Ti te dominet. Il topic del Milan (work in progress)

La gente vuole solo il goal
Locked
lele_warriors
Pro
Pro

Re: Ti te dominet. Il topic del Milan (work in progress)

Post by lele_warriors »

per un 18enne da sgrezzare molto meglio andare in b con la possibilità(sulla carta ovviamente)di giocare spesso,piuttosto che di fargli fare 3-4 partite in una stagione al milan.
poi lo conosco poco,e come dice afdui mi par di capire che da milan,ad ora,non lo è assolutamente.
poi magari rimarrà giocatore da serie b-c,questo non lo so.
A.F.D.U.I. President
Pro
Pro

Post by A.F.D.U.I. President »

Lilpol wrote:afdui magari lo conosci meglio di me però siamo sicuri che alla Reggina possa maturare? Giocherà o si perderà come Darmian o Albertazzi? Restando si potrebbe fargli fare qualche partita magari non delicatissima e qualche partita di coppa Italia affiancato da un giocatore esperto come Yepes, se parte non mi pare matematico che diventerà forte.

Perche' dovrebbe maturare maggiormente facendo 100 minuti(se va bene) in tutto il campionato+un paio di partite di CI(sempre se va bene dato che Allegri mette i titolari anche li di solito) rispetto a farsi un campionato di B dove ha delle possibilita' di partire addirittura titolare?

@Bruce: :kiss:
Frizzi
Senior
Senior
NFL Team: Tennessee Titans
NBA Team: Cleveland Cavaliers

Post by Frizzi »

voci ci danno su Serdar Tasçi, 25enne difensore tedesco (chiare origini turche) dello Stoccarda.

non lo conosco proprio, ma continuo a pensare che Astori a questo punto sia ancora la scelta migliore.
[thumbnail]http://i.imgur.com/tUBzB.gif[/thumbnail]
Fantaman
Pro
Pro

Post by Fantaman »

Certo che passare da Thiago Silva Nesta ..... a Acerbi Astori..

Sarà dura arrivare tra le prime 4, chiunque prendano a centrocampo e davanti..
Frizzi
Senior
Senior
NFL Team: Tennessee Titans
NBA Team: Cleveland Cavaliers

Post by Frizzi »

Fantaman wrote:Certo che passare da Thiago Silva Nesta ..... a Acerbi Astori..

dimentichi Mexes :truzzo:
[thumbnail]http://i.imgur.com/tUBzB.gif[/thumbnail]
Fantaman
Pro
Pro

Post by Fantaman »

Frizzi wrote:
Fantaman wrote:Certo che passare da Thiago Silva Nesta ..... a Acerbi Astori..

dimentichi Mexes :truzzo:
ah si è vero.. come ho potuto dimenticarmi di lui.. mi sbaglierò ma ho idea che Yepes il prossimo anno ne giocherà parecchie, se nel frattempo non è decaduto fisicamente..
Bluto Blutarsky
Senior
Senior

Post by Bluto Blutarsky »

Io ormai più che della situazione del Milan, mi preoccupo della situazione del mio milanismo. Cioè, ho fatto passare la rosa, e ho visto che escluso Ambro - a cui sono legato per riconoscenza - non provo più nulla per nessuno dei giocatori del Milan. Anzi, alcuni non li sopporto proprio. Per dire, il mio giocatore rossonero preferito rischia di essere Cassano (!). Ragionando razionalmente avrei molte più ragioni di tifare PSG a questo punto. Certe cesure andrebbero fatte in maniera più graduale così uno si abitua...
"La verità è come l'acqua: una piccola quantità ti disseta e ti tiene pulito, ma se è troppa può farti affogare"

Image
MarkoJaric
Senior
Senior

Post by MarkoJaric »

Bluto Blutarsky wrote:Io ormai più che della situazione del Milan, mi preoccupo della situazione del mio milanismo. Cioè, ho fatto passare la rosa, e ho visto che escluso Ambro - a cui sono legato per riconoscenza - non provo più nulla per nessuno dei giocatori del Milan. Anzi, alcuni non li sopporto proprio. Per dire, il mio giocatore rossonero preferito rischia di essere Cassano (!). Ragionando razionalmente avrei molte più ragioni di tifare PSG a questo punto. Certe cesure andrebbero fatte in maniera più graduale così uno si abitua...
quanto hai ragione? un botto :forza:

io oramai punto tutto sull'Hipster Nocerino :truzzo:
ripper23
Pro
Pro

Post by ripper23 »

In teoria si dovebbe tifare per la maglia, non per i giocatori che la indossano pero'.
Bluto Blutarsky
Senior
Senior

