E chi sta scherzando???anto wrote:Vabbè...Adesso siccome il Milan è ridotto con le pezze al culo pretendiamo anche di cambiare leggi di mercato in vigore da cento anni...saintsaji wrote:
Si ma non è che campava di pane e cipolla a Milano eh...
Fidati,si stava zitto come ha fatto fino a ieri e andava benone,la gente sa che è stata Via Turati a indicargli la porta,far il punto della situazione lo rende solo fazioso...Un calciatore di certi livelli a oggi non è vittima MAI...E' bene ricordarlo ogni tanto,specie quando hanno la faccia come il culo di piangere miseria![]()
Nessuno di noi saprà mai la verità...
Magari Thiago Silva ha urlato al telefono ogni santo giorno di essere ceduto fino al giorno prima della ufficialità, e adesso fa solo il grandissimo ipocrita. Può essere...
Magari ha firmato il rinnovo solo perchè gli hanno detto: "Tranquillo, è solo una farsa, ti cediamo lo stesso...".
Può essere anche questo...
A me le sue dichiarazioni sembrano in linea con quello che ha sempre detto in anni di permanenza.
Tutte dichiarazioni di circostanza?
E' un po' lo stesso discorso di Kakà...Se ti vogliono cedere a tutti i costi cosa devi fare???
Persino un mercenario acclarato come Ibrahimovic ha lasciato capire che avrebbe preferito restare in Italia.
Probabilmente sarebbe bastato fargli rispettare il contratto.
Comunque facciamo solo discorsi realistici, per favore...
Perchè qualcuno tra chi sta scrivendo rinuncerrebbe anche "solo" ad un milione di euro per restare in una squadra???
Suvvia...Non scherziamo...
Io non pretendo che Silva o chi per esso faccia nulla,hai detto bene prima,son le regole del mercato...
La mia era una voluta provocazione alle conferenze stampa di facciata ove si dice tutto ma non si dice niente...Perchè regole di calcio o meno l'essere umano in quanto tale è pur sempre libero di spiegare al suo procuratore che per la famiglia,per lui,per la casa che amano,per i colori della maglia,per l'affetto dei tifosi e per l'idea di divenire il capitano di un istituzione come il milan a livello mondiale e quant'altro non è cosa impossibile pensare di ridursi l'ingaggio anziche piegarsi all'idea del SONO IL PIU' BRAVO,PRENDO DI PIU'...
Poi ripeto,la società gli ha indicato la porta più volte (come per Ricky) e lui di certo non è fautore di tale cessione al 100%...Ma non è tanto meno il burattino che viene spostato contro la sua volonta...
E non sto scherzando...
P.s Sul rinunciare noi a un solo millione di euro,,,
Se per assurdo adesso mi suonano alla porta e mi dicono:"Ti regalo 2 millioni di euro così oppure 3 ma solo se ti trasferisci in angola" pensi che io dica OK A 3? Gia' dopo aver sentito "2 millioni di euro" crollo per terra con la bava bianca,non scherziamo