JUVENTUS STADIUM - 30 sul campo edition -

La gente vuole solo il goal
Locked
NckRm
Pro
Pro
NBA Team: Phoenix Suns

Re: JUVENTUS STADIUM - 30, sul campo - giù le mani da Conte

Post by NckRm »

Ma chi se ne frega di quei due. Io voglio Jovetic!
Eddie#14
Rookie
Rookie

Post by Eddie#14 »

NckRm wrote:Ma chi se ne frega di quei due. Io voglio Jovetic!
Quoto.

Pur apprezzando enormemente RVP e considerando Cavani inarrivabile, Jovetic, pur non essendo una prima punta (ovvero quello che tutti sembrano chiedere), è quello che mi piace di più e che può diventare un top player internazionale qui da noi, senza bisogno di andare a svenarsi (a livello di cartellino ed ingaggio) per giocatori dai nomi più altisonanti ma con meno fame e meno talento.
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

io,se fosse possibile,rimarrei su uno fra dzeko e suarez
DROGBA86
Pro
Pro

Post by DROGBA86 »

Boakye è forte per avere soli 19 anni, è bastata solo un'amichevole per vedere che ha doti tecniche di molto superiori a quelle di Matri, solo che per il momento Conte non lo considera da Juve. Ieri è stato chiaro "L'anno scorso avevamo 5 punte e quest'anno 4. Qualcosa va fatta!"
Io da 5 punta lo terrei. Che ne so uno con le sue caratteristiche ci manca.

Colpito ieri da Asamoah. Sapevo che era forte e non lo scopriamo oggi, ma ha doti tecniche davvero enormi. Somiglia più a Marchisio che a Vidal come gioco. :icon_paper:
Puedo
Rookie
Rookie
NBA Team: Houston Rockets

Post by Puedo »

Perchè Dzeko avrebbe fallito al City? Mancini ha cambiato modulo offensivo decine di volte, in un contesto del genere è difficile affermarsi. Metà delle partite è partito dalla panchina è comunque, in 30 presenza in Premier ha totalizzato 14 gol. Poi quello che è meglio per la Juventus lo sa il vostro allenatore e le nostre sono opinioni, ma non si può non tener conto di alcuni fattori (costo del cartellino, ingaggio, età) e per questi motivi io andrei con il bosniaco. Non voglio sminuire il valore di RVP che viene da una grande annata, ma se lo prendete dovete giocare per lui, altrimenti non lo sfruttate a pieno.
DROGBA86
Pro
Pro

Post by DROGBA86 »

lele_warriors wrote:io,se fosse possibile,rimarrei su uno fra dzeko e suarez
Suarez sarebbe il top. Ma siamo bloccati sulle cessioni. I 30 mln cash non ci sono. :stressato:
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

DROGBA86 wrote:Boakye è forte per avere soli 19 anni, è bastata solo un'amichevole per vedere che ha doti tecniche di molto superiori a quelle di Matri, solo che per il momento Conte non lo considera da Juve. Ieri è stato chiaro "L'anno scorso avevamo 5 punte e quest'anno 4. Qualcosa va fatta!"
Io da 5 punta lo terrei. Che ne so uno con le sue caratteristiche ci manca.

Colpito ieri da Asamoah. Sapevo che era forte e non lo scopriamo oggi, ma ha doti tecniche davvero enormi. Somiglia più a Marchisio che a Vidal come gioco. :icon_paper:
più che una inutile amichevole direi che ad ora,contano un pelino di più le partite a sassuolo dell'anno scorso.
talento ne ha,indubbio,come è indubbio che la testa sia ancora parecchio disabilitata,tanto che ha fatto molto spesso panca in b.
detto questo lo avete pagato 4 milioni per la metà,che non sono proprio pochi soldi eh
Puedo
Rookie
Rookie
NBA Team: Houston Rockets

Post by Puedo »

DROGBA86 wrote:
Suarez sarebbe il top. Ma siamo bloccati sulle cessioni. I 30 mln cash non ci sono. :stressato:
Carroll è sul mercato se volete farci un pensierino :forza: :forza:
Pove
Pro
Pro
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by Pove »

Io cmq andrei su Jovetic adesso e poi l'anno prox andiamo a prenderci Cavani visto che x quest'anno Dela non può cedere anche lui dopo aver perso Lavezzi..

Edit: per Carroll c'è già Dudi interessato.. :forza:
Image

Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
D. Ray
Rookie
Rookie
NBA Team: LA Lakers

Post by D. Ray »

Ma magari suarez, di quelli nominati sarebbe il mio preferito poco prima di jovetic.

Comunque chiunque arrivi, secondo me prima di metà agosto non si conclude.
lebronpepps
Pro
Pro

Post by lebronpepps »

io andrei su Jovetic anche per quella che è la nostra tradizione,ovvero di rendere i giocatori top player con la maglia bianconera addosso,non ricordo molti episodi di giocatori presi nel culmine della loro carriera,in particolar modo da squadre estere,abbiamo preso gli Zidane dal Bordeaux,gli Ibra dall'Ajax ed altri ancora e Jovetic mi sembra che risponda al meglio a questo identikit...

poi vabbè il giocatore a me piace tantissimo e sarebbe l'uomo giusto per riportare l'entusiasmo dopo la scadenza del contratto di Ale,inoltre nella sua unica esperienza in Champions con la Fiorentina ha fatto onde prima di quel maledetto infortunio,ricordo la partita con il Liverpool per esempio!
MagnusPinus
Pro
Pro

Post by MagnusPinus »

Per ora Pradé non accetta contropartite tecniche... 30 milioni son troppi, specialmente considerato che il ragazzo ha avuto un infortunio serio. Vediamo, se il ragazzo chiedesse la cessione potrebbe cambiare qualcosina. Cmq il mercato é ancora lungo, c'é tutto il tempo, stiamo tranquilli
Pove
Pro
Pro
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by Pove »

Certo Jovetic dovrebbe forzare un po' la mano, anche per non mettere troppo in difficoltà la società agli occhi dei tifosi..
Image

Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
thom yorke
Senior
Senior

Post by thom yorke »

Pove wrote:Certo Jovetic dovrebbe forzare un po' la mano
l'uscita di Marotta la leggo proprio come un invito al montenegrino a forzare la mano per la cessione.
Ieri in pratica ha detto che considera Jovetic un top player e che il giocatore finirebbe dritto al centro del progetto Juve, se il giocatore non si ingolosisce così rispetto alla sua attuale realtà...
DROGBA86
Pro
Pro

Post by DROGBA86 »

MagnusPinus wrote:Per ora Pradé non accetta contropartite tecniche... 30 milioni son troppi, specialmente considerato che il ragazzo ha avuto un infortunio serio. Vediamo, se il ragazzo chiedesse la cessione potrebbe cambiare qualcosina. Cmq il mercato é ancora lungo, c'é tutto il tempo, stiamo tranquilli
30 non sono nemmeno troppi. Il valore del giocatore quello è. Se solo Melo, Krasic, Pazienza e Martinez fossero altrove per una ventina di milioni, Jo Jo già era nostro anche con clausola pagata. :icon_paper:
Locked