Nome del sito?azazel wrote:Stessi settings tuoi, stesse trade assurde di picks (uno avrà due primi giri, ma ha dato via pure la madre...di dez bryant), ma dobbiamo ancora iniziare, iniziamo venerdì prossimo....spero siano così le scelte anche da meTeo wrote:Oh, sto facendo un draft dynasty con degli Ammerigani, certo che li credevo un po' meglio....
Trade assurde di soli picks, gente che con uno scoring che dà 6 pts ai TD Pass, lega QB oriented, prende Gronk al primo giro e Graham subito dopo prima di RGIII, Romo, Eli, Ryan, Vick...
Re: OFFSECTION 701
- Peyton_Manning18
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: Miami Heat
- NHL Team: Washington Capitals
Re: Re: OFFSECTION 701
- azazel
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
Gioco su myfantasyleague quello che usiamo per la dinasty e per pagare si appoggia a leaguesafe ....la lega l ho trovata tramite il forum del sito...forse nella mia si libera un posto
-
Luca79
- Pro

- NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
Ma il trofeo TIM quest'anno lo giocano in un campo di patate? 
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra
-
chinasky
- MLB Team: Cubs, Mets
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Devils, Blakhawks
Annullato il Rock in Hidrho... eravamo davanti ai cancelli... Special, Pil, Millencolin, Rancid... tutto in vacca...
- Andrea Campagna
- Rookie

chinasky wrote:Annullato il Rock in Hidrho... eravamo davanti ai cancelli... Special, Pil, Millencolin, Rancid... tutto in vacca...
#macumba
- steve
- Pro

che forum di Verginelle e dai toni moderati che siamo arrivati ad avere! una bestemmia sospensione definitiva, ai meeting cosa dovrebbe succedere? :roll:
non è più il fourm dei nostri padri (cit.)
Last edited by steve on 22/07/2012, 18:56, edited 1 time in total.
NckRm wrote:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese

-
ride_the_lightning
- Pro

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Diego Chargers
- NBA Team: Sacramento Kings
- NHL Team: Los Angeles Kings
- Location: Dopo mesi di riflessione : sò rimasto a UCLA, Westwood e giù di lì.
"Steve avete preso Kuechly, linebacker".
"eh, è buono...però DC [si può dire questo o è oltraggioso e meritevole di richiamo ?
] ci serviva il cornerback".
best line evah.
"eh, è buono...però DC [si può dire questo o è oltraggioso e meritevole di richiamo ?
best line evah.

#IoStoCo'Rowiz. [semicit.]
El Rowiz unido jamás será vencido. [cit.]
-
BruceSmith
- Pro

vabbè, stiamo anche parlando di un utente sospeso più volte e richiamato un paio di volte a settimana...steve wrote:che forum di Verginelle e dai toni moderati che siamo arrivati ad avere! una bestemmia sospensione definitiva, ai meeting cosa dovrebbe succedere? :roll:
per dirla tutta, diciamo che si divertiva parecchio a provocare (e qualcuno ne ha fatto le spese, come AC) e a prendere per il culo (vedi la risposta all'utente che gli aveva chiesto di editare).
per la cronaca, nel forum dei nostri padri hanno bannato per molto meno.
- steve
- Pro

no vabbeh ma io discutevo sul ban definitivo... una sanzione ci può stare...

-
BruceSmith
- Pro

si, avevo compreso. infatti non è stata solo la bestemmia a causare il ban definitivo.steve wrote:no vabbeh ma io discutevo sul ban definitivo... una sanzione ci può stare...
-
polpaol
- Senior

il solito stato di polizia.. non cambia mai niente 
....IO HO GIOCATO IN UNA GRANDE.... GIOCAVO NEL VERONA..... ABBIAMO VINTO UNO SCUDETTO...ERA UNA GRANDISSIMA SQUADRA QUELLA...LA MIGLIORE DITUTTE
- steve
- Pro

io ci rinuncio su Pokerstars è troppo una merda, c'è un tizio al tavolo 10x27 che è andato allin 5 volte con 5 e7 o 6e 8 e ha sculato sette SETTE volte! è arrivato più avanti di me! sculandomi ovvimanete contro il mio AJ e QQ

