[Dinasty 2012-2013] Trash Talking Zone

il fantabasket degli utenti di playitusa
Post Reply
User avatar
DH-12
Pro
Pro
Posts: 8343
Joined: 22/07/2006, 10:28
NBA Team: Orlando Magic
Location: Postazione segreta!

Re: [Dinasty 2012-2013] Trash Talking Zone

Post by DH-12 »

A.F.D.U.I. President wrote:Comunque Luca ha ragione.

Ognuno ha i suoi tempi e i suoi impegni ma un draft cosi' lungo non e' equo perche' uno che ha una seconda alta adesso puo' scegliere un rookie dopo essersi visto mezza summerleague.
Io al momento sono un po' scazzato francamente(non solo per questa cosa e per i nuovi commish eh), pero' non mi va di mollare tutto adesso.

Quindi mi propongo come commish, ma nel caso non posso/voglio lavorare con 8 persone diverse perche' diventerebbe un casino e i tempi si allungherebbero ancora. Un filino di esperienza nel ruolo penso di averla e molti qua dentro possono scegliere se vado bene o meno a seconda delle loro esperienze passate con me a dirigere(ecco non mi aspetto un voto favorevole da Luca ad esempio :gogogo: ).

Concludendo, mia proposta: sondaggio su chi si vuole come commish tra me(piu' due che mi scelgo io e con cui posso operare velocemente; naturalmente direi i nomi prima del sondaggio) e la commissione attuale.

Altrimenti sticazzi, torno nella mia tana e continuo a fare il gm della mia squadra. :thumbup:
:stralol: Pagliaccio

Spesso a voler sistemare le cose si fanno casini peggiori :forza:
User avatar
A.F.D.U.I. President
Pro
Pro
Posts: 8799
Joined: 19/10/2006, 14:07
Location: Pescara

Re: [Dinasty 2012-2013] Trash Talking Zone

Post by A.F.D.U.I. President »

DH-12 wrote: :stralol: Pagliaccio

Spesso a voler sistemare le cose si fanno casini peggiori :forza:
Tu taci che se non fosse per me, i roster di RttR sarebbero ancora quelli del 2009. :icon_paper:


Non quoto nessuno, perchè sareste troppi.

Non voglio delegittimare un lavoro, però francamente vedo tanti ritardi in quello che si fa e non solo nel draft.

Mi propongo come alternativa e non come aiuto, non per una voglia di potere(ho già modo di cazziare e rompere i maroni a molti di voi in altri giochi :gogogo: ) ma per il semplice fatto che se ci sono ritardi di comunicazione tra di voi non vedo come io potrei fungere da contatto migliorando le cose. Quindi, a mio modo di vedere, i problemi attuali si possono risolvere se sono in commissione con due utenti che conosco e con cui posso relazionarmi in maniera più semplice, diretta e frequente. Se con N3llo mi sentissi tutti i giorni su Fb, cellulare, cazzi e mazzi ovviamente non avrei problemi nel dire a lui "vogliamo sistemare qualcosa e vi dò una mano visto che ho fatto il commish per un gioco simile e di conseguenza so le problematiche da affrontare?".

Detto questo, se c'è una maggioranza per aprire un sondaggio bene; altrimenti spero che tutto ciò sia di stimolo a voi commish per diminuire i tempi di decisione. :stressato:



Postilla: Qualcuno scelga Henson cazzo, mi sono rotto di chiedere info per ottenere una scelta per sceglierlo. :icon_paper:
User avatar
goldenboylepre
Senior
Senior
Posts: 1080
Joined: 25/07/2010, 20:49
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Houston Rockets
Location: Provincia di Lecce

Re: [Dinasty 2012-2013] Trash Talking Zone

Post by goldenboylepre »

FletcherLynd wrote:
tanto per fare un esempio, butto lì un'idea che mi è venuta su due piedi.

secondo me gli stessi obiettivi che intendevate raggiungere con quella regola si potrebbero raggiungere con una semplicissima regola del tipo:
"quando viene ceduta una prima scelta a mezzo trade, è obbligatorio acquisire nella stessa operazione una prima scelta entro i tre (due, quattro, fate vobis) draft successivi".

è più lineare, meno soggetta ad interpretazioni, e immensamente più facile da applicare: non c'è bisogno di andare a guardare ogni volta tutte le scelte future possedute da tutte le squadre, non c'è bisogno di inventarsi "penalità per omissione" che non hanno alcun senso, basta verificare trade per trade ed eventualmente annullare al volo solo quella.

