Non è una questione di tempi, è una questione di semplice buon senso, più di un utente, in una discussione peraltro limitata vi aveva fatto presente, rileggendo i post di perplessità, penalizzazioni verso sui sarebbero incappati alcuni team, che peraltro, manco a farlo apposta manco c'entrano col tanking. Ne bastava uno. A fronte di questo, senza pretendere tempi particolari, la regola è stata scritta su richiesta di Pinno praticamente nel predraft, senza nemmeno sia stato stata specificata la stagione di partenza (subito? 2013? ecc.).N3lLo wrote:Se c'è qualcuno che ha, effettivamente più tempo di quanto io,Tzara, Sloan o Fazz possiamo dedicare si faccia avanti, valutiamo sempre i possibili collaboratori.
E questo a monte delle problematiche presentatesi in questi giorni ma per i post, che in generale IMHO sono vergognosi sui ritardi o sulle nostre presunte mancanze, la liberta di criticare una scelta che abbiamo fatto ve la concedo e vi concedo anche di pretendere una modifica se non vi sta bene, sto gioco e sti tutti ed è giusto che si proceda così ma sui tempi in cui eventuali attività burocratiche si svolgono sinceramente non mi va di sentire tutte ste critiche, e mi ripeto se avete più tempo o siete più bravi farsi avanti per piacere.
Trado nella regola, per come c'è scritto, e si ferma la giostra.
Per cui Nello, io mi incazzarei meno, perchè nessuno contesta l'autorità dei commish, o manco ci si incazzerebbe nel contestare le regole, ma voi in una stagione compressa, dove a fatica abbiamo cambiato i commish, con utente di provata fiducia, mettete una regola del genere, non la fate discutere nelle sedi apposite e in presenza di particolari crepe, senza discuterla dite "arrangiantevi".
menarla adesso "e se siete tanto più bravi......." non c'entra granchè. Perchè i punti per cambiarla subito ve li han detti, tanti e tali da poterla cmque applicare molto dopo.
Scegliete strane cose di cui incazzarvi, nello. Quello che ha scritto che c'era tempo per adeguarsi sei te, e li andava bene, adesso no?
non vi capisco. Non è che deve farsi avanti nessuno.