-
Mike
- NBA Team: U.S. Foggia
dipende da uno cosa cerca su un forum:steve wrote:che forum di Verginelle e dai toni moderati che siamo arrivati ad avere! una bestemmia sospensione definitiva, ai meeting cosa dovrebbe succedere? :roll:
uno spazio dove mandare tutto in vacca con bestemmie, sboronerie e rutti (purtroppo non riproponibili testualmente) oppure cose interessanti su cui discutere o confrontarsi o semplicemente da leggere?
le due cose sono inconciliabili: post - ma anche discorsi in pubblico - intelligenti confezionati da bestemmie io in vita mia non ne ho mai letti - o sentiti. non so se voi siete stati più fortunati di me.
la bestemmia non dà fastidio perché contro la fede, ma perché contro l'intelligenza.
bannato
Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

- steve
- Pro

Mike wrote:dipende da uno cosa cerca su un forum:steve wrote:che forum di Verginelle e dai toni moderati che siamo arrivati ad avere! una bestemmia sospensione definitiva, ai meeting cosa dovrebbe succedere? :roll:
uno spazio dove mandare tutto in vacca con bestemmie, sboronerie e rutti (purtroppo non riproponibili testualmente) oppure cose interessanti su cui discutere o confrontarsi o semplicemente da leggere?
le due cose sono inconciliabili: post - ma anche discorsi in pubblico - intelligenti confezionati da bestemmie io in vita mia non ne ho mai letti - o sentiti. non so se voi siete stati più fortunati di me.
la bestemmia non dà fastidio perché contro la fede, ma perché contro l'intelligenza.
in certi luoghi d'italia più che bestemmia è considerata un intercalare... e cmq il ban definitivo per una bestemmia mi pare esagerato e continuo a pensarla così... bruce ha poi dato altre motivazioni...
il tuo discorso fa un po' ridere da un certo punto di vista, nel senso che una persona può fare discorsi intelligenti in alcuni frangenti e alla stessa persona può scappare una bestemmia in altri post, non è che se uno bestemmia non può dire cose intelligenti o costruttive? che ragionamento fai??
poi oh x me sti cazzi della bestemmia, mica sto facendo una crociata per liberalizzare Bestemmie e droghe leggere... dicevo solo che era esagerato il ban definitivo..

-
Mike
- NBA Team: U.S. Foggia
1) la scusa dell'intercalare è una cazzata bella e buona. se io non voglio pronunciare/scrivere qualcosa non la pronuncio/scrivo, non sto a giustificarmi con "eh, ma dalle mie parti si dice così", "eh, ma lo dicono tutti" "eh, ma mi viene spontaneo".steve wrote:Mike wrote: dipende da uno cosa cerca su un forum:
in certi luoghi d'italia più che bestemmia è considerata un intercalare... e cmq il ban definitivo per una bestemmia mi pare esagerato e continuo a pensarla così... bruce ha poi dato altre motivazioni...
il tuo discorso fa un po' ridere da un certo punto di vista, nel senso che una persona può fare discorsi intelligenti in alcuni frangenti e alla stessa persona può scappare una bestemmia in altri post, non è che se uno bestemmia non può dire cose intelligenti o costruttive? che ragionamento fai??
poi oh x me sti cazzi della bestemmia, mica sto facendo una crociata per liberalizzare Bestemmie e droghe leggere... dicevo solo che era esagerato il ban definitivo..
2) non ho detto che persone che bestemmiano non dicono mai cose intelligenti, ho detto soltanto che quando una persona bestemmia 99 volte su 100 non sta dicendo nulla di intelligente. è empirico.
a me invece fa ridere che tu possa ammettere che in un post possa "scappare" una bestemmia, come se quando scrivessi non ci fosse alcun filtro in più rispetto a quando parli.
bannato
Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!