Non credo che migliorerebbe in modo significativo la situazione e poi sarebbe contro lo spirito della "famosa" regola. Ma come base per una discussione potrebbe andare bene.

Ci sarebbero almeno due punti che in questo momento mi vengono in mente da limare:

- per una prima scelta scambiata si deve ricevere un'altra prima scelta, ma se le prime scelte scambiate dovessero essere più di 1 allora che si fa? 2 prime scelte date per 2 ricevute? Oppure non importa quante siano le scelte cedute si deve ricevere almeno una prima scelta in cambio?

- i team che hanno già adesso svariati pick di primo giro a disposizione non potrebbero cederli per soli giocatori senza ricevere scelte in cambio?

Quindi secondo me la tua proposta è quasi agli antipodi rispetto a quella della commissione che ha l'obiettivo di mettere un tetto minimo e massimo alle scelte che si possono avere. Quindi o si fa una regola completamente nuova che non ha nulla a che fare con quella attuale oppure se si vuole migliorare quella attuale questa proposta è troppo lontana concettualmente per poterla sostituire.
User avatar
goldenboylepre
Senior
Senior
Posts: 1080
Joined: 25/07/2010, 20:49
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Houston Rockets
Location: Provincia di Lecce

Re: [Dinasty 2012-2013] Trash Talking Zone

Post by goldenboylepre »

Mr. Sloan wrote:Comincio con una precisazione: la trade Memphis-Denver non e' approvata con riserva, sub judice o altro; e' approvata e basta. Quello che intende N3llo nel post nell'ufficio della commissione e' che nonostante la trade sia approvata, perche' di fatto non "peggiora" la situazione pick di Memphis, non rende Memphis nemmeno a posto mancandole la prima scelta nei prossimi due draft.
Non ho ancora capito quale sarebbe la penalità in caso di mancato rispetto della regola?
Mr. Sloan wrote: Il draft riprende normalmente adesso, poi al termine del draft discuteremo in modo piu' approfondito la regola. Dal nostro punto di vista, la priorita' e' evitare di penalizzare due volte Phila, quindi qualsiasi cosa succeda sappiate che quello e' il primo obiettivo.
Aspetterò nuovi aggiornamenti, sperando che siano positivi per la mia franchigia.
dreamtim
Posts: 9967
Joined: 11/09/2002, 0:18
Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%

Re: [Dinasty 2012-2013] Trash Talking Zone

Post by dreamtim »

goldenboylepre wrote: Non ho ancora capito quale sarebbe la penalità in caso di mancato rispetto della regola?
Ti dico come la interpreto io; l'unica penalità applicabile (e secondo me agghiacciante anche se può sembrare lieve superficialmente)
è la moratoria che affliggerà i miei pick e il modo di tradare.
Spiego con un esempio; il mio pick 2015, non potrebbe venire tradato se non per primo giro precedente, limitandomi nella possibilità di inserirlo in uno scambio. Ma se restasse in serpa, resterebbe tale, senza penalità.
Siccome, cavalleria a parte, noi non intendiamo essere penalizzati (e nemmeno vogliamo lo sia tu) è il massimo che posso concepire.
In sostanza è un embargo, embargo anche strano che secondo me evidenzia la necessità o di cencellare la regola o di non applicarla per chi, non facendo tanking si trova già con un buco di pick.
è troppo aleatoria.

il succo è che se applicata, come la metti, la metti male.
che fanno mi multano o tolgono parte del "patrimonio tecnico" all'alba della fine del primo giro 2014?

insisto che se cancellata, è un affare per tutti, compensando Phila.
Fearless
Rookie
Rookie
Posts: 223
Joined: 11/08/2010, 13:42
Location: Portus Naonis

Re: [Dinasty 2012-2013] Trash Talking Zone

Post by Fearless »

dreamtim wrote: se vuoi applicare la parola vergognosa, c'è la tua storia in dinasty, se vogliamo dare un peso alle parole, dato che sopratutto grazie a voi che fanno ogni anno, nuove regole antitanking.
Perchè a penalizzare, poi penalizzano, manco a farlo apposta chi col tanking non c'entra.
:notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy:

ma nel postare punteggi è impeccabile dai timme!
Fearless, già MavsMANIAC.
iL_jAsOne
Posts: 6480
Joined: 28/02/2005, 16:26
NBA Team: Miami Heat
Location: bologna
Contact:

Re: [Dinasty 2012-2013] Trash Talking Zone

Post by iL_jAsOne »

Sloan non ci siamo mai stati simpatici...

