Sì Ross è un talentone, ma sta sparacchiando un po' troppo...dream12 wrote:Prima vittoria in Summer League e da segnalare:
Ross ha davvero mezzi importanti e può fare la differenza anche al piano di sopra;
Acy gioca sempre di meno e ieri non è sceso in campo. Sarà infortunato?
Ed Davis sfiora la doppia doppia (riuscitagli nei precedenti incontri);
Wright , secondo me, sarà il nostro ultimo tassello del roster per l'anno prossimo.
Acy non credo sia infortunato, semplicemente acciaccato dal volo che fece contro gli Heat...probabilmente non lo vogliono rischiare.
Wright credo anche io che potrebbe completare il Roster, l'ho detto più volte. Con lui, Anderson farebbe il ricambio alle SG. Wright è una SF/PF un po' come Kleiza, anche se dalle caratteristiche completamente diverse.
Wright è un bell'armadio, tutto spalle e dal fisico non ingombrante, discreto rimbalzista e tutto sommato neanche male in difesa. E' uno che non demorde mai e per quanti limiti possa avere cerca sempre di fare il suo meglio.
L'anno scorso le ha provate di tutte, per far tankare una partita in meno ai Warriors (non riuscendoci), un po' come ha fatto Anderson con noi, seppur con un risultato diverso...
La 3° SF la potrebbe fare tranquillamente, a mio modo di vedere, è un giocatore che per caratteristiche ci manca.
Ad un '88, con un solo anno di esperienza in NBA, una chance a mio modo di vedere gli si può dare.

[/align]