RizzK8 wrote:mackzone87 wrote:Basta che a quei livelli ci si avvicinino, cosa perfettamente possibile, anche perchè dei big three l'unico al 100% era Garnett, Allen e Pierce avevano problemi fisici. Resta il fatto che negli scorsi playoff dalla panchina non usciva nessuno, mentre ora possono permettersi Terry sesto uomo, Green a cambiare Pierce, Sullinger a cambiare KG e Melo come centro. Il miglioramento è evidente.
mmm quindi due rookie scelti dopo la 20 indiscutibilmente sono un miglioramento? Melo, uno di questi due?
mah. io vedo Green che fa scopa con Pierce (e speri che gli vada tutto bene a livello di salute), e Terry al posto di Allen (bene ma non benissimo).
e come già detto KG e PP con un anno in più. e una stagione che dura 82 partite e non 66. io non sarei così sicuro che siano migliorati.
beh sullinger e melo sono un miglioramento rispetto a NIENTE dell'anno passato. o no? poi che vuol dire scelti dopo la 20? allora perry jones scelto alla 27 e considerata una gran presa (e in effetti lo è) non migliora i thunder che avevano proprio un need in quel ruolo?
terry al posto di allen bene, benissimo anche. non per allen, ma nel ruolo di sg pura ormai abbiam puntato su AB. terry viene a fare il sesto uomo che cambia rondo e appunto AB. cosa che allen non avrebbe potuto fare per vari motivi, a partire dal fatto che non si sente sesto uomo e che con rondo non si possono vedere.
KG un mese fa ha giocato da top della lega. si potrà conservare per bene durante la stagione avendo le spalle coperte in modo migliore rispetto allo scorso anno.
non saprei. se poi va tutto malissimo ok, ci sta. ma non vedo perchè le nostre incognite valgono e quelli degli altri no.
le squadre che adesso vengono viste come superiori -forse giustamente- anno il loro bel treno di incognite. e noi a differenza degli altri abbiamo doc rivers in panchina.