Penso che il concetto si sia capito e Afdui e Tap hanno motivato bene.
User avatar
Mr. Sloan
Pro
Pro
Posts: 4702
Joined: 30/05/2004, 16:29
NBA Team: Utah Jazz
Location: Bos en Lommer

Re: [Dinasty 2012-2013] Trash Talking Zone

Post by Mr. Sloan »

Jas, prima mi scrivi una roba che citando fleccio sembra portoghese (ma vabbe', si capisce), poi mi dici che ci vuole piu' MODERAZIONE. Che per me significa controllare i toni della discussione e fare in modo che la gente non superi i limiti della decenza. Se e' veramente quello che volevi dire, non mi spiego l'attinenza col discorso. Altrimenti il concetto non s'e' capito e quindi non so come risponderti.
Sul merito della prima parte dell'altro post, ripeto, noi di tempo ne abbiamo una quantita' limitata, perche' mica solo tu hai altro da fare nella vita sai? Se pensi che AFDUI possa fare di meglio e come te lo pensa il resto della dinasty, io sono ben contento di restituire le chiavi di casa e fare spazio.
User avatar
Rakim
Senior
Senior
Posts: 1953
Joined: 09/12/2011, 13:40
NBA Team: Los Angeles Lakers

Re: [Dinasty 2012-2013] Trash Talking Zone

Post by Rakim »

Mi presento qua. Dopo anni realizzo finalmente il mio sogno di partecipare alla Dinasty elitaria di playit. Come gia scritto dal Jas sono il nuovo collaboratore dei Las Vegas Metals e ho gia dato il via ai primi lavori. Annuncio infatti la decisione di rinunciare a parte del mio stipendio per pagare lezioni di italiano corrente al mio capo :forza:
User avatar
FletcherLynd
Senior
Senior
Posts: 1404
Joined: 08/09/2002, 1:25
Location: Zena
Contact:

Re: [Dinasty 2012-2013] Trash Talking Zone

Post by FletcherLynd »

Rakim wrote:Annuncio infatti la decisione di rinunciare a parte del mio stipendio per pagare lezioni di italiano corrente al mio capo :forza:
LOL ma è una causa persa. e poi il Jas, come tutti i vip, può pure permettersi di parlare in un italiano sgrammaticato, è un vezzo! :forza: :forza: :forza:
User avatar
goldenboylepre
Senior
Senior
Posts: 1080
Joined: 25/07/2010, 20:49
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Houston Rockets
Location: Provincia di Lecce

Re: [Dinasty 2012-2013] Trash Talking Zone

Post by goldenboylepre »

Benvenuto al nuovo arrivato. :applauso:

Vedo che oggi abbiamo superato tutti i limiti di partecipazione. :forza: :forza: :forza: :forza: :forza: :forza:
User avatar
N3lLo
Pro
Pro
Posts: 4817
Joined: 01/08/2006, 16:40
NBA Team: Los Angeles Lakers
Location: NaPoLi

Re: [Dinasty 2012-2013] Trash Talking Zone

Post by N3lLo »

Benvenuto Rakim....
PINNO
Pro
Pro
Posts: 3479
Joined: 17/09/2003, 8:04
NBA Team: Dallas Mavericks
Location: Cagliari

Re: [Dinasty 2012-2013] Trash Talking Zone

Post by PINNO »

Insomma, i Cadavaliers puzzano e nessuno si propone :polliceverso: :polliceverso: :polliceverso: :polliceverso:
:forza: :forza: ImageImageImage :forza: :forza: 
User avatar
N3lLo
Pro
Pro
Posts: 4817
Joined: 01/08/2006, 16:40
NBA Team: Los Angeles Lakers
Location: NaPoLi

Re: [Dinasty 2012-2013] Trash Talking Zone

Post by N3lLo »

PINNO anche io sono senza socio eh.... e i BB non puzzano sicuro.. :)
User avatar
Mr. Sloan
Pro
Pro
Posts: 4702
Joined: 30/05/2004, 16:29
NBA Team: Utah Jazz
Location: Bos en Lommer

Re: [Dinasty 2012-2013] Trash Talking Zone

Post by Mr. Sloan »

Image
Post Reply