Indiana Pacers - Pacernation

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Post Reply
Balti
Rookie
Rookie

Re: Indiana Pacers - Pacernation

Post by Balti »

Frantz wrote:Syd tu che sei esperto di Pacemates, com'è la situazione quest'anno? Che hai votato? :laughing:
:yahoo:
Ieri ho provato a votare ma non veniva caricata la mia scelta.... :dohut0:
Syd
Rookie
Rookie
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Indiana Pacers

Post by Syd »

Se con i maschietti abbiamo un quintetto equilibrato, con le donzelle no.
Last shot lo affiderei a Waleesska. :icon_paper:

Image
Image

Boom Baby!
Frantz
Rookie
Rookie

Post by Frantz »

Concordo per Waleesska, anche se io nella #1 ho messo Brittany, guardate che movenze

Image
Balti wrote: tipo una scelta!?
Assolutamente. Era già qualcosa in più!
In 49 States it's just basketball, but this is Indiana!

Image
Balti
Rookie
Rookie

Post by Balti »

Non male entrambe però ne ho viste certe che sono da paura. :polliceverso:
Ho letto che forse si combina ancora qualcosa magari tradando Hansbrough ma non ho capito chi si vuole prendere. :undecided:
Balti
Rookie
Rookie

Post by Balti »

Balti wrote:Non male entrambe però ne ho viste certe che sono da paura. :polliceverso:
Ho letto che forse si combina ancora qualcosa magari tradando Hansbrough ma non ho capito chi si vuole prendere. :undecided:
Potrebbe essere Carlos Delfino....
Frantz
Rookie
Rookie

Post by Frantz »

Balti wrote:
Balti wrote:Non male entrambe però ne ho viste certe che sono da paura. :polliceverso:
Potrebbe essere Carlos Delfino....
Si ho letto di questo interessamento, ci sono anche Bulls, Celtics e Suns. Conferma quello che dicevo, se verrà firmato un altro giocatore non sarà un tiratore, ma più un difensore.

A quel punto tenevi Dahntay :icon_paper:

Image
Pollack
Rookie
Rookie

Post by Pollack »

Dai rumors sembra che Shaw sia sulla via del ritorno definitivo a Indy
Shaw on returning: "I'm looking forward to building off the success we had last season. It won't be easy cause we won't b able to sneak up"
Ottimo e abbondante, una mossa chiave per la continuità di squadra e qualità del coach, difficilmente ce lo si sarebbe aspettato.

Price invece agli Wiz, son contento per lui, mi è sempre stato simpatico e sono convinto che farà bene, così in alto nel secondo giro è stata pure una ottima scelta che quando chiamata in causa ha sempre prodotto benissimo (in particolare nel primo anno)

Plummer e Oj sono ad Indiana ad allenarsi e a giocare la summer league cittadina, Hibbert anche è in città ad allenarsi e qualche giorno fa a portato l'area 55 a giocare ai laser game e un altro paio di tifosi ad allenarsi con lui in palestra di mma :applauso: :applauso:
Balti
Rookie
Rookie

Post by Balti »

Che noia tutta questa attesa per l'inizio della stagione!
Intanto Barbosa con 16 punti è stato il migliore dei suoi nella vittoria alle Olimpiadi sull'Australia.
O' Maharajah
Newbie
Newbie

Post by O' Maharajah »

Salve a tutto il popolo gialloblu, sono da tempo un grandissimo tifoso dei Pacers di Indiana, posto meraviglioso che vidi per la prima e forse unica volta circa 7 anni fa. Il mercato secondo me fino ad ora è stato per certi versi buono ( aver tenuto Hibbert e Hill) e per altri rivedibile ( DJ augustin > Collison). Tuttavia Dj numeri alla mano , anche anagraficamente parlando, non va particolarmente sotto al buon Darren, solo che il secondo ha moolto più upside e conosce/va l'ambiente. Ecco forse la staffetta Augustine-Hill mi lascia un pò perplesso, insomma non c'e' stata miglioria nel settore e si andrà avanti con due giocatori che da altre parti sarebbero da rotazione. Forse serve, anzi senza forse, una Sg. Barbosa è dato vicino ai Lakers ma anche i Cavs in giornata son stati vicini al Brasiliano. Serve come il pane una Sg/Sf. Nomi caldi in queste ore Josh Howard o Pietrus che andrebbero a rinforzare ulteriolmente il reparto esterni in ottica playoff.

Io credo che sulla carta, ma anche per vie pratiche, siamo la terza ( se Rose ritorna) forza ad est. Per far si che tutto funzioni sia per confermarci che per migliorare ulteriormente secondo me dovremmo sperare su 3 fattori:
- Un Granger sui livelli passati ( quanto ne metteva 25 a sera), capace di trascinare la squadra quando serve. Oh rimane pur sempre una delle migliori 5 Small forward della lega.
- La crescita di Paul George, anche se fatti a scarponi poco importa.
- Un Lance Stephenson in netta crescita, particolare che farebbe la fortuna di Indiana. servirebbe tanto il suo contributo. E che il Dj non cada spesso in turn over, ma al contrario cerchi molto i lunghi e sappia farsi trovare pronto per gli scarichi.
Image
Balti
Rookie
Rookie

Post by Balti »

