxpayer MLE la squadra deve essere sotto l'"apron" dopo aver utilizzato la stessa eccezione. Quindi ipotizzando l'uso di tutta la MLE per un solo giocatore (in questo caso Kirilenko), la squadra deve essere appunto almeno un milione sotto la luxury tax per poter utilizzarla.
Cava wrote: Non per il caso di cui stiamo discutendo, perchè per poter utilizzare la Non-Taxpayer MLE la squadra deve essere sotto l'"apron" dopo aver utilizzato la stessa eccezione. Quindi ipotizzando l'uso di tutta la MLE per un solo giocatore (in questo caso Kirilenko), la squadra deve essere appunto almeno un milione sotto la luxury tax per poter utilizzarla.
Giusto, ma questo non elimina il fatto che potrebbero comunque utilizzare parzialmente la Non-Taxpayer MLE per Kiria offrendogli un contratto superiore e più lungo rispetto alla Taxpayer MLE.
Cava wrote: Non per il caso di cui stiamo discutendo, perchè per poter utilizzare la Non-Taxpayer MLE la squadra deve essere sotto l'"apron" dopo aver utilizzato la stessa eccezione. Quindi ipotizzando l'uso di tutta la MLE per un solo giocatore (in questo caso Kirilenko), la squadra deve essere appunto almeno un milione sotto la luxury tax per poter utilizzarla.
Giusto, ma questo non elimina il fatto che potrebbero comunque utilizzare parzialmente la Non-Taxpayer MLE per Kiria offrendogli un contratto superiore e più lungo rispetto alla Taxpayer MLE.
Sì questo di sicuro, il mio discorso partiva dal presupposto che i Nets gli offrissero il massimo possibile (in teoria, perchè in pratica appunto non sarebbe affatto facile scendere così tanto di cap), ovvero la full MLE.
Cambierebbe comunque poco, perchè non ci sarebbe una differenza sostanziale nel dover alleggerire il cap per dargli la full MLE o dargliene solo una parte (per forza di cose non molto meno di 4 milioni, altrimenti tanto varrebbe offrirgli la Taxpayer, per il russo non sarebbe di sicuro l'anno in più di contratto a fare la differenza), ma di certo sarebbe anche questa un'opzione possibile.
Mohammed alla fine ha firmato per i Bulls...adesso che pivot rimangono liberi? A memoria direi Milicic, Amundson, Przybilla, Jermaine O'Neal, Turiaf, Ben Wallace?
ThunderUP! wrote:Ben Wallace se non erro ha rifirmato coi Pistons.. Al tuo elenco credo manchi anche the Birdman che è stato amnestizzato da Denver..
Birdman l'avevo escluso volutamente, finché non si metteranno a posto le cose con quella storia della pedofilia penso sia difficile che trovi una squadra...
invece di buttare nel cesso 23 milioni all'anno per quella sega di JJ, si poteva prendere subito solo kirilenko, confermando gerald green.
con kirilenko e gerald wallace avremmo avuto due ali di grande presenza atletica, con notevoli intangibles, anzinchè una sega che tira 20 volte a partita per fare 15 punti.
per il resto, voi riuscite a vedere qualcosa di positivo in questo progetto?
io vedo solo scelte da presi per le palle.
ThunderUP! wrote:Ben Wallace se non erro ha rifirmato coi Pistons.. Al tuo elenco credo manchi anche the Birdman che è stato amnestizzato da Denver..
Birdman l'avevo escluso volutamente, finché non si metteranno a posto le cose con quella storia della pedofilia penso sia difficile che trovi una squadra...
non ne sapevo nulla onestamente..vado a informarmi
I Nets hanno Deron Williams ed è comunque una garanzia ad est
Purtroppo in forntline siamo messi maluccio, Lopez sa mettere qualche punto a referto, ma sposta poco e Humphries non mi convince, tantomeno a quelle cifre.
Brooklyn diventerà come Atlanta degli scorsi anni, squadra da PO senza una reale possibilità di avanzare oltre il secondo turno.