Delfino Pescara 1936 - Rebuilding!

La gente vuole solo il goal
Post Reply
A.F.D.U.I. President
Pro
Pro

Re: Delfino Pescara 1936 - Zemanlandia colpisce ancora!

Post by A.F.D.U.I. President »

Non so da dove iniziare.
Forse da dove sono partito: Pescara.
Per me è la maglia che mi rimarrà stampata per sempre sulla pelle, la maglia della mia città e del mio cuore.
La maglia con cui ho vinto due campionati e la maglia che mi ha fatto conquistare la nazionale.
Pescara è la città che mi ha visto crescere e che mi ha dato l'opportunità di diventare un calciatore, abbracciato dal calore della gente, dall'amore della mia famiglia e dall'affetto dei miei amici e dei miei compagni di squadra.
In questi giorni ho sentito tanti discorsi su di me e sul mio futuro: quello che so è che ho 19 anni che certe esperienze capita di viverle poche volte nella vita e quando se ne ha l'occasione bisogna coglierla al volo.
Sappiate che quando vi ho detto che il mio sogno di bambino era giocare con il Pescara in serie A, non mentivo, ma giocare con il Psg è un'opportunità per me, per la mia famiglia e per il Pescara.
Vi abbraccio tutti a partire da chi mi ha sostenuto in questa scelta di vita e che ha compreso le mie ragioni, e anche a chi, non conoscendomi, non ha avuto parole amorevoli nei miei confronti.
Voi sarete sempre con me, insieme ai miei affetti più cari.
So che sapete che è la verità.
Appena avrò un momento libero tornerò a Pescara per tifare ancora con voi.
Per sempre vostro
Marco

Ha firmato, peccato non poterlo vedere ancora dal vivo. Spero che Carletto lo sappia valorizzare al meglio!
Noodles
Senior
Senior

Post by Noodles »

non ha firmato, ancora con sta storia?

su invito di Sebastiani, ha scritto questa lettera per convincere la Juve ad alzare il prezzo!

Sebastiani machiavellico...
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

Image
andreaR
Pro
Pro
NFL Team: Jeremy Schokey
NBA Team: New York Knicks

Post by andreaR »

Noodles wrote:non ha firmato, ancora con sta storia?

su invito di Sebastiani, ha scritto questa lettera per convincere la Juve ad alzare il prezzo!

che pesantezza, ma onestamente, di verratti e del pescara credi possa interessarci qualcosa? se fai un giro nel nostro topic mi pare che non se ne parli proprio, e come non ne parliamo nel topic nemmeno nella mia vita quotidiana ho visto amici juventini buttarsi nel fiume, avete venduto un giocatore mica vinto uno scudetto
Pove
Pro
Pro
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by Pove »

andreaR wrote:

che pesantezza, ma onestamente, di verratti e del pescara credi possa interessarci qualcosa? se fai un giro nel nostro topic mi pare che non se ne parli proprio, e come non ne parliamo nel topic nemmeno nella mia vita quotidiana ho visto amici juventini buttarsi nel fiume, avete venduto un giocatore mica vinto uno scudetto
Che poi si spaccia anche per tifoso della Juve...sto tifo da "due piedi in due scarpe" non lo capirò mai... :icon_paper:
Image

Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
Noodles
Senior
Senior

Post by Noodles »

andreaR wrote:

risposta fantastica :laughing:

la differenza sta sempre in quello che si dice o si scrive, se spesso si ripete che il comportamento del Pescara è stato 'ingannevole', al fine di rialzare l'offerta della Juve, inventandosi una trattativa con il Psg, si dice una sciocchezza. Ed i fatti (purtroppo anche per il Pescara) lo han confermato.

Io inizierei ad aprirmi un pochino di più ed abbandonare questo vittimismo latente che oggi è sito nella stragrande maggioranza degli juventini (perlomeno di questo forum) e lo trovo piuttosto ingiustificato, non c'è sempre un complotto vs la juve dietro ogni cosa, sta posizione è ridicola eh.
Noodles
Senior
Senior

Post by Noodles »

Pove wrote:
Che poi si spaccia anche per tifoso della Juve...sto tifo da "due piedi in due scarpe" non lo capirò mai... :icon_paper:
e allora se non vi sta bene, dovrete rinnegare il 95% della juventinità in Italia ma sono sicuro che non convenga...

cmq non ti preoccupare, nella sfida tra la squadra della mia città e la Juventus io non ho nessun dubbio da che parte stare..
andreaR
Pro
Pro

Post by andreaR »

ma di chi stai parlando noodles ?! bo no capisco la tua crociata, ma te la faccio vivere a fondo, buon divertimento
Pove
Pro
Pro

Post by Pove »

Noodles wrote:
Pove wrote:
e allora se non vi sta bene, dovrete rinnegare il 95% della juventinità in Italia ma sono sicuro che non convenga...