O' Maharajah wrote:Salve a tutto il popolo gialloblu, sono da tempo un grandissimo tifoso dei Pacers di Indiana, posto meraviglioso che vidi per la prima e forse unica volta circa 7 anni fa. Il mercato secondo me fino ad ora è stato per certi versi buono ( aver tenuto Hibbert e Hill) e per altri rivedibile ( DJ augustin > Collison). Tuttavia Dj numeri alla mano , anche anagraficamente parlando, non va particolarmente sotto al buon Darren, solo che il secondo ha moolto più upside e conosce/va l'ambiente. Ecco forse la staffetta Augustine-Hill mi lascia un pò perplesso, insomma non c'e' stata miglioria nel settore e si andrà avanti con due giocatori che da altre parti sarebbero da rotazione. Forse serve, anzi senza forse, una Sg. Barbosa è dato vicino ai Lakers ma anche i Cavs in giornata son stati vicini al Brasiliano. Serve come il pane una Sg/Sf. Nomi caldi in queste ore Josh Howard o Pietrus che andrebbero a rinforzare ulteriolmente il reparto esterni in ottica playoff.

Io credo che sulla carta, ma anche per vie pratiche, siamo la terza ( se Rose ritorna) forza ad est. Per far si che tutto funzioni sia per confermarci che per migliorare ulteriormente secondo me dovremmo sperare su 3 fattori:
- Un Granger sui livelli passati ( quanto ne metteva 25 a sera), capace di trascinare la squadra quando serve. Oh rimane pur sempre una delle migliori 5 Small forward della lega.
- La crescita di Paul George, anche se fatti a scarponi poco importa.
- Un Lance Stephenson in netta crescita, particolare che farebbe la fortuna di Indiana. servirebbe tanto il suo contributo. E che il Dj non cada spesso in turn over, ma al contrario cerchi molto i lunghi e sappia farsi trovare pronto per gli scarichi.
Ciao e benvenuto a bordo! :forza: Scusaci ma in questo periodo il nostro topic non è molto frequentato perché c'è ben poco da raccontare....

Concordo con gran parte della tua analisi: buona notizia il rinnovo di Hibbert e Hill, forse abbiamo speso qualcosa più del previsto ma il mercato è questo. DJ Augustin non convince molto nemmeno il sottoscritto anche se nel complesso il giocatore mi piace ma non lo vedo affatto un migliorameto a Collison che tra l'altro era il "più play" nel nostro roster. DJ sicuramente più tiratore soprattutto dalla lunga distanza ma mi pare un doppione di Hill. Senza contare che il prossimo anno andrà in scadenza e se non avrà un buon minutaggio diffilmente prederà in considerazione delle proposte dai Pacers. Mahinmi allunga le rotazioni sotto i tabelloni mentre come dici tu non si risolve il problema della SG, nella speranza che Green ci smentisca.

Il mercato non offre molto, Pietrus non è sempre in orbita Celtics? Mentre Howard oramai è in declino....tra l'altro leggendo nei forum americani dei tifosi dei Pacers pare che l'innesto potrebbe riguardare un altro settore e cioè la PF e ho letto i nomi di Craig Smith e di Anthony Tolliver oltre a Julian Mavunga presente alla Summer League. Vedremo comunque cosa succederà nei prossimi giorni perché un innesto del genere mi fa supporre che potremmo tradare Tyler Hansbrough? :penso:

PS: per una stagione di rilievo le tue chiavi avranno grande importanza.
O' Maharajah
Newbie
Newbie

Post by O' Maharajah »

Thanks !
Intanto: Danny Granger believes the Pacers are behind the Heat as the second best team in the Eastern Conference.

“It’s going to be tough,” said Granger. “Brooklyn, they are going to be a threat. Obviously Miami is going to be there, but I think we still view ourselves as a top-2 team in the East.”

Granger likes his team’s chances of winning the Central Division.

“I think we’re in the driver’s seat coming off the success we had last year,” Granger said. “We just have to go out and win the division.” :truzzo:
Image
Syd
Rookie
Rookie
NFL Team: Indianapolis Colts

Post by Syd »

Benvenuto.
Secondo me sarà ancora Boston a giocarsi la finale di conference contro Miami.
Image

Boom Baby!
Frantz
Rookie
Rookie

Post by Frantz »

Benvenuto, ogni volta che vengo a sapere di tifosi Pacers in Italia è quasi uno stupore, perchè fino a qualche anno fa credevo di essere l'unico! :benvenuto:

Per quanto riguarda la SG, anche io sono convinto farebbe comodo, anche perchè non ho completamente fiducia in Stephenson, è un giocatore con discreti mezzi ma troppo indisciplinato per essere da rotazione in questo team. Ripeto ancora una volta che a me Barbosa non sarebbe dispiaciuto, l'anno scorso specialmente in regular season ha dato un contributo fondamentale, vi dirò, sono convinto che senza di lui non avremmo mai raggiunto il terzo posto con quello sprint sul finale.

La mia impressione però è che il duo Pitchard-Walsh straveda per il talento di Green, vogliono farlo consolidarlo definitivamente, facendo diventare il buon Gerald il nostro sesto uomo in grado di giocare 30 minuti e ricoprire il 2 e il 3.

Fanno piacere le parole di Granger. Ovviamente vedo Miami avanti, Chicago con Rose probabilmente anche, Boston è la classica squadra che mai vorrei avere di fronte nei playoffs, anche se la perdita di Allen non è da sottovalutare.

Image
Balti
Rookie
Rookie

Post by Balti »

Marcomax
Senior
Senior
MLB Team: Cleveland Indians
NFL Team: Cleveland Browns
NBA Team: Cleveland Cavaliers