JUVENTUS STADIUM - 30 sul campo edition -

La gente vuole solo il goal
Locked
pgm
Senior
Senior

Re: JUVENTUS STADIUM - 30, sul campo - giù le mani da Conte

Post by pgm »

DROGBA86 wrote:Rumors dall'Inghilterra ci danno all'assalto decisivo per van Persie. Marotta offrirà 20 milioni all'Arsenal e 6 al giocatore. Dentro o fuori. Jovetic in 2 battuta.

Comunque Marrone in una Juve forte penso che faccia fatica a starci. Per me non ha il potenziale di Pogba nenache lontanamente. Troppo lento. :icon_paper:
Se ne aggiunge 5 ai Gunners ed 1 a RVP per 3-4 anni (tolti i bonus) secondo me si può fare...certo se poi finisce come per Aguero col City che sbaraglia...beh, allora ciao.
MagnusPinus
Pro
Pro

Post by MagnusPinus »

Per me VP é l'Aguero di quest'anno, ovvero il nome buttato in pasto ai giornali senza minimamente avere la possibilità di prenderlo.. Da un lato si può distogliere i media dai veri obiettivi, dall'altro gli si lascia la possibilità di sbeffeggiare Marotta per essersi fatto soffiare un obiettivo.
Leviathan
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Philadelphia Eagles

Post by Leviathan »

lele_warriors wrote:
Leviathan wrote:
Comunque l'Atalanta ha preferito riprendersi Brivio che pagare per riprendersi Motta.
brivio gioca a sx e motta a dx,non vedo come siano collegati.
Durante la sua presentazione è stato detto che giocherà sia a dx che a sx se ci sarà bisogno.
RizzK8
Senior
Senior
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by RizzK8 »

Marrone a me piace molto, ma credo che quest'anno debba necessariamente andare a farsi le ossa, importante sarebbe darlo in prestito secco perchè sto qua secondo me esplode, e se vogliamo far fare la squadra a Pogba siamo lunghissimi a cc.

Poi concordo con chi dice che il favore, tolto Gabbiadini magari (ma vista la partenza di Di Vaio il Bologna è una delle poche squadre con lo spot di prima punta titolare libero), forse ce lo fa il Bologna. Soprattutto con Motta. Padoin un po' mi dispiace se davvero finisce là, è uno tosto che mi ricorda i grandi gregari avuti nelle vittorie delle ultime due decadi. Però stesso discorso di Marrone, siamo lunghi, se ci danno pure 2,5 milioni (come ce li han dati per mezzo Sorensen, peraltro)...

Questione top: io venderei mia madre per RVP. Ma sono d'accordo che le cifre non devono salire, anzi i milioni all'Arsenal sono forse pure già troppi ora per uno che tra 5 mesi può accordarsi a 0. Ma 20 ci stanno, di più no. Anche l'ingaggio è consono al giocatore. C'è da dire che non vedo il City di turno come su Aguero (PSG preso Ibra e Lavezzi, City pare voglia stare così davanti, Chelsea fa collezione di mezze punte e non pare interessato, Farsa e Real coi problemi bancari e comunque stracoperti davanti). Vediamo. Ma per me d'ora in poi l'offerta all'Arsenal non deve salire.
Never Underestimate the Heart of a Champion
D. Ray
Rookie
Rookie
NBA Team: LA Lakers

Post by D. Ray »

Non capisco perché dover spendere 20/25 milioni + 7 d'ingaggio quando con la stessa cifra possiamo prendere Dzeko, magari risparmiando anche un milioncino sull'ingaggio. Davvero non ci arrivo a capire cosa ci trovate e ci trovano nell'olandese.
andreaR
Pro
Pro
NFL Team: Jeremy Schokey
NBA Team: New York Knicks

Post by andreaR »

D. Ray wrote:Non capisco perché dover spendere 20/25 milioni + 7 d'ingaggio quando con la stessa cifra possiamo prendere Dzeko, magari risparmiando anche un milioncino sull'ingaggio. Davvero non ci arrivo a capire cosa ci trovate e ci trovano nell'olandese.
precisamente, dzeko, nelle ultime tre stagione, cosa avrebbe dimostrato?
D. Ray
Rookie
Rookie
NBA Team: LA Lakers

Post by D. Ray »

andreaR wrote:
D. Ray wrote:Non capisco perché dover spendere 20/25 milioni + 7 d'ingaggio quando con la stessa cifra possiamo prendere Dzeko, magari risparmiando anche un milioncino sull'ingaggio. Davvero non ci arrivo a capire cosa ci trovate e ci trovano nell'olandese.
precisamente, dzeko, nelle ultime tre stagione, cosa avrebbe dimostrato?
Quando impiegato con continuità ha sempre fatto bene in linea di massima. Van Persie invece? E te lo chiedo nell'arco della carriera, non degli ultimi anni. Per quello che ho visto io, si è dimostrato poco leader, poco continuo e injury prone, tant'è che questa appena passata è la prima stagione vera da giocatore che sposta e senza infortuni. Oltretutto ha 29 anni.
Ora, considerando che possiamo fare questo tipo di investimento una volta sola, perché mi dovrei legare ad un giocatore del genere che non mi da garanzie? Se disgraziatamente continuasse il suo trend a livello fisico, chi se lo prende con quel contratto? Nessuno.
Oh poi magari arriva e ci fa vincere il triplete a suon di goal, assists, cazzi e mazzi, buon per la nostra squadra. Ma ad oggi non vedo un singolo motivo per preferirlo ai Dzeko, suarez o jovetic (Cavani manco lo metto dato che lo vediamo giusto in cartolina).
MagnusPinus
Pro
Pro

