Re: OFFSECTION 701

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Post Reply
Wolviesix
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers

Re: Re: OFFSECTION 701

Post by Wolviesix »

BruceSmith wrote:
Wolviesix wrote:Oh quando io avevo scritto di The Newsroom(forse qui) non mi aveva cacato nessuno. :icon_paper:
devo essermi perso il messaggio.
ma sappi che per colpa tua, adesso, vado anche a vedermi chi cazzo produce la serie.
hbo è bene, giusto? :icon_paper:
E' quello che sto dicendo da qualche post. :thumbup:
comunque è tutta una questione di tempi: se ti metti a caldeggiare The Newsroom alla vigilia dell'uscita di 'Sara contro tutti' è anche normale che nessuno ti prenda in considerazione. :forza:
C'hai raggggione anche te. :forza:
Angyair
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks

Post by Angyair »

Beh wolvie...se lo dice uno ok, se lo dicono 5-6 inizi a pensare che ne vale veramente la pena. :biggrin:
E comunque ho appena visto i primi 8 minuti....commento tecnico: minchia!
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Post by azazel »

Mi state tirando dentro pure a me...ho capito, la inizio nei prossimi giorni, prima però devo finire di vedermi le ultime 2 di Fringe...e riniziare Breaking Bad...ci risiamo!!
Wolviesix
Pro
Pro

Post by Wolviesix »

Angyair wrote:Beh wolvie...se lo dice uno ok, se lo dicono 5-6 inizi a pensare che ne vale veramente la pena. :biggrin:
Dipende sempre chi è quell'uno e chi sono quei 5-6. Se nei 5-6 c'è ride non fidarti. :icon_paper:
Dopo tutto sto tempo pensavo di avere un minimo di credito almeno sulle serie TV, #einvece :stressato:
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Post by azazel »

wolvie...ma tu mi guardi anche gossip girl :stressato: non possiamo prendere proprio tutto tutto....bisogna un attimo capire...
Angyair
Pro
Pro

Post by Angyair »

Wolviesix wrote:
Angyair wrote:Beh wolvie...se lo dice uno ok, se lo dicono 5-6 inizi a pensare che ne vale veramente la pena. :biggrin:
Dipende sempre chi è quell'uno e chi sono quei 5-6. Se nei 5-6 c'è ride non fidarti. :icon_paper:
Dopo tutto sto tempo pensavo di avere un minimo di credito almeno sulle serie TV, #einvece :stressato:
Non hai visto The Wire e I Soprano, come posso fidarmi aprioristicamente di te? :icon_paper:

Il giorno che seguirò un consiglio di ride su un telefilm vuol dire che sarò arrivato all'amaro, neanche alla frutta. Cosa c'è di bello in GOT? Storia, recitazione, regia, figa. Ti basta? :icon_paper:

P.S.: ma RJ Berger che fine ha fatto?Segato dopo la seconda? :penso:
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

dunque, ricapitoliamo brevemente i parametri su cui basarsi per scegliere una serie tv:

prodotta da HBO: bene.
c'è figa: bene.
c'è sara tommasi: non è una serie tv.
ha il benestare di wolvie: bene.
ha il benestare di wolvie ma è gossip girl: male.
ha il benestare di wolvie, c'è figa, ma è gossip girl: male.
ha il benestare di ride: male.

c'è altro?
alby14
Senior
Senior
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: San Antonio Spurs

Post by alby14 »

BruceSmith wrote:dunque, ricapitoliamo brevemente i parametri su cui basarsi per scegliere una serie tv:

c'è altro?
:notworthy: :notworthy:
ImageImageImage
Image
Wolviesix
Pro
Pro

Post by Wolviesix »

azazel wrote:wolvie...ma tu mi guardi anche gossip girl :stressato: non possiamo prendere proprio tutto tutto....bisogna un attimo capire...
Vabbè ma quotami una volta in cui sono venuto a consigliarvi una delle (tante/troppe) serie trash che guardo...in pubblico consiglio solo la roba di qualità, non le cagate(che pur mi piacciono). :thumbup:
Angyair wrote: Non hai visto The Wire e I Soprano, come posso fidarmi aprioristicamente di te? :icon_paper:
Veramente ho finito la terza dei Soprano, in parallelo alla terza di That '70s Show: sono in standby per recuperare le altre millemila serie che ho lasciato indietro(30 Rock, White Collar, ecc ecc).
Ah, onestamente non pensavo che That '70s Show fosse così bello. Veramente molto divertente. Ovviamente in originale, ça va sans dire.
P.S.: ma RJ Berger che fine ha fatto?Segato dopo la seconda? :penso:
Sì e per fortuna, visto la piega che aveva preso.
BruceSmith wrote:dunque, ricapitoliamo brevemente i parametri su cui basarsi per scegliere una serie tv:

c'è altro?
Ha il benestare di wolvie, c'è figa: bene.
Ha il benestare di wolvie, c'è figa, è prodotta da HBO: bene. Anche perchè le ultime due cose vanno di pari passo, ormai in ogni serie HBO c'è tanta gnagna e tanto sesso, anche esagerato a volte(tipo in GoT).

