Angyair wrote: Mmmmmm ci fosse ancora in giro mvp sentirei già la puzza di teatrino!
La AFC molto bene, ma i teatrini fatti con Whata erano unici.
Steve è solo un blablabla, ha perso tanto appeal ultimamente

Angyair wrote: Mmmmmm ci fosse ancora in giro mvp sentirei già la puzza di teatrino!

Dici che si è fidanzato?mvp18 wrote:Steve è solo un blablabla, ha perso tanto appeal ultimamente

Eh mi sa di si, tra l'altro la fidanzatina mi sa che si chiama AndreaAngyair wrote:Dici che si è fidanzato?mvp18 wrote:Steve è solo un blablabla, ha perso tanto appeal ultimamente

stevesteve wrote:Proposta di Acquisizione
Giocatore: Tony Moeaki (Tightend, Kansas City Chiefs)

Tu invece come ti trovi con Matteo?mvp18 wrote:Eh mi sa di si, tra l'altro la fidanzatina mi sa che si chiama AndreaAngyair wrote: Dici che si è fidanzato?

Ho già chiesto un paio di volte il divorzio ma mi ama troppo.pandu86 wrote: Tu invece come ti trovi con Matteo?

NckRm wrote:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese

Leviathan wrote:stevesteve wrote:Proposta di Acquisizione
Giocatore: Tony Moeaki (Tightend, Kansas City Chiefs)la prima volta che vedo un ruolo scritto per intero e non abbreviato.

Leviathan scrive: oh, cos'è quella trade con ride? Dimmi che è una cazzata altrimenti mollo subitoride_the_lightning wrote:Valtellina State Iroquois cede :
- Jermaine Cunningham [DL], 0.5x1
- Erik Coleman [DB], 1x1
Milano Brianza Sharks cede :
- Marshawn Lynch [RB], 19XTBD
- 16 M di salary cap
lolo, quando vuoi, la mettiamo nel topic delle trade. no problem.

Adesso si che posso convincere Levia a farlaride_the_lightning wrote: PS se vuoi ci metto Kevin Kolb.![]()
![]()

Ciao brrrroooo!!mvp18 wrote:Angyair wrote: Mmmmmm ci fosse ancora in giro mvp sentirei già la puzza di teatrino!![]()
La AFC molto bene, ma i teatrini fatti con Whata erano unici.

Pur di cercare di laurearmi sono andato un anno in Spagna dicendo di non capire lo spagnolo... Il professore di economia del lavoro che mi chiedeva in spagnolo "Ma te riesci a seguire? Capisci quello che diciamo" Lolo: "Eh...muy poco, non capisco todo..."Whatarush wrote: Ciao brrrroooo!!
Letto su altri lidi che ti manca poco alla laurea...anche lì avrai teatrineggiato alla grande!!![]()
![]()
ride_the_lightning wrote:[OT] phega, lolo, il sommario della tesi sembra un c/i da wikipedia su word, quando hai ancora gli iper-link da eliminare[/OT]