Post by Bluto Blutarsky »

ripper23 wrote:In teoria si dovebbe tifare per la maglia, non per i giocatori che la indossano pero'.
Sì, in teoria. In pratica vedi che là dove c'erano Maldini e Baresi oggi ci sono Antonini e Mexes e ti si aprono i sentimenti...
"La verità è come l'acqua: una piccola quantità ti disseta e ti tiene pulito, ma se è troppa può farti affogare"

Image
Fantaman
Pro
Pro

Post by Fantaman »

doc G wrote: PS Divinazione di Galliani mai e poi mai, basti pensare a quello che ho appena scritto, mi limito a dire che mi pare tutt'ora uno dei migliori dirigenti del calcio italiano. Francamente preferirei qualcuno che lavorasse in giro per il mondo con scouting e vivai, ma se a me Galliani dicesse "Abbiamo ceduto Thiago, Van Bommel ed Ibra e non li sostituiamo perchè abbiamo già preso per tempo Danilo, Williams e Muriel" andrebbe benissimo, e dopo le prime partite perse a causa della scorsa esperienza lo sosterrei ancora, ma quanti concorderebbero con me qui? Ma se non vogliamo gente come Danilo e Williams ma gente conosciuta Galliani è ancora colui che gestisce meglio la politica attuale.
Che a mio parere andrebbe cambiata subito nel senso detto prima, e non mi spiacerebbe vedere come DS un Marino o un Lo Monaco, ma non è Galliani a poterlo decidere.
Per quanto riguarda le figure da cioccolataio, guarda caso col Porto non si è parlato più, ma con PSG e City si, in continuazione. Vuol dire che qualche cosa di concertato in fin dei conti c'era ed un minimo di stima è rimasta.
Beh intanto il City quando chiedevi Tevez in prestito gratis, ti ha detto NO, quando magari se non c'era il precedente Kakà poteva anche acconsentire visto che in definitiva come operazione poteva anche tornargli utili..
Quanto alle future trattative, sono proprio curioso sapere quanto ci "spareranno" per il cartellino di Dzeko o Tevez, "gli amici" del City..

In ultimo "gli amici" del PSG... anche qui ho la mia teoria.. nel senso che anche loro se la sono legata al dito la figura di merda.. e se è vedo che la trattativa Ibra e Thiago sono sempre state legate, inizialmente hanno detto di no, così che Berlusconi ha fatto il suo annuncio in mondovisione... e poi hanno detto di si, così questa volta la figura di merda l'hanno restituita con gli interessi..
Detto questo, la nostra ultima vittoria, a parte lo scudetto targato Ibra, risale al 2007 ad Atene ( la coppa del mondo e la super coppa europea sono un appendice dell'anno prima, visto che poi in definitiva in quella stagione non siamo riusciti manco ad arrivare tra le prime 4 del campionato italiano..) canto del cigno di quella squadra fortissima costruita nei primi anni 2000.. Da allora è stato un aggiungi togli, speculando sempre su quella base, ormai logora aimè..
Il bello viene adesso.. è adesso che devi dimostrare di essere un grande dirigente che c'è da rifondare una squadra e il jolly della coercizione di incapaci sui cugini dell'inter te lo sei giocato già nella rifondazione degli anni 2000 :biggrin:
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

ripper23 wrote:In teoria si dovebbe tifare per la maglia, non per i giocatori che la indossano pero'.
son dettagli dai :icon_paper: :dohut0:

poi dai,io e te tifiamo taranto e triestina,partiremo forse dalla d,e giustamente valuteremo la rosa prima di decidere se tifare o meno.vista la gran qualità tra l'altro.
quin invece forse per un anno rischiano di uscire dalla champions,sono proprio sfortunati :stressato:
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

per come seguo il calcio io, mi affeziono ai giocatori. per cui spiace.

e quando mio papà mi ha portato allo stadio le prime volte, milan, taranto e triestina non erano in categorie così lontane. :biggrin: senza ibra e tiago, non è che mi cambi poi troppo, se parliamo di 'tifo'.
Last edited by BruceSmith on 16/07/2012, 17:43, edited 1 time in total.
A.F.D.U.I. President
Pro
Pro

Post by A.F.D.U.I. President »

Io tifo per il Milan, non per i giocatori che ne indossano la maglia. Ma ognuno e' libero di vivere il tifo come gli pare, ci mancherebbe altro.
MarkoJaric
Senior
Senior

Post by MarkoJaric »

Ave ai moralizzatori.
Tutti tifano la propria squadra. E se va via un giocatore, dispiace, si somatizza e poi si passa oltre.
MA sfido chiunque a NON affezionarsi ad un giocatore rispetto che un altro.
Suvvia..
Locked