Ah, dimenticavo:
Viene associato/paragonato/accostato/presentato usando la parola "Lost": boiata annunciata che al 90% verrà cancellata dopo una stagione.
:alcatraz: :terranova: :theevent: :flashforward:

PS: Brus, ma tu non vai mai a un meet? L'entità unica composta da me e ride vorrebbe conoscerti. :forza:
Angyair
Pro
Pro

Post by Angyair »

c'è altro?
Kurt Sutter è dio.
Appena aza si appassiona ad una serie la possibilità che venga cancellata aumenta del 33%.
Morena Baccarin renderebbe sexy anche la pubblicità di un lassativo.
Se non ti piace Sons of Anarchy non sei meritevole di attenzione.
Kurt Sutter è dio.
alby14
Senior
Senior
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: San Antonio Spurs

Post by alby14 »

Wolviesix wrote: Ah, onestamente non pensavo che That '70s Show fosse così bello. Veramente molto divertente. Ovviamente in originale, ça va sans dire.
Io ho visto la prima stagione, ma a parte Hyde (e Mila Kunis, ancora troppo piccola), l'ho trovata abbastanza insignificante.
Wolviesix wrote: PS: Brus, ma tu non vai mai a un meet? L'entità unica composta da me e ride vorrebbe conoscerti. :forza:
Crema 2008, io c'ero, in tutta la mia nubbaggine.
ImageImageImage
Image
Wolviesix
Pro
Pro

Post by Wolviesix »

alby14 wrote:
Wolviesix wrote: Ah, onestamente non pensavo che That '70s Show fosse così bello. Veramente molto divertente. Ovviamente in originale, ça va sans dire.
Io ho visto la prima stagione, ma a parte Hyde (e Mila Kunis, ancora troppo piccola), l'ho trovata abbastanza insignificante.
Ita o Eng? A me ha fatto veramente spisciare ai livelli della prima stagione di BBT, clamoroso, non pensavo.
La Kunis :notworthy: aveva 16 anni quando ha iniziato That 70s Show, alle audizioni aveva mentito e quando l'hanno scoperto era troppo tardi...e si vede, tra la prima e la terza stagione c'è un abisso.
ride_the_lightning
Pro
Pro
NFL Team: San Diego Chargers
NBA Team: Sacramento Kings
NHL Team: Los Angeles Kings
Location: Dopo mesi di riflessione : sò rimasto a UCLA, Westwood e giù di lì.

Post by ride_the_lightning »

io Brus spero di incontrarlo una qualche mattina sulla verde in direzione San Ambrogio, sia mai. :icon_paper:

noto con piacere come aZa con un'abile frecciatina cerchi indirettamente di difendermi laddove sono un caso perso, cioè nella scelta dei telefilm. Gesto pregevole che non fa altro che aumentare la mia stima nei tuoi confronti.

la scala di valori di Brus è esatta, il mio ultimo benestare completo lo diedi su Chicago Code, che cagata non era, anzi. Sul resto arriva sempre per primo Wolvie, ma si sa come egli pensi di più ai telefilm piuttosto che andare a figa [cit.] [per esempio], che si vuole fare. Almeno io ho la modestia di affermare che nelle serie tv sono 'na merda, occhio, perchè cadere dal piedistallo se ci si mette troppo in alto dopo fa male...

PS la coerenza del personaggio. uno dei primi messaggi dopo averlo accettato su FB era di stima perchè guardavo pure io 30 Rock, o qualcosa del genere. :icon_paper:
ImageImage

#IoStoCo'Rowiz. [semicit.]

El Rowiz unido jamás será vencido. [cit.]
Wolviesix
Pro
Pro

Post by Wolviesix »

ride_the_lightning wrote:
la scala di valori di Brus è esatta, il mio ultimo benestare completo lo diedi su Chicago Code, che cagata non era, anzi. Sul resto arriva sempre per primo Wolvie, ma si sa come egli pensi di più ai telefilm piuttosto che andare a figa [cit.] [per esempio], che si vuole fare.
Ci sono foto di questo sabato che dimostrano come le priorità per me siano altre. :truzzo:
PS la coerenza del personaggio. uno dei primi messaggi dopo averlo accettato su FB era di stima perchè guardavo pure io 30 Rock, o qualcosa del genere. :icon_paper:
Ero giovane e ingenuo, poi ho capito con che razza di personaggio avessi a che fare. :disgusto:

PS: ma meet a Crema? Perchè non ne fate più così vicini? :icon_paper:
ride_the_lightning
Pro
Pro
NFL Team: San Diego Chargers
NBA Team: Sacramento Kings
NHL Team: Los Angeles Kings
Location: Dopo mesi di riflessione : sò rimasto a UCLA, Westwood e giù di lì.

Post by ride_the_lightning »

foto che oserei definire compromettenti per il tuo essere sempre calmo, pacato, fra le righe e mai su di giri. :stressato:

giovane e ingenuo ? eri poi in terza superiore, suvvia.
ImageImage

#IoStoCo'Rowiz. [semicit.]

El Rowiz unido jamás será vencido. [cit.]
Post Reply