Radio Playit: Ball don't Lie
- Ancient Mariner
- Rookie

- NBA Team: Miami Heat
Re: Radio Playit: Ball don't Lie
Complimenti a tutti, è stato interessante e divertente sentirvi nel corso della stagione.
Continuate cosi.
Continuate cosi.
-
iL_jAsOne
il barone wrote:Rivista Ufficiale NBA aveva promosso un contest su Shaq in occasione dell'uscita della sua biografia, invitando a mandare messaggi inerenti il personaggione... Oggi hanno annunciato i vincitori (25) di una copia ciascuno e al nr. 7 c'è:
7) Davide Trebbi @Dave_Trebbi Ma tu Shaq quando sarai pronto? Hai presente il forno a micronde? Ecco saró pronto quando faró PING #aTuttoShaq
È proprio lui, vero? Ma con tutti i soldi che prende per apparire in Ball Don't Lie anche i libri gratis?
Dai cazzo!!!
The Patient wrote:Poi Il Jasone fa notare che se uno lavora come lui non ne uscirebbe vivo...ma valà valà...e io che ti credevo il più serio di tutti...come dite lì a Bulagna: "Socmel, socmel"
periodo pesante se ce nè uno, facebook lo tengo per i problemi privati come sfogo per fortuna sta migliorando!!
- Ciombe
- NFL Team: Miami Dolphins
ma quel giochino che paventate è quel giochino che facemmo qualche anno fa per passare il tempo d'estate con What if Sports?
In caso affermativo a me segnatemi già da ora, mi prenoto!!!
-
NckRm
- Pro

- NBA Team: Phoenix Suns
Sì è quello. Show si sta occupando degli inviti.Ciombe wrote:ma quel giochino che paventate è quel giochino che facemmo qualche anno fa per passare il tempo d'estate con What if Sports?
Certo uno che scelse Kobe e LeBron con le prime due chiamate
- Ciombe
i pezzi meglio erano già andati via... e arrivai ai 4° di finaleNckRm wrote:Sì è quello. Show si sta occupando degli inviti.Ciombe wrote:ma quel giochino che paventate è quel giochino che facemmo qualche anno fa per passare il tempo d'estate con What if Sports?
Certo uno che scelse Kobe e LeBron con le prime due chiamate
-
T-mac-T
- Senior

- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: Green Bay Packers
- NBA Team: Dallas Mavericks
- NHL Team: Boston Bruins
devo ancora ascoltare la puntata, ma di qualsiasi giochino si tratti voglio sicuramente parteciparvi anch'io 
-
ste001
- Rookie

- NBA Team: Toronto Raptors
piacerebbe pure a me, però penso che sia il caso di dare la precedenza ad altri utenti che sono qui da ben più tempo di me
-
SafeBet
- Pro

sì ma sbaglio o in quel giochino uno poteva scegliersi le singole stagioni dei singoli giocatori? no perché ricordo che la miglior stagione di tmac o di altre meteore a caso valeva non poco.
- Rakim
- Senior

- NBA Team: Los Angeles Lakers
Ricordi bene. Scelto un giocatore bisognava impostare la stagione che si preferiva. Oltre ad alcune meteore che diventavano fenomeni l'altra pecca era la possibilità di schierare dei giocatori per 48 interi minuti senza che calassero di rendimento.SafeBet wrote:sì ma sbaglio o in quel giochino uno poteva scegliersi le singole stagioni dei singoli giocatori? no perché ricordo che la miglior stagione di tmac o di altre meteore a caso valeva non poco.
Il gioco di per se comunque era fatto bene e parecchio intrigante, soprattutto nella parte draft, la bega era relativa al commissioner (mi toccò in una Lega "minore" che organizzamo qua) che per ogni partita doveva impostare i minutaggi di tutti i giocatori per tutte le squadre...
Parlando di Ball don't lie un grazie a tutti. Per la prossima stagione, che si spera parta immediatamente, suggerisco una presenza più costante di Maialone.
- Flash3
- Rookie

L'apertura con "Heroin" dei Velvet Underground 
[align=center]
[/align]
[/align]- DH-12
- Pro

- NBA Team: Orlando Magic
Per il gioco io c'è 
-
Fazz
-
The Roots
- Rookie

a 35 minuti circa che canzone si sente?
-
T-mac-T
- Senior

- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: Green Bay Packers
- NBA Team: Dallas Mavericks
- NHL Team: Boston Bruins
maledetti, quando uno pensa di essersene liberato per un bel po' di tempo...e inveceFazz wrote:http://radio.playitusa.com/?p=2847
-
Fazz
"Ray Charles", dei Chiddy BangThe Roots wrote:a 35 minuti circa che canzone si sente?