Ti te dominet. Il topic del Milan (work in progress)

La gente vuole solo il goal
Locked
BruceSmith
Pro
Pro

Re: Ti te dominet. Il topic del Milan (work in progress)

Post by BruceSmith »

doc G wrote: Fra Pinilla e Matri si potrebbe discutere del più forte
ma anche no. Matri potrà non entusiasmare (e non mi entusiasma) ma non esageriamo. :thumbup:
BRANDONE
Pro
Pro
NBA Team: Orlando Magic

Post by BRANDONE »

BruceSmith wrote:
doc G wrote: Fra Pinilla e Matri si potrebbe discutere del più forte
ma anche no. Matri potrà non entusiasmare (e non mi entusiasma) ma non esageriamo. :thumbup:
io invece dico che se Pinilla non fosse injury prone se la giocherebbe e forse forse vincerebbe pure
ImageImage
Fantaman
Pro
Pro

Post by Fantaman »

BRANDONE wrote:
BruceSmith wrote:
io invece dico che se Pinilla non fosse injury prone se la giocherebbe e forse forse vincerebbe pure
e a mani basse.. e non perché Matri è scarso, ma perché sto qui è fortissimo.. almeno x me..
Scorpyon
Pro
Pro
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)

Post by Scorpyon »

Fantaman wrote:e a mani basse.. e non perché Matri è scarso, ma perché sto qui è fortissimo.. almeno x me..
Confermo, a me Pinilla piace tantissimo :notworthy:
Image
A.F.D.U.I. President
Pro
Pro

Post by A.F.D.U.I. President »

Ci siam ridotti a parlare del centravanti del Cagliari e di uno che fatica a giocare in una squadra dove l'attaccante piu' prolifico(eccetto lui) ha fatto 9 gol.

Meno male che stasera possiamo vedere in azione Traore' e alzare il livello della discussione. :laughing:
MagnusPinus
Pro
Pro

Post by MagnusPinus »

Tecnicamente tra Pinilla e Matri non c'é paragone. Quello sicuro. Poi ci son gli altri aspetti, ma tecnicamente non c'é paragone.. Matri é un cavallone atleticamente ma dal punto di vista tecnico é limitatissimo.
pgm
Senior
Senior

Post by pgm »

A.F.D.U.I. President wrote:Ci siam ridotti a parlare del centravanti del Cagliari e di uno che fatica a giocare in una squadra dove l'attaccante piu' prolifico(eccetto lui) ha fatto 9 gol.
:dohut0:
Quà dentro son tutti pazzi. Pure io eh... però daje...E basta!
doc G
Pro
Pro

Post by doc G »

pgm wrote:
A.F.D.U.I. President wrote:Ci siam ridotti a parlare del centravanti del Cagliari e di uno che fatica a giocare in una squadra dove l'attaccante piu' prolifico(eccetto lui) ha fatto 9 gol.
:dohut0:
Quà dentro son tutti pazzi. Pure io eh... però daje...E basta!
Vabbè, dai, adesso però non esageriamo nemmeno.
Non ci scordiamo che Matri è stato il miglior realizzatore della squadra che ha vinto lo scudetto.
Io mi auguro arrivi un campione, ma se non si può è meglio un buon giocatore adatto alle nostre necessità come Matri che un giocatore inadatto ma di nome come al tempo Huntelaar.
Francamente, avendo Robinho, Pato, Cassano ed El Shaarawy mi spingo forse un poco oltre, ma preferirei quasi quasi Matri a Tevez.
Nota esplicativa per AFDUI ( :lingua: :lingua: :lingua: :lmao: :lmao: :lmao: :lmao: ) : assolutamente non penso che Matri sia meglio di Tevez, tutt'altro, l'apache è molto ma molto migliore in assoluto, penso però che assieme ad uno fra Robinho, Cassano ed El Shaarawy Tevez non mi convicerebbe, se non in piena emergenza, con Pato avrei qualche dubbio (Pato è 10 cm più alto e Tevez tatticamente è molto migliore, ma giocano in modo simile), mentre Matri si integrerebbe alla perfezione. Poi magari Tevez si integrerebbe con Pato alla perfezione, come con Aguero, ma potendo scegliere se abbiamo 20 milioni da investire ed essendo in difficoltà economica li spenderei diversamente.
Poi per carità, magari prendiamo Tevez, cediamo sia Cassano che Robinho e prendiamo un centravanti di ruolo e magari pure l'alternativa, ma mi pare più probabile un giocatore affidabile in campo ed un giovane da lanciare alle sue spalle. Ad esempio, oltre a Damiao, ho letto proprio oggi di Hernandez del Palermo e di Adrian Lopez dell'Atletico). Con uno di loro Matri andrebbe bene.
A.F.D.U.I. President
Pro
Pro