cmq non ti preoccupare, nella sfida tra la squadra della mia città e la Juventus io non ho nessun dubbio da che parte stare..
Ottimo, almeno però a sto punto evita di spacciarti per juventino allora...perchè mi sa che allora è a te che fa più comodo tifare Juve (per poter festeggiare qualche vittoria che non sia una promozione) piuttosto che a noi avere dei tifosi come te..
Image

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
Noodles
Senior
Senior

Post by Noodles »

andreaR wrote:ma di chi stai parlando noodles ?! bo no capisco la tua crociata, ma te la faccio vivere a fondo, buon divertimento
di questo:
da Manu Ginobili » 14/07/2012, 13:18
http://www.corrieredellosport.it/calcio ... ioni%C2%BB
Parere mio : il PSG non ha mai trattato Verratti, è una bufala gigantesca messa in atto o per spuntare più soldi alla Juve o per prendere tempo in ottica Milan.
Sebastiani personaggio davvero squallido

e tanti altri commenti scritti nel topic juve sul fatto che la società del Pescara non si è comportata in maniera corretta con la Juve quando a momenti ci stavamo calando anche le mutande per portare Verratti alla Juve.

Vedi che se una cosa non la conosci, non è che devi intervenire per forza appena leggi la parola Juve eh
Noodles
Senior
Senior

Post by Noodles »

Pove wrote:
Ottimo, almeno però a sto punto evita di spacciarti per juventino allora...perchè mi sa che allora è a te che fa più comodo tifare Juve (per poter festeggiare qualche vittoria che non sia una promozione) piuttosto che a noi avere dei tifosi come te..
bravo pove, proprio un ottimo ragionamento, peccato che l'essere (a volte) oggettivi su una determinata situazione non significa essere antijuventini per forza, ma capisco che è difficile da comprendere...e capisco che al momento vivete di questo, quando si potrebbe vivere d'altro...ma tant'è il mio è, come dici te, solo un rapporto di comodità :biggrin:
andreaR
Pro
Pro

Post by andreaR »

sei tu che stai andando a farfalle da giorni per quel messaggio, e sul topic della juve di verratti non se ne parla da giorni, settimane, ripeto, contento te contenti tutti ma le generalizzazioni le ho sempre trovate di cattivo gusto
Noodles
Senior
Senior

Post by Noodles »

andreaR wrote:sei tu che stai andando a farfalle da giorni per quel messaggio, e sul topic della juve di verratti non se ne parla da giorni, settimane, ripeto, contento te contenti tutti ma le generalizzazioni le ho sempre trovate di cattivo gusto
:shocking: :shocking:

cioè rispondo ad un messaggio scritto due giorni prima della firma e sto andando a farfalle? :laughing:

forse chi ha sbagliato a giudicare male una situazione ed offendere la società del Pescara senza motivazione è andato a farfalle che ne dici?

il forum esiste per questo eh, uno scrive Sebastiani è un idiota, un altro gli risponde.
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

noodles,un consiglio,poi accettalo o meno,sta a te.
gli juventini oramai sono in sindrome da accerchiamento da mesi,fra le storie di allegri,le scommesse presunte di conte,e varie ed eventuali.indi per cui nel topic della juve si sono trovate,e si continuano a trovare, delle perle effettivamente notevoli,da parte dei soliti 3-4-5 personaggi.ci si fa il callo,anzi,non li si legge e si passa oltre,qyuando capisci che con certe persone non serve parlare,tanto scrivono sempre la solita solfa.il post che hai linkato te su verratti e il psg ne è l'esempio(non mi riferisco a manu nel discorso generale).
visto che non mi sembri uno stupido,secondo me faresti meglio a lasciar perdere polemiche veramente senza senso,perchè ti metteresti al loro livello.
con questo preciso che andrea,su questi discorsi,è uno dei pochi con cui si può ragionare(meno magari su van persie :thumbup: ),anzi,spesso è il primo che fa a meno di parlarne,anche se in effetti la sua uscita su questo topic non è proprio delle migliori,e cmq di verratti se ne è parlato in abbondanza sul topic della juve fino a pochissimi gg fa.
Pove
Pro
Pro

Post by Pove »

Noodles wrote:
Pove wrote:
bravo pove, proprio un ottimo ragionamento, peccato che l'essere (a volte) oggettivi su una determinata situazione non significa essere antijuventini per forza, ma capisco che è difficile da comprendere...e capisco che al momento vivete di questo, quando si potrebbe vivere d'altro...ma tant'è il mio è, come dici te, solo un rapporto di comodità :biggrin:

Sinceramente sul discorso Verratti non ho mai scritto nulla su complotti o cose simili contro la Juve, quindi non mi sono sentito chiamato in causa, ma la cosa che mi ha dato fastidio (e credo anche ad Andrea) è stato solo il tuo commento (anzi la presa per il "culo") in quel messaggio..cioè è una cosa che mi aspetterei da un Lele, non da uno che si dichiara tifoso Juventino..poi mi scrivi che in Pescara-Juve tiferai Pescara e allora cosa ti devo dire...prendi per i "culo"i tifosi della Juve, preferisci il Pescara, come posso considerarti juventino.. :thumbup:
Image

Post Reply