Ragazzi, quante squadre possedute da sceicchi hanno sbancato il mercato negli ultimi anni?lele_warriors wrote:certo che fare il paragone proprio con il city![]()
BruceSmith wrote:più oculata? prendono 2 punte ad ogni sessione di mercato a cifre clamorose (per poi bruciarli in pochi mesi), strapagano giocatori in tutti i ruoli... il psg, a confronto, fa la figura dei poveretti.
Mi riferisco alle ultime due sessioni di mercato ( più questa, che ancora non mi pare abbia segnalato grandi acquisti): il City non ha comprato over 30 sul mercato, non ha preso nessun big assoluto, in attacco ha preso gente giovane e tutti hanno trovato spazio ( Aguero, Nasri, Silva, Balotelli, Dzeko, poic'è il caso Tevez ma non credo sia un problema nato dal mercato, no?). Hanno sicuramente ciccato qualche colpo, ma si sono presi due trofei in due anni, nel campionato più difficile.
Poi è ovvio che parliamo di sceicchi, che le cifre che possono puntare siano molto superiori alla media, che possono dare contratti lussuosi: secondo me rispetto al Psg danno l'idea di muoversi meglio.