dai lo è sempre stato, però gli mancava (ancora in parte secondo me) il fisico e soprattutto deve giocare con costanza, anche con el Gordo Rafa quando giocava faceva vedere dei momenti di classe purissima ma erano mal supportati dal fisico esile e dalla poca dimestichezza con il calcio europeoSmall Ticket wrote:Lo dico sottovoce e non ne ho assolutamente la certezza..ma che Coutinho stia diventando un giocatore di calcio?
FC Internazionale - Si mangia Asado e si balla kolo
- sonnechiosissimo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NBA Team: L.A. Lakers
- NHL Team: N.J. Devils
Re: FC Internazionale Milano - 57, sul campo
-
BruceSmith
- Pro

nessun dramma, figurati (sono pure milanista).Jakala wrote:È stato buttato fuori dalla squadra, quindi che ne parli male è abbastanza normale.BruceSmith wrote:i brasiliani amano solo la nazionale, della squadra di club frega un cazzo.
per 2 milioni di euro, si fa molto di più che appoggiare una delle due contabilità 'scudettistiche'. mi sarei stupito se avesse risposto diversamente.
Giovinco il primo anno a Parma ha rilasciato anche lui dichiarazioni poco simpatiche verso al Juve; non farei un dramma insomma
-
anima_ardente
- Pro

Facciamo un pò di chiarezza: Lucio ha risposto che in merito al numero degli scudetti ha ragione in Presidente. Da qui è nata la battuta di Chivu: "Si, ma a quale presidente si riferisce?".
-
Fantaman
- Pro

ha detto ha ragione Agnelli x la verità.. il che lo rende un personaggio molto triste ai miei occhi, visto che è una polemica che non lo riguarda, imho trattasi della classica dichiarazione per accattivarsi i tifosi "meno attenti"..anima_ardente wrote:Facciamo un pò di chiarezza: Lucio ha risposto che in merito al numero degli scudetti ha ragione in Presidente. Da qui è nata la battuta di Chivu: "Si, ma a quale presidente si riferisce?".
Patetico.
- lele_warriors
- Pro

concordo,totalmente patetico.tristezza totale.Fantaman wrote:ha detto ha ragione Agnelli x la verità.. il che lo rende un personaggio molto triste ai miei occhi, visto che è una polemica che non lo riguarda, imho trattasi della classica dichiarazione per accattivarsi i tifosi "meno attenti"..anima_ardente wrote:Facciamo un pò di chiarezza: Lucio ha risposto che in merito al numero degli scudetti ha ragione in Presidente. Da qui è nata la battuta di Chivu: "Si, ma a quale presidente si riferisce?".
Patetico.
divertente come poi gli juentini per ogni singola cagata di allegri partano all'attacco,si scandalizzino in maniera assurda,tirino storie allucinanti,mentre ora tutti a dire:"grande lucio" e cagate del genere.
come sempre l'imparzialità e la coerenza la fan da padrone.
-
anima_ardente
- Pro

Dal servizio della gazzetta che ho trovato (http://tubiamo.net/2012/07/16/lucio-sui ... residente/) dice "Il Presidente" non "Il Presidente Agnelli".Fantaman wrote:ha detto ha ragione Agnelli x la verità.. il che lo rende un personaggio molto triste ai miei occhi, visto che è una polemica che non lo riguarda, imho trattasi della classica dichiarazione per accattivarsi i tifosi "meno attenti"..anima_ardente wrote:Facciamo un pò di chiarezza: Lucio ha risposto che in merito al numero degli scudetti ha ragione in Presidente. Da qui è nata la battuta di Chivu: "Si, ma a quale presidente si riferisce?".
Patetico.
-
Manu Ginobili
- Senior

per me Lucio è un leccaculo. senza se e senza ma.
-
francilive
- Pro

- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils
Ed è per questo che ci piaceManu Ginobili wrote:per me Lucio è un leccaculo. senza se e senza ma.
- Pove
- Pro

- MLB Team: Minnesota Twins
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Detroit Red Wings
A quello ci penso io....francilive wrote:Ed è per questo che ci piaceManu Ginobili wrote:per me Lucio è un leccaculo. senza se e senza ma.Avesse detto anche che il Milan è largamente favorito (cit.) sarebbe già l'idolo assoluto:notworthy:
-
Assassino reale
- Senior

Classica polemica di metà Luglio buona solo per riempire i giornali sportivi, che prontamente han fatto titoloni.
Cosa vi aspettavate che rispondesse Lucio? "Massimo 23?" (cit.)
Sarebbe stato amato sin da subito a Torino
Fra l'altro poi Lucio è la stessa persona che rispondendo ad un commento di Elia su Twitter disse: "E’ juventino, quindi è normale dica una cosa stupida", ma immagino sia già stato perdonato
Cosa vi aspettavate che rispondesse Lucio? "Massimo 23?" (cit.)
Sarebbe stato amato sin da subito a Torino
Fra l'altro poi Lucio è la stessa persona che rispondendo ad un commento di Elia su Twitter disse: "E’ juventino, quindi è normale dica una cosa stupida", ma immagino sia già stato perdonato
- pinopao
- Senior

- MLB Team: Toronto Blue Jays
- NBA Team: Toronto Raptors
La sezione torinese dei Men in Black ha fatto un ottimo lavoroAssassino reale wrote: Fra l'altro poi Lucio è la stessa persona che rispondendo ad un commento di Elia su Twitter disse: "E’ juventino, quindi è normale dica una cosa stupida", ma immagino sia già stato perdonato
- Bonaz
- Pro

- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Portland Trail Blazers
Pazzini rifiuta squadre tedesche e russe. Sembra possa andare veramente al Milan o alla Juve.
Ma lo pagano però? Perchè Pazzini per me un 12 milioni li vale tutti. E poi sarebbe il top player della Juve? Ci credo poco. Il sostituto di Ibra nemmeno. Però sembra abbia rifiutato 3,5 milioni dal Wolfsburg...
Ma lo pagano però? Perchè Pazzini per me un 12 milioni li vale tutti. E poi sarebbe il top player della Juve? Ci credo poco. Il sostituto di Ibra nemmeno. Però sembra abbia rifiutato 3,5 milioni dal Wolfsburg...

Tutto è possibile; l'impossibile richiede solo più tempo!
- Bonaz
- Pro

- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Portland Trail Blazers
Gioite che è fatta per Mudingayi!!!!!!!!!!!!

Tutto è possibile; l'impossibile richiede solo più tempo!
- sonnechiosissimo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NBA Team: L.A. Lakers
- NHL Team: N.J. Devils
ottimo posso stappare la bottiglia buona!!Bonaz wrote:Gioite che è fatta per Mudingayi!!!!!!!!!!!!
ho letto che è un prestito, ma non ho capito se con riscatto, obbligo di riscatto o prestito secco.
Prendere un giocatore di 31 anni mediocre e poi magari far partire i vari romanò crisetig mariga etc etc mi sembra un po' un errore ma probabilemente branca avrà visto in lui delle doti che noi non sappiamo
-
Frizzi
- Senior

- NFL Team: Tennessee Titans
- NBA Team: Cleveland Cavaliers
sonnechiosissimo wrote: probabilemente branca avrà visto in lui delle doti che noi non sappiamo

[thumbnail]http://i.imgur.com/tUBzB.gif[/thumbnail]