Post by MagnusPinus »

Il fatto é che l'olandese aldilà dei gol, che nell'ultimo anno son stati tantissimi, é un giocatore dal talento tecnico pazzesco.. Ha da sempre doti quasi da trequartista, piedi fatati per passare la palla, dribblare, e nell'ultimo anno é diventato pure un cecchino infallibile. A livello di meccanismi di gioco uno così non solo segna ma può anche collaborare con grande profitto alla manovra..

Dzeko é più puntero. Non é certamente scarso tecnicamente alla Matri, però non ha comunque il talento puro di un Van Persie.

Bisogna vedere cosa vuole Conte eh... la sua fissa é Cavani, ovvero un cavallo di quelli mostruosi, giocatore che corre come un matto, pur non essendo tecnicamente così bravo.. Uno come Jovetic aprirebbe invece scenari di squadra assai tecnica, con giocatori offensivi di puro talento, senza punte "vere" di riferimento.. (i primi 3 in graduatoria sarebbero lui, Mirko e Giovinco). Vediamo cosa viene fuori, jojo mi andrebbe bene, l'importante é che non arrivi un Pazzini, che francamente ritengo bene o male un giocatore sullo stesso livello dei Matri, Quagliarella.. ovvero giocatori da squadra media..
RizzK8
Senior
Senior

Post by RizzK8 »

Facciamo l'elenco?
- RVP è molto più completo. Quindi più forte.
- RVP ha dimostrato di saper trascinare una squadra. Dzeko è finito in panchina nella sua prima squadra seria della carriera. E per Tevez che non giocava da mesi e Balotelli, mica Cristiano Ronaldo.
- Il City ha fatto chiaramente capire che se vuoi Dzeko devi presentarti minimo coi soldi con cui l'hanno pagato loro, sui 35. Che è un po' diverso da 20/25.

Oh poi a me Dzeko schifo non fa, ma rispetto ai nostri attuali mi sembrerebbe molto meno upgrade rispetto a RVP, nonchè meno funzionale al gioco di Conte, nonchè si con lo stesso stipendio,ma che differenza di caratura tra i due giocatori? (per fare un esempio Diarra del Real prende 1/3 in più di Vidal... e come Pirlo... a parità di ingaggi preferisci avere Diarra o Pirlo? stessa cosa tra Dzeko e RVP, per me)
pinopao
Senior
Senior
MLB Team: Toronto Blue Jays
NBA Team: Toronto Raptors

Post by pinopao »

io tifo per Jovetic
pinopao
Senior
Senior

Post by pinopao »

intanto nella prima amichevole di stagione gran papera di Lucio al secondo minuto che ci costa lo svantaggio, sono contento per gli interisti :forza:
MagnusPinus
Pro
Pro

Post by MagnusPinus »

Io firmerei per Dzeko detto proprio francamente.. L'idea della squadra tutta tecnica é bella, per carità, ma secondo me ci manca un pò di forza in generale. Siamo una squadra piccina e sulle palle da fermo concludiamo poco. Secondo me un attaccante spesso, con potenza può fare al caso nostro per aggiungere un'altra dimensione offensiva..

Oltretutto in Italia un giocatore così secondo me troverebbe l'habitat naturale..potrebbe risolvere le classiche partite contro le barricate. Temo lo prenderà il Milan..se non succede ci spero francamente.. E cmq credo un 25 milioni potrebbero bastare.. se prendono Van Persie, il bosniaco può diventare un esubero, non credo possano pretendere la stessa cifra che pagarono loro.. Vediamo come si sviluppa il mercato dai.. Jojo o Dzeko mi farebbero contento entrambi.. posto che son 2 giocatori molto diversi.. Sarà anche una lotta per vedere se vince Conte o Marotta. Son praticamente certo che il mister preferirebbe uno più tecnico, mentre Marmi é notoriamente innamorato del lucertolone.
pinopao
Senior
Senior

Post by pinopao »

io voglio la tecnica al potere!!!
voglio le foche in campo :forza: :forza: :forza:
RizzK8
Senior
Senior

Post by RizzK8 »

pinopao wrote:intanto nella prima amichevole di stagione gran papera di Lucio al secondo minuto che ci costa lo svantaggio, sono contento per gli interisti :forza:
:dohut0: :dohut0: :dohut0:
poi finchè scappella in precampionato mi frega il giusto... certo che i carichi di lavoro devono essere pesantini, una volta persa la palla ha provato a ripartire verso l'attaccante ma è rimasto inchiodato...
pinopao
Senior
Senior

Post by pinopao »

ovviamente la mia era una frase scherzosa, non mi sognerei minimamente di dare valore a ste partitelle (sono rimasto scioccato quando ho visto che alcune di questa partite, non della Juve al momento, vanno in pay per view :shocking: )
Locked