azazel wrote:wolvie...ma tu mi guardi anche gossip girl

non possiamo prendere proprio tutto tutto....bisogna un attimo capire...
Vabbè ma quotami una volta in cui sono venuto a consigliarvi una delle (tante/troppe) serie trash che guardo...in pubblico consiglio solo la roba di qualità, non le cagate(che pur mi piacciono).
Angyair wrote:
Non hai visto The Wire e I Soprano, come posso fidarmi
aprioristicamente di te?
Veramente ho finito la terza dei Soprano, in parallelo alla terza di That '70s Show: sono in standby per recuperare le altre millemila serie che ho lasciato indietro(30 Rock, White Collar, ecc ecc).
Ah, onestamente non pensavo che That '70s Show fosse così bello. Veramente molto divertente. Ovviamente in originale, ça va sans dire.
P.S.: ma RJ Berger che fine ha fatto?Segato dopo la seconda?

Sì e per fortuna, visto la piega che aveva preso.
BruceSmith wrote:dunque, ricapitoliamo brevemente i parametri su cui basarsi per scegliere una serie tv:
prodotta da HBO: bene.
c'è figa: bene.
c'è sara tommasi: non è una serie tv.
ha il benestare di wolvie: bene.
ha il benestare di wolvie ma è gossip girl: male.
ha il benestare di wolvie, c'è figa, ma è gossip girl: male.
ha il benestare di ride: male.
c'è altro?
Ha il benestare di wolvie, c'è figa: bene.
Ha il benestare di wolvie, c'è figa, è prodotta da HBO: bene. Anche perchè le ultime due cose vanno di pari passo, ormai in ogni serie HBO c'è tanta gnagna e tanto sesso, anche esagerato a volte(tipo in GoT).
Ah, dimenticavo:
Viene associato/paragonato/accostato/presentato usando la parola "Lost": boiata annunciata che al 90% verrà cancellata dopo una stagione.
:alcatraz: :terranova: :theevent: :flashforward:
PS: Brus, ma tu non vai mai a un meet? L'entità unica composta da me e ride vorrebbe conoscerti.