A me non fa schifo Matri - l'ho gia' scritto - pero' non mi fa proprio venire la fantasia di aprire una discussione su di lui. :laughing:
Gerry Donato
Location: Varese - Nonno Papero - Legro - Taek - Numero uno dei non venuti al forum

Post by Gerry Donato »

Mia regola per i prossimi 45 giorni: non prendere in considerazione giocatori in entrata nati prima di Thiago Silva.

Thiago Emiliano da Silva (Rio de Janeiro, 22 settembre 1984)

Alessandro Matri (Sant'Angelo Lodigiano, 19 agosto 1984) :polliceverso: Addio.

Mauricio Ricardo Pinilla Ferrera (Santiago del Cile, 4 febbraio 1984) :polliceverso: Addio.

P.S.: già che ci sono ne sbologno un altro: Carlos Alberto Tévez (Ciudadela, 5 febbraio 1984) :polliceverso: Addio.
Reverendo
Senior
Senior

Post by Reverendo »

Andrés Iniesta Luján (Fuentealbilla, 11 maggio 1984) :thumbsdownsmileyanim: :nono:
Porsche 928
Pro
Pro
MLB Team: Texas Rangers
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Dallas Stars

Post by Porsche 928 »

Gerry Donato wrote:Mia regola per i prossimi 45 giorni: non prendere in considerazione giocatori in entrata nati prima di Thiago Silva.

Thiago Emiliano da Silva (Rio de Janeiro, 22 settembre 1984)

Alessandro Matri (Sant'Angelo Lodigiano, 19 agosto 1984) :polliceverso: Addio.

Mauricio Ricardo Pinilla Ferrera (Santiago del Cile, 4 febbraio 1984) :polliceverso: Addio.

P.S.: già che ci sono ne sbologno un altro: Carlos Alberto Tévez (Ciudadela, 5 febbraio 1984) :polliceverso: Addio.

Robin van Persie (Rotterdam, 6 agosto 1983) Addio

Si scherza eh :forza: :forza:
[align=center]Image[/align]
A.F.D.U.I. President
Pro
Pro

Reverendo wrote:Andrés Iniesta Luján (Fuentealbilla, 11 maggio 1984) :thumbsdownsmileyanim: :nono:

C'abbiamo Bakaye Traoré (Bondy, 6 marzo 1985) :truzzo:
pgm
Senior
Senior

Post by pgm »

doc G wrote: Francamente, avendo Robinho, Pato, Cassano ed El Shaarawy mi spingo forse un poco oltre, ma preferirei quasi quasi Matri a Tevez.
Almeno tu Doc, ti prego. :shocking:
Pinilla, Matri...ma che discorsi sono? no veramente piuttosto Beretta e Zigoni.
Davvero quì stiamo perdendo la bussola e ha ragione AFDUI.
Io veramente rimpiango il cacciatore e, se andiamo avanti così, finirò col rimpiangere pure Gilardino e Borriello.
In 'sta miseria il minimo sindacale (con 65 mln in cassa) è Pazzini, sotto non si può scendere.

E Matri sta sotto. :fischia:
Nas
Senior
Senior
NBA Team: New York Knicks

Post by Nas »

pgm wrote:
doc G wrote: Francamente, avendo Robinho, Pato, Cassano ed El Shaarawy mi spingo forse un poco oltre, ma preferirei quasi quasi Matri a Tevez.
Almeno tu Doc, ti prego. :shocking:
Pinilla, Matri...ma che discorsi sono? no veramente piuttosto Beretta e Zigoni.
Davvero quì stiamo perdendo la bussola e ha ragione AFDUI.
Io veramente rimpiango il cacciatore e, se andiamo avanti così, finirò col rimpiangere pure Gilardino e Borriello.
In 'sta miseria il minimo sindacale (con 65 mln in cassa) è Pazzini, sotto non si può scendere.

E Matri sta sotto. :fischia:
Su questo non ne sarei tanto sicuro sinceramente
Locked